✿12✿

292 20 3
                                    

Richie's pov

Mi svegliai a metà tra l'essere felice da morire e l'essere triste da suicidio. Pensai a Eddie appena i miei occhi si aprirono e videro la luce che trapassava le tapparelle della mia camera, sorrisi da ebete al pensiero del moro, il piccoletto germofobico in grado di farmi innamorare ogni giorno di più, poi pensai però al fatto che oggi dovevo andare a scuola e a scuola tutti avrebbero continuato a rompere il cazzo a me e a Eddie e l'ultima cosa che volevo era che Eddie si facesse di nuovo picchiare da Bowers.

Scesi dal letto esitante e mi preparai, scesi di sotto per prendere lo zaino, Mike e El erano lì ad aspettarmi "Ehi Richie stai tranquillo per oggi, semmai dovessero darti fastidio ci penso io" mi disse Eleven e questa cosa mi fece sorridere "Grazie El, ma non puoi mostrare i tuoi poteri.." affermai e la bruna sbuffò "Non vorrai farti trovare dagli uomini cattivi vero El?" disse Mike mentre le metteva il suo braccio intorno la vita "No Mike, non voglio più perderti.." Mike a queste parole di El sorrise dolcemente e la baciò, sorrisi anche io a questa tenera scena e mi accorsi di quanto Eddie mi stesse cambiando, prima avrei fatto una delle mie solite battute pervy o avrei vomitato ora invece.. volevo baciare Eddie.

***

Eddie's pov

Uscii di casa correndo verso quella di Richie pensando le parole dette dalla rossa la sera prima, appena arrivai di fronte alla villa Wheeler trovai i due fratelli e la bruna uscire.
Con il fiatone mi fermai "Ehi Eddie, hai fatto una maratona di prima mattina?" mi chiese Mike e io inalai un po di aria dal mio aggeggio "N-No Mike, devo parlarti Richie" dissi e presi Richie dal polso trascinandolo più avanti "Ok piccolo ma stai calmo" rise un po e io sorrisi.

"Quindi secondo te dovrei perdonare Max, evitare di nascondermi e fregarmene degli insulti?" mi chiese ingenuamente Richie dopo averli dettato le parole che Max la sera prima mi aveva dichiarato "Si Rich, io non dico che debba tornare tutto normale con lei ma almeno dovremmo non insultarla ecco, poi dovremmo baciarci davanti a tutti e fare tutte quelle cose da coppietta felice" dissi e feci gli occhi dolci, alla vista dei miei occhioni scuri Richie si intenerì e mi baciò a stampo sulle labbra "Ok Eds, ho un piano" mi disse, cazzo i suoi piani erano sempre strani..

***

Arrivammo a scuola, mentre eravamo per i corridoi la gente bisbigliava fra se ma niente più insulti o palline di carta, cercai la mano di Richie e lui me la diede, gli sorrisi per donarli sicurezza e lui annuì per dirmi che andava tutto bene, la gente alla vista delle nostre mani intrecciate si intenerì, altri fecero suoni di disgusto e altri invece continuavano a bisbigliare, la società fa schifo, ma non mi impedirà di amare Richie.

Arrivammo ai nostri armadietti e Max si avvicinò a noi, "Ciao ragazzi" ci disse e noi ricambiammo il saluto "Richie, non so se te ne ha parlato Eddie io ti volevo solo chiedere.. scusa.." disse la ragazza di fronte a noi abbassando lo sguardo, era davvero dispiaciuta, lo sapevano tutti, Max non avrebbe chiesto scusa nemmeno al diavolo in persona.
"Va bene Maxine, ti perdono, ma oggi in mensa davanti a tutti dovrai dire che lo hai fatto solo perché mi ami e sei invidiosa, e poi dovrai anche dire di non insultarci più." disse il mio ragazzo incrociando le braccia, era tremendamente sexy quando faceva il bad boy..
"Oh d'accordo Wheeler, a dopo" sorrise Max per poi andarsene "Sai Rich" iniziai io e Richie si girò verso di me "sei sexy quando fai il bad boy" dissi e dopo un attimo mi pentii, mi morsi il labbro e sentii le mie guance andare al fuoco "Eds, io penso invece che tu sia sexy sempre" mi disse per poi stringermi una natica e a quel tocco arrossii ancora di più e Richie a quella vista mi baciò molto poco castamente.

***
A fine scuola uscii dal l'edificio con Richie e Bill e Stan "Allora ragazzi, venite da me e ci guardiamo qualche documentario sugli uccelli" propose Stan e io mandai gli occhi all'indietro "Oh vaffanculo Uris, l'unico documentario che dovresti guardare tu è quello su come scoparti Bill" affermò Richie e vidi Bill andare al fuoco e Stan rimanere perplesso "Richie pensa a come scopare Eddie senza avere un cazzo" a queste parole di Stan anche io andai a fuoco "Stan tranquillo che il cazzo ce l'ho e pure grande" ammiccò Richie e io iniziai un poco a fantasticare "O sbaglio Eds?" disse più vicino al mio orecchio Richie e io rabbrividii "In realtà Rich.. Io non ho ancora visto o provato" ammiccai io mordendomi il labbro e Richie fece un sorriso ebete "Proverai, amore" arrossii nuovamente e Richie mi abbracciò "Fate schifo sul serio" disse Stan e scoppiammo tutti in una sonora risata "Forza Bill andiamo solo io e te a casa mia non voglio che questi e due soggetti procreino nella mia stanza" disse Stan prendendo per la mano Bill e trascinandolo verso casa sua, vidi Bill arrossire "Procrereano loro sicuramente" disse Richie per poi portare una mano sul mio culo, sorrisi e lui mi rivolse uno sguardo malizioso "Ora pensiamo a noi, tipo.. oggi avrò casa libera tutto il giorno, vieni?" mi spinse verso di se Richie e io sentii un brivido percorrermi tuuttto il corpo "Okay, amore"

Spazio autrice
Smut is coming🤤💦💦💦
No ok ci voleva eh, si sta parlando di Richie scoperei anche un armadio Tozier.
Shippate Stanbrough? Io abbastanza, everything is gay is okay for me.💆🏻‍♀️❤️❤️❤️

Twins.✿ℛeddie➵ℳileven✿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora