Presi il vassoio e presi il solito cibo. Notai Mike seduto al suo solito posto con El, Will, Dustin e Lucas. Non vedevo Eddie, Bill mi fece segno con la mano e mi invitò a sedere affianco a lui, a Stan e a Ben. Mi sedetti e incomincia a guardarmi intorno cercando il mio Eddie, cioè, solo Eddie.
"Chi cerchi?" disse Bill curioso "Spagheddie" dissi continuando a cercare "Arriva mi ha appena mandato un messaggio dicendomi di mantenerli il posto a tavola" disse Ben con il cellulare in mano "Oh.. perchè non lo ha chiesto a me?" dissi un po offeso "Non lo so Richie, magari pensava ti sedessi con Mike e Eleven" disse Stan mentre mangiava il suo piatto di pasta "Non mi siedo mai con mio fratello" risposi al ricciolino e mi aggiuastai gli occhiali. Presi il telefono e notai un messaggio da Max.
Testa rossa🦊
Vediamoci in palestra tra 10 minutiLessi veloce e notai che da quando mi mandò il messaggio a ora i 10 minuti erano passati "Scusate ragazzi devo andare" dissi alzandomi "Ehi e il cibo?" non riasposi a Bill che urlò. All'uscita della mensa incontrai Eddie che invece si stava per sedere insieme ai losers "Ehi Rich dove vai?" mi disse mentre correvo verso la palestra "Emh, Max vuole parlarmi, a dopo Spagheddie" li voltai le spalle e lui sospirò "A dopo.." sussurrò e io mi girai verso di lui. Camminava a testa bassa verso gli altri. Non capivo il perchè, non voglio far star male Eddie se li piacesse Max è tutta per lui ma sono geloso.. ma non esattamente di Max..
Entrai in palestra e vidi la rossa seduta sulla panchina bianca "Eccoti Tozier sono 20 minuti che ti aspetto" disse alzandosi e venendo verso di me. Lei è bellissima, ma non ha nulla di speciale, non ha quel qualcosa che dovrebbe farmi sentire innamorato. "Scusa non avevo letto il messaggio, allora dimmi" Max si avvicinò pericolosomente a me e io di istinto indietreggiai un po "Rich.." solo Eddie può chiamarmi così. "Credo che tu sia il mio futuro ragazzo" rimasi spiazzato. "Io Max.." non feci in tempo a dire nulla che Max mi prese il volto tra le mani, si alzò sulle punte, e fece intrecciare le nostra labbra.
Mi levai dopo 1 secondo, non mi era piaciuto per nulla, e dopo quello capii che non c'erano labbra che volevo baciare se non quelle del mio migliore amico Eddie Kaspbrak "Max, no, scusami." la lasciai li e corsi fuori. La campanella suonò e dovetti tornare in classe. Eddie non entrò in classe, aspettai 15 minuti ma nulla, non c'era traccia di lui.
Decisi di nascondermi dal proff e di prendere il cellulare. E scrissi a EddieEds, dove sei finito?
Dopo 10 minuti il piccoletto si decise a rispondermi..
Eds Spaghetti🍝❤
Ehi Richie.. Non sono venuto a lezione, non mi andava di vedere te e Max fare i piccioncini. Ti ho seguito in palestra, vi ho visti baciarvi..Le parole di Eddie mi fecero male, farlo soffrire era l'ultima cosa che volevo fare.. Io non amo Max... E perchè li interessa così tanto di lei?
Eds, non fare così, io non amo Max, è stata lei a baciarmi imfatti mi sono spostato e sono andato a lezione.
Eds Spaghetti🍝❤
Vieni a casa mia dopo le lezioni devo parlarti, nemmeno a me piace Max..
Non capii, ma l'avrei capito dopo a casa sua quindi rimisi il cellulare nello zaino "Tozier, sta ascoltando?" il proff di scienze mi riprese e io tornai alla realtà "Si Mr.Brown"
***
A fine lezioni corsi al mio armadietto a lasciare le cose. Non aspettai nemmeno Bill, Stan, Mike. Nessuno. Devo andare da Eddie.
Mentre uscivo Mike mi fermò, era con El, Max e Will. Max mi guardava intensamente, e male. "Richie non vieni a casa con noi? Eleven mangia da noi" disse Mike tenendo la mano della ragazza bruna con ormai i capelli a caschetto. "No Mike, vado da Eds, divertitevi ciaoo, ah e usate i preservativi, non voglio essere zio a 14 anni" dissi e corsi via sentii Mike mandarmi a fanculo e risi un po.Arrivato di fronte casa di Eddie suonai, il mio cuore era a mille ed ero felicissimo. Chissà perchè..
STAI LEGGENDO
Twins.✿ℛeddie➵ℳileven✿
FanfictionMike e Richie sono gemelli, passato un anno dal ritorno di Eleven e dalla sconfitta del sottosopra e del pagliaccio Pennywise, i loser e il party sono diventati molto amici tra di loro. Ma come reagirebbe Mike a sapere che Richie, suo fratello, è in...