Harry Potter

3.1K 120 23
                                    

Su richiesta si La-MeZZosangue, spero ti piaccia!

Sei una Serpeverde del 6° anno, una delle più ambiziose a dire la verità, che adora il Quidditch, e fa parte della squadra come cercatrice. Sei molto popolare perchè non permetti a nessuno di avvicinarsi a te sentimentalmente, e questo aumenta ancora il desiderio dei ragazzi -roba da pazzi-. Fai anche parte dell'èlitè della scuola, cioè del gruppo di Draco, ma è da qualche tempo che hai un flirt nascosto con niente meno che Harry Potter. Già, a quanto pare al ragazzo sopravvissuto, che può avere chiunque desideri, piaci tu.
Siete sulle rive del Lago nero, dietro ad un cespuglio, seminascosti per potervi godere il momento insieme prima della partita di Quidditch.
Ha< allora T/n, sei pronta a perdere?>ti chiede mentre gioca con una tua mano. Tu aggrotti le sopracciglia
T/n< ah è così? No Perchè sai, il boccino d'oro è già mio!>esclami tu, poi ridacchiate entrambi. Ti lascia degli umidi baci sulla guancia, per poi scendere sulle labbra. Tu assapori Harry: le sue labbra sono così mordibe, il suo profumo è inebriante.. potresti stare così per sempre!
Ha< odio tutto questo.> sospira poi, guardando il Lago.Tu ti ricomponi un momento
T/n< cosa?> gli chiedi, e cominci a strappare del fili d'erba dal prato e a giocarci
Ha< tutto questo. Tu, io la nostra relazione segreta.> comincia <non fraintendermi, io sto benissimo con te, ma proprio per questo vorrei.... ecco... vorrei che non fosse nascosta tutti.>
T/n< Harry, credi che io voglia nascondere la cosa migliore della mia vita a tutti? Cavolo, vorrei solo urlagli ai quattro venti!> rispondi a Harry, costringendolo a guardalo mettendo le tue mani sulle sue guance
Ha< la migliore eh? e allora qual'è il problema?> ti chiede, tu sospiri e ti mordi il, labbro indecisa T/n< vorrei.. ma non ora... non ancora..> comici a dire, quando però ti senti chiamare dai tuoi compagni di casata, poichè devi prepararti per la partita. saluti silenziosamente Harry con un dolce bacio sulle labbra e sgattaioli dai tuoi amici.

Stai per entrare in campo, tra pochi minuti inizierà la partita, e tu come al solito sei molto nervosa.
Dr<tutto bene T/n? mi sembri preoccupata.> ti chiede Draco Malfoy, sedendosi sulla panca vicino a te: girano alcune voci secondo le quali tu piaceresti a Draco, ma tu non credi ai pettegolezzi, quindi...

T/n< sì grazie, Draco, sono solo un po' preoccupata per la partita. Devo prendere il boccino, o non vinceremo la coppa delle case.> rispondi nervosamente: le tue mani tremano, poi srnti le sue fredde sulle tue, come per cercare di tranquillizzarti. Alzi lo sguardo verso il ragazzo e incontri i suoi occhi ghiaccio, che ti scrutano; noti poi che si inumidiscde le labbra.

Dr< T/n, io...> comicia, ma non finisce la frase e poggia le sue labbra sulle tue: è senz'altro un bacio molto bello, Draco sa baciare questo è certo, ma non provi nulla quando le vostre labbra sono unite. O per lo meno non è quello che provi quando baci Harry. Ti allontani lentamente, per non ferirlo ma allo stesso tempo non ricambi, per non dargli l'idea sbagliata. Purtroppo però non eravate da soli nello spogliatoio: due occhi verdi come gli smeraldi vi fissano sbalorditi e feriti allo stesso tempo.
T/n< Harry!> esclami, arrossendo -cosa che non ti capita spesso a dirla tutta- ma lui sembra non sentirti nemmeno
Dr< Potter, abbiamo da fare qui!> esclama Draco, facendoti rizzare i capelli: cosa penserà ora Harry?!
Ha< Vado... vado a cambiarmi..> dice e corre via dallo spogliatoio dei serpeverde. Tu ti senti impotente, un misto di emozioni ti si accendono dentro. Ti giri verso Draco e lo incenerisci con lo sguardo
T/n< Cosa diavolo ti passa per la testa?!> gli urli arrabbiata, lui ti guarda sorpreso e confuso
Dr< perchè ti interessa di Potter?! Stiamo benissimo noi due insieme!> ti dice con aria altezzosa, e un ghigno stampato in faccia... quella faccia che ora vorresti prendere a schiaffi.
T/n< Draco No!!Sei un mio amico, MA Hai combinato un casino Draco!> ribatti, e corri fuori dallo spogliatoio, in cerca di Harry. Non riesci a trovarlo, e la partita deve cominciare... se non altro lo vedrai in campo.

Al fischio di Madame Hook, tutti voi salite sulle vostre scope e aspettate le varie palle. Tu cerchi lo sguardo di Harry, che però ti ignora completamente, azione che ti fa più male di una coltellata... Una volta liberati i bolidi e il boccino e lanciata la Pluffa, si comincia a giocare. Tu ed Harry siete uno vicino all'altra, affilando lo sguardo per vedere il boccino, ma ancora nulla. C'è un silenzio di tomba -escludendo gli spettatori- cosa che non c'è mai stata, nemmeno durante le partite: solitamente vi divertite a stuzzicarvi a vicenda, ma non quaesta volta. Harry è rigido, vigile.. lo troveresti anche sexy se non foste in quella situazione spiacevole.
T/n< Harry io-> comici, ma lui ti interrompe
Ha< non voglio sentire niente da te T/c.> risponde stizzito. ha ricominciato ad usare il tuo cognome, il che ovviamente non promette nulla di buono.
T/n< Harry ti assicuro che non è successo niente, se avessi saputo che Draco-> riprendi ma ancora non ti lascia finire d parlare
Ha< Non dirmi che non sapevi che Draco ti sbava dietro. perchè lo sa l'intera scuola T/n cazzo. non prendermi in giro.>
T/n< pensavo fosse solo un pettegolezzo! Sai che le ragazze sono perfide!> esclami giustificandoti <Draco e io siamo solo amici!>
Ha< è evidente che per lui non è così.> ribatte, irrigidendosi improvvisamente, Ha visto il boccino. questa conversazione ti ha distratta, e ora rischiate di perdere per colpa tua. Ma non succederà. Ti lanci in picchiata dietro ad Harry, che sfreccia dietro alla pallina d'orata che svolazza in giro.
T/n< Harry, so che non è il momento migliore per dirtelo ma-> riprendi a parlare raggiungendolo: ora siete uno affianco all'altro.
Ha< Risparmia il fiato T/n, ne ho abbastanza delle tue scu...> venite separati da un pilone portante degli spalti, ma comunque hai compreso ciò che stava dicendo
T/n< Ma Harry io... io voglio stare con te!> tenti di dire, invano
Ha< solo ora capisco... capisco perchè non volevi che uscissimo allo scoperto! Te la facevi con Malfoy!> urla arrabbiato... anzi, non arrabbiato, qualcosa di più profondo, di peggiore... FERITO.
T/n< No Harry! davvero! non sono mai stata con Draco!>
Ha< Vorrei crederti.. davvero è così.. ma non posso. Scusami T/n, non posso. Prendilo tu il boccino.> ti dice, poi abbandona la corsa, facendo finta di cadere dalla scopa e atterra sul campo. Ti guardi indietro, vorresti andare da Harry.. ma hai bisogno di prendere quel boccino... Per la squadra. Per la tua casata. Per tutti i Serpeverde. Il tuo istinto da cercatrice prende il sopravvento e tu afferri il boccino.

Tutta la partita si conclude con i Serpeverde esultanti, tu sei felice, ma pensi solo ad Harry. Scendi dalla scopa e lasci il boccino nel baule, poi vai verso i tuoi compagni. Ma proprio dietro di loro scorgi la squadra di Grifondoro con le divise scarlatte. Senza fermarti dalla tua squadra, vai spedita verso quella avversaria.
T/n< Potter!> esclami, e la squadra si apre, lasciandoti vedere quel ragazzo che ti fa battere il cuore. Sempre con passo spedito ti avvicini a loro, ma non ti interessano: tu vuoi solo Harry. Perc questo non appena sei abbastanza vicina lo afferri per la divisa e lo baci, mettendoci tutta la passione che provi. Senti Harry inizialmente rigido, poi però ricambia il bacio, senza dar pesa alle migliaia di occhi che vi guardano.
Ha< Perchè l'hai fatto T/n?> ti chiede, dividendosi dalle tue labbra a causa della mancanza di ossigeno
T/n< perchè ti amo Harry Potter, e voglio stare con te.> rispondi sorridendogli, con il leggero fiatone per la partita appena giocata. Vedi il suo viso illuminarsi alle tue parole: è la prima volta che le dici a qualcuno, di solito non è nulla di serio... ma con Harry è diverso. Lui è l'unico ragazzo con cui vuoi stare.
Ha< meno male, perchè ti amo anche io T/n.> risponde, per poi posare nuovamente le labbra sulle tue. Oramai tutti esultano per la nuova coppia.. certo, tutti tranne Draco.
Dr< T/n... cosa...??> dice solo Draco, senza parole. tu ti avvicini
T/n< Draco, io ci tengo a te, ma voglio Harry. Amo Harry.> gli dici, poi, dopo averlo lasciato nel campo con tutti gli altri studenti e professori, tu ed Harry andate mano nella mano sulle rive del Lago Nero, come fate sempre, ma questa volta come una coppia, una vera. Una visibile alla luce del sole.

_______________________________________
Ciauuuu. SONO VIVA. Scusate ma davvero la mia vita è un casino. Sono felice di pubblicare questo nuovo immagina... e ditemi cosa ne pensate! Se vi piace lasciate una ⭐

Chiedo scusa soprattutto alle persone che mi hanno fatto delle richieste.. GIURO CHE LE STO SCRIVENDO. PRIMA O POI LE PUBBLICHERÒ. spero più prima..

Baci
-Vale🍁

𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora