✿1✿

654 35 10
                                    

Eravamo in camera mia, Mike cercava la sua maglia nel mio armadio accusandomi, come al solito, di averla presa.

"Ti sto dicendo che l'ho messa nel tuo cassetto!" sbottai mentre lui aveva la testa in mezzo alle mie robe "Sta zitto Rich! Sono convinto che la hai tu!" anche se è il mio gemello, a volte siamo diversi, completamente.

"Ma diavolo state zitti! Io sto cercando di studiare! E poi sbrigatevi è quasi orario di andare a scuola idioti." entrò in camera nostra sorella Nancy sgridandoci "Cosa vuoi tu?" dissi io e la mora incrociò le braccia "Che voi vi muoviate, ci sono El, Eddie e Max giù ad aspettarvi." disse uscendo dalla camera. Eddie, pensai, il mio migliore amico..

 "Oh diavolo c'è Eleven giù! Muoviamoci! Al diavolo metto un'altra maglia" Mike sbottò sentendo il nome della sua ragazza che ormai, veniva a scuola con noi "Cavolo Mike, quella ragazza te lo fa diventare proprio duro eh" Mike mi guardò male "Il solito pervertito, Rich io la amo cosa che tu non puoi capire dato che ragioni col pisello." disse lui infilandosi una maglia gialla col colletto.

Io ero pronto, e scesi le scale afferrando il mio zaino e il mio cellulare, aprii la porta e vidi la figura di Eddie, più lontano quella delle due ragazze.
"Ehi Rich, pronto per il primo giorno di scuola?" sorrise, il suo solito sorriso innocente e luminoso, spiccava le sue lentiggini sul naso. "Si, Eds, e tu?" dissi dandoli una pacca sulla spalla "Beh.. Si" Mike uscì di fretta, vidi il volto di Eleven illuminarsi, diavolo quanto li invidio, loro si amano.

"El" corse Mike verso di lei e si abbracciarono "Mike, mi sei mancato in queste 2 settimane.." El era stretta alla sua maglia e lui le poggiò il capo sulla testa "Anche tu." stanno insieme da 1 anno, 1 anno che è finito tutto, col sottosopra, con Pennywise, va tutto bene, o almeno così per ora.

"Potrei vomitare, una coppia qui, una li" fece Max indicando prima El e Mike e poi me e Eddie, Eddie arrossì e io pensai a me e Eds come coppia, arrosii anche io, ma subito dopo sbottai "Ehy rossa, mi è mancata la tua stronzaggine, e come scusa? Io e Ed una coppia?" Max roteò gli occhi al cielo mettendosi sotto al braccio il suo skateboard "Sta zitto Richard." la lasciai perdere, fra me e lei era odio e amore, ormai da un po.

Ma lei è bellissima, non lo so.. Però non provo con lei quel che Mike mi racconta di provare con Eleven.. Le farfalle nello stomaco, le guancie a fuoco, l'ansia, i brividi.. No, nessuno, tranne.. Eddie?! Si, le guancie al fuoco con lui, beh ce ne sono state di volte ma.. Ma siamo solo migliori amici, diventare "altro" sarebbe diverso e strano..

Arrivammo d'avanti a scuola, trovammo Beverly fumare con il telefono in mano seduta su una roccia vicino all'albero del cortile,
"Iniziamo bene la scuola e Bev" disse Max prendendole la sigaretta dalla mano e facendoci un tiro anche lei. Eleven preoccupata per la salute di entrambe usò la telecinesi e gli e la tolse di mano spegnendola sull'erba appena tagliata.
"Ma-" provò a dire Max "Basta, i vostri polmoni stanno diventando cenere" disse Eleven guardandole entrambe e pulendosi il sangue dal naso con un fazzoletto nella tasca che portava sempre con lei.

Beverly e Max si guardarono un istante, loro erano molto amiche.. Andammo verso l'entrata della scuola.
"Ragazzi, siamo qui" ci fece segno Bill che era vicino a Will, Lucas e Dustin agli armadietti. Ci dirigemmo verso di loro. In realtà noi non eravamo un unico gruppo, ma Bev, dato che si era lasciata con Bill, voleva avere anche delle ragazze attorno a se, quindi ci eravamo un po tutti ravvicinati.

"Rich, qui c'è troppa confusione, non ho nemmeno il mio inalatore... sento che non respiro andiamo fuori solo io e te?" a queste parole sorrisi e annuii, mi faceva piacere stare solo con il piccoletto, era bellissimo.

Twins.✿ℛeddie➵ℳileven✿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora