_08_

66 9 0
                                    

Restai in silenzio..ormai dormivo sereno..
Hakyeon prese ad accarezzarmi..
Versai lacrime tutto d'un tratto...piansi..iniziai a parlare..

"Ho paura.."

Hakyeon mi guardò..rimase ad ascoltare..

"Ho paura di restare ancora solo..di nuovo..
Ho paura di non essere abbastanza..
Ho paura di me stesso...
Ho paura..dei ricordi..ho paura di amare..ho paura di questo mondo.."

Aprii gli occhi..piangevo ancora..Hakyeon aveva il volto triste..ma mi prese tra le sue braccia..mi tenne a se e con delicatezza iniziò a coccolarmi..
Mi accarezzò il viso..mi asciugò le lacrime e mi ribaciò..
Stavolta ricambiai...piansi sempre più..tremai..avevo paura che..anche lui..si stesse prendendo gioco di me..avevo paura..che sarebbe finita come sempre..avevo paura che anche lui..come gli altri sarebbe andato via ma decisi di provare..perché in fondo è provando che sono andato avanti...
Mi tenne a lui..e mi disse..:

Hak: non aver paura..non aver paura di amarmi..non aver paura di essere inferiore..non aver paura di sorridere..non aver paura di andar avanti..non aver paura di versar lacrime..non aver paura di vivere..xke accanto a te..ci sono io..

Piansi sempre più..lo guardai negli occhi..volevo credere a tutto ciò..ma sembrava tutto così impossibile..

Hak: non aver paura di essere imperfetto..non aver paura del silenzio della notte..non aver paura delle mie braccia..delle mie carezze..ti proteggo io è una promessa..

Lo abbracciai..lo tenni a me accarezzandolo..lo tenni stretto..lo ribaciai..ricambiò...

Hakyeon sentì freddo alle spalle..notò che la finestra era aperta..e al balcone della casa di fronte..c'era Wonshik..

Wonshik era lì..con le lacrime agli occhi..in fondo anche lui..voleva essere amato..faceva tanto il duro..voleva essere forte agli occhi degli altri...ma non era così..giorno per giorno moriva dentro..anche lui..come Taekwoon..aveva bisogno di carezze..

Hakyeon si staccò da me..si diresse verso la finestra e la chiuse con sorriso di sfida sotto gli occhi del povero Wonshik che era ancora tra le lacrime..

Wonshik conosceva bene Hakyeon..sapeva quanto veleno avesse dentro..
Wonshik..pensò a Taekwoon..si chiuse in casa..si stese sul letto..si rese conto..che ormai lo aveva perso..che non aveva saputo dimostrare il suo amore per Taekwoon e pianse..pianse come non mai tenendo la testa tra le mani..

RememberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora