Richie's pov
Arrivammo in mensa, dopo aver preso il cibo, io e Eddie ci facemmo coraggio e ci diregemmo verso i nostri amici. Li trovammo già seduti: Stan affianco a Bill e Will di fronte a loro. Io e Eddie ci dammo uno sguardo per incoraggiarci e poi annuimmo convinti e ci andammo a sedere da loro. "Ehi eccoci" dissi io posando il mio vassoio sul tavolo e Eddie mi imitò "Allora, ci dovevate parlare?" chiese Stan impaziente e io e Eddie ci sedemmo "Si ragazzi, prendetelo sul serio perché è molto importante.." iniziai io e Eddie mi sorrise un po spaventato "O-Okay di-dicci Richie" disse Bill curioso "Ecco io e Eddie.." feci per iniziare ma lo sbattere della porta della mensa ci distrasse tutti, vedemmo Max entrare, mi schioccò un occhiataccia, salì con prepotenza sul tavolo dove stavano Mike, Eleven e gli altri. Guardai Eddie stranito e lui si strinse nelle spalle Max si schiarì la voce. Ormai nella mensa c'era silenzio, tutti guardavano Max. Pensai che stesse per dire qualcosa riguardo alla mia stronzità, o cose del genere ma dopo pochi secondi iniziò a parlare "Attenzione, per favore ascoltatemi tutti. Vi vorrei dire una cosa importantissima, una cosa schifosa a dir poco orribile" disse gridando e a me iniziò a salire l'ansia così guardai Eddie preoccupato "Conosciete Richard Tozier? Si, boccaccia, quel ragazzo molto strano dalla bocca larga" merda "ora so perché ha la bocca così larga" merda merda "Perché è frocio, si è frocio e sta con Edward Kaspbrak la femminuccia, li ho sentiti parlare e baciarsi, non sto scherzando" il mio cuore fece un tuffo nel vuoto, mi sentii sprofondare, la collera fu così tanta. A stento riuscivo a trattenere le labbra "O mi sbaglio ragazzi?" Ci guardò Max con tono di sfida, io strinsi i pugni, guardai Eds, piangeva ed era come paralizzato. No cazzo, tutto Max, potevi farmi di tutto, ma non far soffrire lui.. Guardai Bill, lui mi guardava preoccupato secondo me non perché fosse omofobo ma perché sapeva benissimo che ora io e Eds eravamo nella merda. Anche Stan e Will avevano quello sguardo. Guardai Mike, lui aveva un espressione indecifrabile. Ma Eddie, piangeva, poteva anche uccidermi, poteva anche picchiarmi a sangue, tutto ma non lui.
Dalla rabbia serrai i pugni e i denti, andai verso Max e salii sul tavolo insieme a lei. Nella sala grande giravano versi di disgusto e risatine del cazzo. "Sei una puttana." dissi convinto guardando Max con disgusto "Tu sei un frocio di merda." mi tirò uno schiaffo, mi toccai la guancia dolorante e lei scappò via.
Rimasi li, sul tavolo, per una manciata di secondi a toccarmi la guancia e a pensare quanto fossi nella merda. Intanto le risate accompagnavano il tutto.Scesi dal tavolo, diedi uno sguardo a Mike e a Eleven, sembravano sconcertati, le lacrime mi offuscarono la vista. Tornai indietro al mio tavolo, vidi che Eddie non c'era più "Dov'è lui?" chiesi freddo a Stan cercando di nascondere le mie lacrime "È-È andato in bagno correndo e piangendo" disse Stan ancora basito. Mi voltai, ma prima di uscire dalla mensa e dirigermi dall'unica mia ragione di vita gridai a tutte quelle teste di cazzo che c'erano in quella fottuta mensa "Ah, e si siamo froci, e felicemente fidanzati. Non credo vi cambi la vita no? Aprite un po quelle teste di minchia, differenziatevi dalle vostre madri che invece di aprire la mente aprono solo le gambe." dissi freddo, schifato, quasi ferito. Rimasero tutti scioccati e io entrai in bagno.
Sentii piangere, vidi Eddie disteso a terra con l'inalatore alla mano. "Eds.." sussurai io piegandomi affianco a lui "No Richie va via" disse fra le lacrime lui "Ma io Eddie.." cercai di toccarlo ma si scrollò le mie mani via, quasi schifato "Ho detto va via" scandì le parole, quelle parole che mi uccisero.
Iniziai a lacrimare anche io.Passai le ultime 2 ore di scuola morto, completamente, lontano dal mio Eds. Con palline di carta che mi urtavano e con su scritto "Frocio" tutto quello mi fece sentire sbagliato, ma quando ripensavo ai baci fra me e il piccoletto.. mi sentivo tutt'altro che sbagliato.
Mi sentivo bene, io stavo bene con lui! Come poteva essere così sbagliata una cosa se ti rendeva felice?!
Non capivo, e faceva male, malissimo. Ero solo, pensai ai miei amici. Gli ho delusi, pensai a Mike.. li farò schifo
Pensai alla mia famiglia e a tutto il resto. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma dovevo viverlo e convincere Eds a farlo con me.
Infondo era l'unico che amavo..Spazio autrice
Vi proporrei di uccidere Max,
ma la amo troppo.
Vabe akab gente, so che dormirete ma aggiorno comunque perché a me l'ispirazione arriva alle 01:16
bello
Vabe ciao😂❤
STAI LEGGENDO
Twins.✿ℛeddie➵ℳileven✿
FanfictionMike e Richie sono gemelli, passato un anno dal ritorno di Eleven e dalla sconfitta del sottosopra e del pagliaccio Pennywise, i loser e il party sono diventati molto amici tra di loro. Ma come reagirebbe Mike a sapere che Richie, suo fratello, è in...