_03_

98 11 9
                                    

Finirono di picchiarmi dopo un bel po...avevo smesso di piangere..rimasi a terra..sdraiato..con dolori alle costole e allo stomaco..lo sguardo vuoto..senza parole..neanche un filo di voce..e il respiro a tratti...
Wonshik non si fece vivo nelle prossime ore...
Suonò la campanella dell'ultima ora..per fortuna avevamo solo 4 ore quel giorno..
Mi rialzai da solo..con fatica..abbassai lo sguardo e tenni i capelli sugli occhi..zoppicavo...il dolore era atroce..presi la mia roba..e uscii da quella scuola..non alzai lo sguardo neanche per un secondo..camminai verso il cancello e udii il suono del pullman...stava andando via..e non avevo né la voglia né la forza di correre..
Percorsi la strada verso casa a piedi..una macchina andava avanti accostata a me..non guardai chi era..

W: Taeki..

Udii quella voce..la conoscevo..era Wonshik..non mi degnai di alzar lo sguardo...cercai di aumentar il passo..ma nulla lui rimaneva lì..con l'auto..
Camminai ancora a testa bassa..senza guardar nulla..ero a pezzi...

W: Taeki..vieni in auto..

Strinsi i pugni..andai avanti fingendo di nulla..

W:Taekwoon..

Lo guardai senza parlare...avevo qualche livido al viso..e il trucco ormai sciolto..vide tutto..comprese le occhiaie..
Gli sorrisi..

"Vado a piedi..grazie.." dissi con voce rotta e bassa..

W: Taekwoon..perdonami...io..non sapevo che fare..io..

"Non preoccuparti..è tutto ok" sorrisi ancora e mossi la mano per salutarlo..

W: ti prego sali...

"No..ce la faccio"

W:..come vuoi!

Sorrisi ancora..e lo vidi andar via..
Arrivai quasi a casa fino a quando vidi che la strada era bloccata..decisi di prendere la scorciatoia..
Vidi gente mai vista prima..tutti avevano gli occhi puntati su me..
Aumentai ancora il passo..fino a quando uno di loro si avvicinò a me..e mi porse una bustina...
La presi e guardai..conteneva delle pastiglie..

"Cosa è..?"

X: è medicina! Ti vedo malridotto..prendine 2/3 al giorno e vedrai come starai meglio! Fidati

Detto ciò..mi sorrise..
Volevo fidarmi..le misi in tasca..ringraziai e tornai a casa..
Aprii la porta di casa ed entrai..misi le pastiglie sul tavolo..accesi la luce e mi sedetti..iniziai a guardarle..odorarle..
Non avevano odore..

"Boh..magari starò meglio..."

Aprii la bustina e ne tirai fuori 3..presi dell'acqua e senza pensarci 2 volte..le ingoiai..
Rimasi seduto sulla sedia per una mezz ora...iniziai a sentir qualcosa dentro...era quello l'effetto?..
Mi tenni la pancia..iniziai a non capir più nulla..sentii la bocca iniziar a seccarsi..i muscoli facevano così male...iniziai a lanciar urla..stavo sudando..piansi..mi diressi verso lo specchio..mi guardai..le pupille erano così dilatate..piansi ancora...cercai di mettere 2 dita in gola per sputare o vomitare quella roba..ma non ce la feci...il dolore aumentava sempre più..rimasi a terra..mi sdraiai..non avevo mai desiderato di morire..come in quel momento....

RememberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora