Immagina su richiesta di onlychriswoodwife spero ti piaccia!
Ka< mhh, Cupcakes!> esclama Kai, il tuo fidanzato, entrando nella cucina di casa vostra. Si avvicina al vassoio
T/n< fermo lì, non sono per te.> ribatti mentre gli dai una sberla sulla sua mano che stava per afferrare uno. Lui la ritira di scatto e ti guarda male
Ka< e per chi dovrebbero essere? Non dirmi che hai un'amante segreto T/n!> ti dice sarcasticamente, tu alzi le spalle
T/n< magari potrei..> ghigni < ma di certo non gli prepareirei dei cupcake mentre tu sei a casa!> esclami, e lo senti irrigidirsi. Sai bene che Kai è molto geloso, ma ti piace scherzare proprio su questo suo tratto.
T/n< non preoccuparti>cominci a dire, allacciandogli le braccia al collo <non ho un amante. Questi cipcakes sono per i vicini, che si trasferiscono oggi nel quartiere> lo tranquillizzi, e lo vedi sorridenti. Lo baci dolcemente sulle labbra, poi riprendi ad impastare ;con un gesto fulmineo lui prende un po' della pasta e la porta alla bocca.
T/n<KAI!>lo rimproveri, ma lui ride di gusto. La cosa ti infastidisce, quindi decidi di stare la sui gioco. Lo guardi negli occhi, poi prendi un po' di pasta e la mangi anche tu. Ti guarda sbigottito
Ka< Non ci credo! T/N, COME HAI POTUTO!> esclama, fintamente offeso, poi scoppiate a ridere entrambi. Ad un certo punto però lui ti alza il mento e ti guarda
Ka< hai un po' di pasta sulle labbra.> ti dice, facendo un cenno, divertito. Tu alzi gli occhi al cielo, e cerchi di toglierlo con la lingua. Già, non è esattamente la cosa più fine per una ragazza, ma tanto sai che a Kai queste cose non interessano..
Ka<aspetta, faccio io.> dice, sorridendo e avvicinando le sue labbra alle tue. Non appena si toccano, venite trasportati dal bacio: Mai passa la sua lingua sulle tue labbra, prima dove c'era la pasta, poi per chiedere l'accesso. Tu schiudi le labbra e le vostre lingue cominciano a danzare. Porta le sue mani sui tuoi glutei, e ti alza quanto basta per farti sedere sulla credenza. Tu allacci le gambe al suo corpo,avvicinandolo a te ancora di più. Senti la sua eccitazione, nascosta dal boxer, premere contro la tua intimità, ed è una sensazione fantastica. Kai comincia a baciarti il collo, lasciandoti un succhiotto appena sotto la mascella, poi ti guarda
Ka< così tutti sapranno che sei mia.>
T/n< sono già tua Kai.> ribatti, per poi fiondarti nuovamente sulle sue labbra. Senti le sue mani vagare per la tua schiena, provocandoti dei brividi di piacere. Ti slaccia il grembiule, e lo lancia da qualche parte nella cucina, poi ti prende in braccio, e senza staccare le vostre labbra ti porta sul divano lì vicino, sul quale ti lascia cadere, gettandosi poi su di te. Gli fili velocemente la maglietta, lui fa lo stesso con la tua e,visto che non indossavo il reggiseno, dolcemente ti bacia sugli omeri, facendo scivolare la sua lingua sempre più in basso, fino a raggiungere i tuoi seni, che comincia a stuzzicare, facendoti gemere di piacere. Dopo essersi divertito, ti lascia una scia di baci umidi lungo il tronco, scende ancora, ti sfila gli shorts di dosso e ti ammira, con gli occhi velati di un desiderio lussurioso.
Comincia a baciare il tuo punto sensibile, tenendolo ancora separato dalle sue labbra con lo slip. Sa benissimo che quando fa così ti fa impazzire, e la cosa lo eccita molto.
T/n< Kai... t-ti prego...> gemi, mordendori le labbra. Lui allora si ferma, e con un gesto fulmineo ti strappa gli slip da dosso e, dopo essersi velocemente sfilato i boxer entra in te, senza aspettare un momento di più, con una spinta dolce. Si muove dolcemente in te, perchè come al solito di preoccupa di non farti male, ma non appena gli chiedi di aumentare la velocità, lui non se lo fa ripetere e le spinte aumentano di velocità e di forza. Ormai conosce bene il tuo punto x, quindi spinge sempre di più, il suo membro pulsa di piacere, e tu gemi, come una matta, finchè Kai si ferma. Senti tutto il tuo corpo implorare quel ragazzo di finire l'opera, ma non ha intenzione di finire così, quindi invertite le posizioni. Lui si siede sul divano, tu, sopra di lui. Quando entra di nuovo dentro te senti che il suo membro aderisce perfettamente al tuo corpo, come se fosse stato fatto appositamente. Ora tocca a te: cominci a muoverti, mentre lui, così vicino a te, ti bacia, per poi scendere ai tuoi seni. Senza chiedergli nulla aumenti la velocità, poichè siete entrambi sul punto di venire, i vostri baci sono talmente intensi che non respirate più, ma non staccate le vostre labbra finchè non raggiungete insieme l'orgasmo. Senti Mai espandersi per tutto il tuo corpo, e vorresti rimanere così per sempre. Dai un ulteriore bacio al tuo fidanzato, poi lui esce dal tuo corpo, facendoti provare una sensazione di vuoto nel tuo ventre.
Ka< è stato...fantastico> sospira sorridente e sognante
T/n< come sempre!> ribatti, felice e gli dai un bacio casto sulle labbra. Successivamente ti alzi e fai per andare in bagno
Ka< dove vai? Non stavi facendo i cupcake?> ti chiede,
T/n< oh certo, ma siccome un bel ragazzo mi ha sedotta nel mentre, vado a farmi una doccia, per poi tornare alla mia opera.> rispondi sarcasticamente: non è esattamente... igienico, preparati i cupcake dopo... quello.
Ka< vengo con te allora.> risponde, ma tu lo fermi, guardandolo ironicamente
T/n< cosa pensi, che non conosca il tuo giochetto? Non pensarci nemmeno al secondo Round in bagno.> rispondi, e lui ghigna
Kai< ma io non ho detto nulla. Chi ti ha detto che ci avevo pensato?> ribatte, ghignando. Tu arrossisci e guardi per terra. Lui ti alza il mento
Ka< piccola pervertita.> ti sussurra, poi ti bacia <ti amo.... e, per la cronaca, ci avevo pensato anche io, al secondo Round. Che ne dici?> ti propone poi, guardandoti negli occhi: riesci a scorgere una scintilla di lussuria nei suoi occhi. Ghigni, e gli salti letteralmente in braccio.
T/n< ti amo anche io.> rispondi poi lo guardi <ma-> tenti di dire, ma Kai ti interrompe posando le sue labbra sulle tue.
Ka< sappi che non accetto un no come risposta.> ti dice, con voce rauca, in un modo talmente indecente che senti un calore invedere il tuo ventre. Arrossisci lievemente e sorridi.
T/n< beh, allora.. cosa aspettiamo?> rispondi, rassegnata ma anche felice. Felice che quel ragazzo fantastico sia lì con te, che ti desideri almeno quanto tu desideri lui. Probabilmente i Cupcake per i vicini li porterete un altro giorno.._______________________________________
Ciao a todossss! Sono tornata con questo immagina su richiesta! Spero vi sia piaciuto.... e ditemi cosa ne pensate e lasciate una ⭐Baci
-Vale🍁
STAI LEGGENDO
𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒
RandomPer chiunque abbia una mente malata e contorta come la mia -e spero siano molte- presento per il piacere di immaginare una relatà alternativa in cui il fandom é all'ordine del giorno. Ecco una raccolta di Immagina di vari fandom tra cui: •Maze Runne...