Isaac Lahey II

4.2K 148 10
                                    

Immagina scritto su richiesta di: GoldenElena01 Spero ti piaccia!

Sei la sorella di Scott, e sei una cacciatrice, la prima della tua famiglia. Hai imparato dalla tua migliore amica, Allison, la cui famiglia è tutta composta da cacciatori. Devi dire che te la cavi piuttosto bene, è nel branco di tuo fratello fa sempre utile una cacciatrice in più. Adori tutti del tuo branco, tranne Isaac, che è sempre sulle sue.
Ma non è questo che ti fa arrabbiare, è piuttosto il suo essere così menefreghista oltre che strafottente e, odi ammetterlo, anche dannatamente sexy.

A causa dei dottori del terrore, che provano una certa "simpatia" per te, tuo fratello ha deciso di fare dei turni di guardia per proteggerti. Ti ha detto che ha chiamato qualcun'altro per fare il turno.
Suona il campanello di casa e tu vai ad aprire, certa che sia Stiles. Invece quando apri la porta ti trovi davanti due occhi azzurri come l'oceano.
T/n< Isaac. > dici con un filo di voce. Ti manca il fiato da quanto è bello: indossa dei jeans neri aderenti, una t-shirt bianca e un giubbotto di pelle nero sopra, i capelli scompigliati dal casco che si è appena tolto.
Is<ciao T/n. Bel pigiamino.> ti saluta e ti squadra con un ghigno stampato in volto: tu arrossisci violentemente, dato che indossi uno short e una morbida canotta semitrasparente, che lascia intravedere il reggiseno nero.
Sc< Ciao Isaac, vieni dentro.> lo accoglie tuo fratello.
Is< ciao Scott. Scusa per il ritardo. >
Sc< tranquillo, ti mostro la camera.> dice Scott, e tutti e tre salite al piano di sopra, andando nella tua stanza.
Tuo fratello dopo un po' vi lascia soli perchè deve andare a farsi una doccia.
Tu cerchi di sistemare al meglio il disordine che è la tua camera. Molti dei tuoi libri sparsi in giro, con qualche matita di qua e di là.
Is< allora.... cosa ti va di fare?> ti chiede in attesa di risposte. Tu alzi le spalle
T/n< io credo che farò delle ricerche, tu fai quello che vuoi.> ribatti e ti siedi sul letto. Lui si siede vincino a te.
Apri il libro e cominci a leggere, poco dopo senti il suo respiro fresco sul collo
T/n< Isaac, cosa fai?> gli chiedi senza guardarlo
Is< leggo.> risponde con nonchalance
T/n< sai leggere il latino?> gli chiedi allora divertita, dato che il libro è in latino.
Is< no, ma so guardare le figure.> risponde e tu scoppi a ridere
T/n< cavolo, tu si che sei d'aiuto..> gli dici girandoti: i vostri visi sono a pochi centimetri di distanza . Lo guardi negli occhi, poi il tuo sguardo cade sulle sue labbra, che lui inumidisce, avvicinandosi a te ancora. Le vostre labbra di sfiorano quando venite interrotti da tuo fratello che entra in camera.
Sc< cosa succede?> chiede vedendovi entrambi seduti sul tuo letto, rossi in viso
T/n< n-niente. Assolutamente. Stavamo leggendo un libro. Ma Isaac non sa il Latino, quindi è pressocchè inutile.> rispondi cercando di farla sembrare un'offesa, ma non esce come tale, perchè ridacchiate tutti e tre. Ti infili dunque sotto le coperte per dormire un po', i ragazzi si mettono sul divanetto vicino a te.
Sc< comincio io il primo turno.> propone Scott e Isaac annuisce.
Tu ti addormenti, ma purtroppo fai i tuoi soliti incubi legati ai Dottori del terrore. Ti svegli di soprassalto sudata.
Is< T/n? Tutto bene?> ti chiede Isaac con voce rauca. Non parlava da un po'
Tu annuisci, ma delle lacrime scendono lungo le tue guance. Tu soffochi un singhiozzo, ma Isaac, come lupo mannaro, riesce a percepirlo e ti si avvicina
Is< no invece.... vieni qui..> ti sussurra stringendoti in un abbraccio. Tra le sue braccia ti senti al sicuro, vorresti rimanere così per sempre....
Passano alcuni minuti e ti calmi un pochino, quanto basta per parlare.
Is< allora, cos'hai sognato?> ti chiede preoccupato. Non l'hai mai visto così 'umano' da quando lo conosci!
T/n< i-i dottori... venivano a prendermi...> riesci a dire per poi lasciar sgorgare altre lacrime calde dai tuoi occhi. Lui prontamente te le asciuga con i pollici
Is< non preoccuparti... Non permetterò che rapiscano...> ti dice in modo rassicurante, e ti fa rimettere a letto. Quando sta per alzarsi lo blocchi per un braccio
T/n< rimani qui un po'...> sussurri e lui ghigna compiaciuto
Is< oh oh... McCall, siamo impauriti?> scherza e tu sbuffi infastidita
T/n< se se Lahey, scherza quanto vuoi.> ribatti tra le sue braccia. Ti senti bene con lui. E cullata dal suo respiro regolare ti addormenti.

Ti svegli a causa di un raggio di sole che filtra dalla tua finestra. Ti passi una mano sul viso in attesa che i tuoi pochi neuroni si sveglino... e quando metti a fuoco vedi i due ragazzi addormentati: Scott sul divano, Isaac ai piedi del tuo letto.
T/n< Ragazzi!> li chiami e loro si svegliano di colpo, guardandosi intorno disorientati.
Sc< T/n? Tutto ok?> ti chiede subito tuo fratello, tu ridacchi
T/n< si si, vi stavo solo svegliando. Cosa ci facevate tutti e due addormentati?> chiedi curiosa. Scott e Isaac si guardano si confrontano
Is< era il tuo turno Scott.> dice uno
Sc< no Isaac, era il tuo.> risponde l'altro. Isaac ci pensa un po', poi si passa una mano tra i capelli
Is< forse era il mio turno.> dice imbarazzato e tu scoppi a ridere

> dice imbarazzato e tu scoppi a ridere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


T/n< i miei eroi....> sospiri scuotendo la testa divertita.
Sc< vado a farmi una doccia.> sentenzia Scott lasciando te ed Isaac da soli.
Is< allora... hai avuto altri incubi?> Tu scuoti la testa e arrossisci al ricordo della notte scorsa...
T/n< perché ti interessa ?> gli chiedi un po' scorbutica
Is< hey dacci un taglio tigre, stavo solo chiedendo... > dice sghignazzando
T/n< stai tranquillo Lahey, non dovrai più abbracciarmi.> ribatti stizzita con un tono di sfida. Lui si avvicina
Is< magari avevo voglia di farlo.>
T/n< e perchè?> gli chiedi con lo stesso tono. Lui in un attimo si sfila la maglietta e rimane a petto nudo. Tu rimani un po' ad ammirarlo, lui ghigna
Is< ti piace quello che vedi?>
T/n< non sei l'unico che lo può fare sai?> ribatti sfilandoti la maglietta e rimanendo in reggiseno. In questo momento entra tua madre Melissa.
Me< ODDIO! Scusate! Divertitevi...> dice richiedendo la porta
T/n< MAMMA!> urli tu e poi arrossisci per la situazione. Vi rimettete in un secondo le magliette poi vi guardate. Is< T/n io....> sussurra, poi si ferma. Siete a pochi centimetri l'uno dall'altro.
T/n< sì, Isaac?> lo inviti a continuare in un sussurro. Venite interrotti da Scott: NON SI PUÒ AVERE UN PO' DI PACE IN QUESTA CASA?!
Sc< Ragazzi?! Che state-.....> si ferma vedendovi così vicini. Subito vi allontanate, e tu esci dalla tua camera pronta per uscire, seguita da Isaac, che viene bloccato da Scott.
Sc< Isaac. Tu e mia sorella vi siete baciati?> gli chiede con la mano ancora sulla sua spalla
Is< N-no. Assolutamente. > risponde
Sc< ma volevi farlo...>
Is< oh sì, senz'altro. > ribatte Isaac convinto: tu arrossisci e ridacchi, con la schiena poggiata al muro esterno della tua stanza. Vieni riportata alla realtà da un rumore piuttosto forte: tuo fratello ha scaraventato Isaac contro il muro di fronte alla tua porta facendo tremare i quadri e i muri stessi. Tu ti avvicini subito ad Isaac.
Me< RAGAZZI! QUESTA CASA NON È A PROVA DI LUPO MANNARO!> sbraita vostra madre e tu alzi gli occhi al cielo incenerendo Scott con lo sguardo, che scende di fretta le scale per prendere la sua moto
T/n< tutto bene?>chiedi al ragazzo steso per terra. Lui fa una smorfia di dolore mentre cerca di alzarsi
Is< me lo sono meritato.>
T/n< perchè?> gli chiedi subito
Is<perchè non l'ho fatto bene.> risponde e senza lasciarti il tempo di capire cosa intendeva senti le sue labbra morbide posarsi sulle tue. Una sensazione di calore e felicità ti pervade, sei al settimo cielo. Approfondisci il bacio ed entrambi sentite una passione ardere dentro di voi..
T/n<vorrei stare così tutto il giorno..> gli dici a fior di labbra, lui sorride dolcemente
Me< sì, ma non potete, dovete andare a scuola piccioncini. Su!> si intromette tua madre sbattendovi fuori di casa. Isaac ti prende la mano.
Is< vieni con me in moto T/n?> ti chiede e tu sorridi e lo baci a stampo.
T/n< certo che si Isaac!> esclami, lui felice ti porta verso la sua moto, ti dà un casco e ti fa salire. Partite e tu lo abbracci sentendo il suo profumo buonissimo.... Vi dirigete a scuola, mano nella mano, sotto gli sguardi di tutti. Non che a voi importi qualcosa.
Inutile dire che siete fidanzati.

_______________________________________
Ciao a tutti! Scusate per il ritardo di questo capitolo... spero vi piaccia! Se è così mettete una ⭐ e scrivetemi cosa ne pensate!
P.s. in questo immagina ho messo una GIF perchè secondo me ci stava benissimo per rendere meglio l'idea.... non è per preferenza.
Buona notte🌙
-Vale🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora