Lydia Martin

2.4K 48 8
                                    

Immagina su richiesta di Vivo_Per_I_Libri_394 spero ti piaccia, è una cosa molto nuova per me😂😘😘
P.s. scusa per il super ritardissimo, spero mi perdonarai!😅😅

Ti sei appena trasferita con tua zia in una piccola contea, chiamata Beacon Hills. Ti piace, è piuttosto tranquilla. Oggi comincerà il tuo primo giorno di scuola al Liceo di Beacon Hills... Spero che vada tutto bene! Pensi, mentre ti aggiusto nervosamente il vestito c/v che indossi.
Scendi dalla macchina di tua zia, e la saluti con un sorriso, poi prendi la tua borsa e ti dirigi verso l'entrata della scuola.
Non appena entri, noti che tutti ti guardano: be'?! Che hanno da guardare?
Ti chiedo un po' infastidita, ma non lo dai a vedere, e cammini per la tua strada, in cerca del tuo armadietto. Non appena lo apri e posi i tuoi libri senti una presenza a fianco a te. È una ragazza, molto bella, con i capelli biondo fragola, gli occhi verdi e un sorriso smagliante.
X< Ciao! Tu devi essere la ragazza nuova!> esclama, e tu le sorridi, annuendo
T/n< già! Sono T/n.> sorridi ancora, poi le porgi la mano, ma lei ti abbraccia ridendo
Ly< io sono Lydia!> esclama: è davvero gentile, in più la sua risata ha un qualcosa di inspiegabilmente attraente che cattura la tua attenzione, per non parlare di quel sorriso fantastico.
Ly< allora T/n, che lezioni hai ora?> ti chiede lei, tu le rispondi e lei ti comunica che sarete in classe insieme tutto il giorno. Che giornata fantastica!
Durante le lezioni vi scambiate dei sorrisi e dei bigliettini, Lydia ti sembra la persona alla quale potresti dire tutto...

Passano i giorni, e ti accorgi che quello che provi per Lydia è -forse- qualcosa di più intenso dell'amicizia... Ma non riesci ancora a capire bene cosa provi. Un giorno, dopo le lezioni, stai mettendo via i libri nel tuo armadietto, quando vedi una massa di capelli biondo fragola avvicinarsi a te.
Ly< Hey T/n!> ti saluta, sorridente come sempre
T/n< Hey, Lydia!> rispondi ricambiano il sorriso
Ly< mi chiedevo... oggi pomeriggio ti va di andare a fare shopping.. O qualcos'altro?> ti propone
T/n< Certo che mi va! A patto che poi prendiamo un gelato.> accetti, e proponi a tua viltà le tue condizioni.

Ti sei preparata per il pomeriggio i shopping con Lydia, lei ha insistito per venirti a prendere con la sua auto, e tu, ovviamente hai accettato -perchè la sua macchina è fantastica- e perchè passerete qualche minuto in più insieme... Sono proprio disperata pensi quando vieni interrotta dal campanello. LYDIA!
Corri giù per le scale e ti catapulta ad aprire la porta. Come al solito, si mostra in tutto il suo splendore, e non riesci a trattenere un sorriso.
Ly< pronta?> ti chie d e, felice come una Pasqua
T/n< Sono pronta!> rispondi ridacchiando, poi entrate in macchina verso il centro commerciale. Durante il viaggio cantate a squarciagola le canzoni che sentite alla radio avete anche gli stessi gusti musicali a quanto pare... Che bello!

Dopo averti sfinita con un giro completo del centro, Lydia ti consente una pausa, e il gelato del vostro accordo viene rispettato.
Ly< ODDIO, che buono... non ne mangiavo uno da anni..> esclama, mentre le sue labbra toccano il gelato alla fragola.
T/n< come anni?! Io non vivrei un giorno senza gelato!> ridacchi tu, e fai la finta scandalizzata
Ly< sì scherza quanto vuoi carina , ma non tutti hanno il tuo metabolismo da atleta! Io devo mantenere la linea!> borbotta indicandoti: il suo complimento ti fa arrossire, ma lei sembra non notarlo particolarmente.
T/n< ma non hai bisogno di fare diete, sei perfetta> dici, a quanto pare ad alta voce, quindi ti maledici per le parole che hai detto, e cerchi di rimediare <c-cioè, t-tutti dicono che sei bellissima, e-ed è v-verissimo... c-cioè..> balbetta come un'idiota, e Lydia scoppia a ridere grandioso, le sembrerai un'idiota ora..
Ly< ti ringrazio, anche tu sei bellissima T/n..> risponde, e ti afferra la mano, gesto che ti fa venire i brividi di piacere. Alzi lo sguardo su di lei, e non puoi fare a meno di scoppiare a ridere
Ly< Ehi! Che c'è?!> ti chiede confusa, tu tenti di spiegare
T/n< hai del gelato... Ahahaha... sul naso... ahaha... e sul mento!> ridi, e lei con te, mentre cerca di toglierselo
T/n< aspetta, ti aiuto.> dici prendendo un tovagliolino. Ti avvicini al suo viso e passi il fazzoletto prima sulla punta del suo naso, poi sul mento; ti capita di sfiorare le sue labbra, che lei distende in un sorriso
Ly< ti ringrazio T/n, non so che farei senza di te!> esclama, poi abbracciandoti
T/n< figurati, per così poco!> rispondi tu, arrossendo leggermente
Ly< non solo per questo... Per tutto. Per la giornata di oggi, per essermi così vicina... È un momento difficile per me, ma sento che tu ci sarai.> ti sussurra all'orecchio
T/n< Certo che ci sarò Lydia, sono qui per te.> rispondi subito, stringendola a te.
Sciogliete l'abbraccio, e lei ti riaccompagna a casa. Una volta fermate davanti a casa tua, rimanete qualche secondo in macchina.
T/n< è stato bello oggi!> esclami, felice
Ly< già fantastico, perchè c'eri tu con me!> concorda, e l'ultima parte ti fa arrossire ultimamente non sai fare altro...
Ly< dobbiamo rifarlo.> ti dice la ragazza, poi posa un bacio sulla tua guancia e tu abbraccia <ci tengo.>
T/n< s-senz' altro...> rispondi arrossendo ora moltissimo. È praticamente impossibile non notare le tue guance scarlatte, infatti sorride mentre scendi dall'auto
Ly< e, T/n, sei ancora più carina quando arrossisci!> esclama, poi ti manda un ultimo bacio volante e accende il motore, parte lungo la strada di Beacon Hills che porta a casa sua. Sospiri felice.
Questo appuntamento -per te lo è stato- è stato perfetto, in tutto e per tutto. Come lei, Lydia Martin, la ragazza perfetta di Beacon Hills.

_______________________________________
Ciao a tutti! Eccomi qui con questo nuovo -cioè, lo dovevo pubblicare topo da anni- immagina!Spero che vi piaccia, è alternativo, lo so, ma è stata un'esperienza divertente e interessante poter scrivere da questo punto di vista la storia.... Che ve ne pare? Se vi è piaciuto lasciate una ⭐ e scrivetemi nei commenti!

Buonanotte a tutti🌙

-Vale🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora