Newt (TMR)

5.9K 167 3
                                    

Ti svegli di soprassalto, a causa di un forte rumore sconosciuto. Ti guardi in torno, é tutto buio. Non riesci a capire dove sei, né quanto tempo passi lì dentro; l'unica cosa che capisci é che stai salendo. Finalmente il rumore cigolante cessa e vieni avvolta da una luce abbagliante, che ti fa coprire gli occhi con una mano. Finalmente ti ritrovi fuori da quel buio, e quando i tuoi occhi si abituano alla luce riesci a distinguere diverse figure curve su di te. In partilocare qualcuno si avvicina a te: un ragazzo scuro....
Al< Vieni pivella, ti do' una mano.> ti porge la mano il ragazzo sorridente
Qualche ragazzo é a bocca aperta, qualcun altro ha un sorriso un po' sorpreso: tra i bisbigli riesci a scorgerne qualcuno
R1< ma é una... Ragazza?!>
R2< e CHE ragazza!>
Il ragazzo li zittisce tutti e poi si rivolge di nuovo a te
Al< come ti chiami?>
T/n< T/n. Mi chiamo T/n.> rispondi subito, é l'unica cosa che ti ricordi.
Al< ciao T/n, io sono Alby.> ti dice sorridendo calorosamente.
Guardando ti intorno non ti riesci ad orientare
T/n< dove... Dove siamo?> chiedi confusa
Al< siamo nel Labirinto.> Quella parola ti porta alla mente tutti i ricordi che erano orscuri: lavoravi per la W.I.C.K.E.D. Ma poi per un imprevisto il ragazzo a cui tenevi di più era in pericolo quindi la compagnia ti ha mandata ad aiutarlo. Newt. Questo era il suo nome.
T/n< Newt.> riesci a dire, e dal brusio si passa al silenzio assoluto. Tutti ti guardano, così lo ripeti più forte
T/n< Newt, dov'é?> ripeti la domanda. I ragazzi si aprono come le acque del mar Rosso finché non si fermano davanti al ragazzo che popolava sempre i tuoi sogni migliori.
Senza pensarci gli corri incontro e lo abbracci forte: inizialmente é rigido, poi però si rilassa. ricambia l'abbraccio. Quando vi staccate siete entrambi un po' rossi
Ne< ti conosco?> ti chiede un pochino spaesato: a quelle parole il tuo cuore piange, ma sei consapevole che non é colpa sua. W.I.C.K.E.D. gli ha tolto tuttu i ricordi che aveva.
T/n< sì, ma non lo ricordi...> dici abbassando lo sguardo
Ne< che peccato...> ammicca lui, probabilmente pensando ad alta voce: subito si rende conto di averlo detto e arrossisce mordendosi la lingua. Intanto i ragazzi erano tornati ai loro compiti nella radura.
Ne< ti mostro la Radura va bene?> ti chiede gentilmente il biondino e tu accetti sorridente; ti mostra i campi coltivati, le cucine, i dormitori e l'infermeria, poi si ferma davanti all'entrata del labirinto.
Ne< e questo é tutto.>
T/n< grazie mille Newt.> rispondi e lo abbracci.
Passano i giorni, e tu decidi di voler essere un'infermiera per chi dei radunai si sente male.
Un giorno entra Newt, anche se non sembra stare male.
T/n< Ciao Newt! Hai bisogno di qualcosa?> gli chiedi subito.
Lui arrossisce
Ne< m-mi chiedevo se... Se mi puoi raccontare qualcosa che ti ricordi, anche di me..> ti chiede imbarazzato
T/n< vediamo...> e cominci a raccontare, parlando e camminando tra i verdeggianti prati della Radura. Ormai sta calando il sole, e voi state ancora parlando, cercando di ricordare
Ne< vieni, ti mostro una cosa.> dice di punto in bianco, e ti prende dolcemente per mano, gesto che vi f arrossire entrambi
T/n< dove mi stai portando?> gli chiedi mentre cammini alla cieca guidata dal ragazzo davanti a te
Ne< aspetta e vedrai!> ti risponde semplicemente lui.
Arrivate vicino ad un grande albero sul quale vi arrampicate, e, con un po' di fatica, giungete in cima all'albero, tra le foglie.
Appena vi sedete riuscite a scorgere il sole calare da sopra il Labirinto, colorando il cielo di rosa e arancio ne, insieme alle nuvole... Che spettacolo
T/n< é....Magnifico.> riesci a dire tu a bocca aperta
Ne< già...> concorda il ragazzo, fingendoti le spalle con un braccio: tu posi la testa sulla sua spalla, e rimanete così a guardare il tramonto per un po'.
T/n< Newt?> lo chiami ad un certo punto, risvegliandolo dai suoi pensierj
Ne< mh?> ti risponde lui con un mugugno
T/n< come mai mi hai portata qui?> gli chiedi girando leggermente la testa per poterlo guardare negli occhi.
Ne< ecco io.... da quando sei arrivata ricordo qualcosa, qualcosa di importante, di bello.> dice abbozzando un sorriso < bello quasi quanto questo panorama.>
T/n< che cosa ricordi?> domandi subito: speravi di aiutarlo a ricordare qualcosa! I vostri visi si avvicinano più' di quanto già non siano
Ne< io mi ricordo di te....> comincia per poi avvicinarsi ancora di più' < e dei sentimenti che provo quando ci sei... Li ho sempre provati..>ormai le vostre labbra, che si sfioravano, sono unite in un tenero bacio, tanto atteso da entrambi, e in parte anche dimenticato.
Purtroppo per la mancanza di ossigeno siete costretti a separarvi, e quando lo fate avete dei sorrisi ebeti stampati sul volto...
Ne< io ricordo di amarti T/n..> conclude Newt con la fronte poggiata alla tua
T/n< anche io ti amo Newt.> rispondi ricominciando a baciarlo; dopo ore passate a farvi le coccole scendete dall'albero e ricominciate la vita alla radura, con un ricordo magnifico impresso nella memoria, che nessun esperimento potrà mai rimuovere.

_______________________________________
Ed ecco qui un nuovo immagina! Spero davvero che vi piaccia, e scusate per eventuali errori! So che non ci sono stata tipo per una vita, ma ora che sono tornata sono felice di ricominciare con questo immagina! Se avete richieste non esitate a farle.... E buonanotte a tutti!

-Vale🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora