Io e Eddie ci eravamo baciati.
Avevamo ammesso di amarci, noi lo sapevamo, ma non l'abbiamo mai ammesso.. soprattutto a noi stessi.
Quindi ora cosa siamo io e lui?
Quindi ora cosa sono io?
"Eddie, ma ora io e te siamo fidanzati? E ora io cosa sono?" dissi mentre entravo nella stanza del moro.
"Noi due, beh se mi ami, io ti amo, siamo fidanzati, e tu, tu sei sempre Richie, sei Richie Wheeler. Solo perché ti piace un ragazzo non vuol dire che sei diventato un'altra persona. Io sono gay, le ragazze mi fanno schifo, insomma quando in 1 media Greta mi baciò vomitai. Non mi piace affatto, però con te mi piace assolutamente un botto." disse Eddie avvicinandosi a me "Quindi sei un frocetto" sorrisi e li misi le braccia attorno al collo "A te le ragazze non fanno schifo" affermò e io pensai un po "Beh ecco, no, quindi sono bisessuale? Si dice così?" Eddie alzò le punte e arrivò alla mia altezza "Facciamo che sei solo mio." disse e sorrisi pienamente.
Ci baciammo, per la seconda volta.***
"Eds" dissi mentre ero steso sul letto a cazzeggiare su instgram. Invece Eddie studiava sulla scrivania "Non chiamarmi Eds" mise il broncio "Okay Spagheddie" dissi e risi "Nemmeno così! Chiamami Eddie" disse e mi guardò "Allora ti chiamo amore" lui arrossì e io risi e li diedi un bacio sulla fronte "Ti amo" disse "Oh wow anche io mi amo" risposi e lui mi tirò un gomma da cancellare in fronte "Aio" gridai io ridendo "Stronzo, so che mi ami" lo abbracciai "ovvio ma amo di più me stesso" mi abbracciò anche lui "certo certo" disse e sorrise.
***
Mike's pov
Sono a casa con El, Richie ovviamente è da Eddie e Nancy da Jonathan.
Mia mamma è a fare la spesa e mio padre a lavoro.
Siamo soli e abbiamo appena finito di vedere il nuovo film "Tuo, Simon" è stato molto bello. Non sono omofobo e nemmeno El, mio padre si, mia madre non tanto. Nancy non lo so, sinceramente non ho bel rapporto con lei. Con Richie si, beh siamo uguali di aspetto ma di carattere no, per niente, però andiamo d'accordo e siamo come migliori amici. Will è il mio amico da sempre, a volte sembra come geloso di Eleven, forse da quando lei è qui non passo più tanto tempo con lui e si sente trascurato, ma li voglio un bene dell'anima."Secondo dei nostri amici chi può essere gay come Simon?" mi chiese El mangiando i pop corn "Mmh, Eddie e forse Stan" dissi quasi ridendo ma lo pensavo sul serio "Per me anche Richie, io vedo come si guardano lui e Eddie, insomma i migliori amici non si toccano il culo a vicenda. Non si abbracciano ogni 3 secondi e non si guardano in quel modo" disse abbastanza seria lei "Ma che dici, mio fratello pensa sempre a culi e a tette, impossibile, e di ragazze?" dissi, mio fratello gay? PFF AHAHHAHAHAHA MA QUANDO MAI "Beh Beverly e Max starebbero bene insieme secondo me" Eleven disse ridendo "Ma va ora tutti lgbtq che vogliamo fare un pride?" risi io "Apparte gli scerzi Mike, Eddie è davvero innamorato di Richie per me" disse lei tornando seria "Domani lo chiederò a Rich" dissi "Mmh chissà che faranno stasera queii dueeee" disse El facendo un'aria maliziosa "EL, CHI TI HA DETTO QUESTE COSE?!" dissi io ridendo "Dustin e Richie" affermò lei come la cosa più naturale di questo mondo "Beh te pareva" sbuffai io e lei rise.
STAI LEGGENDO
Twins.✿ℛeddie➵ℳileven✿
FanfictionMike e Richie sono gemelli, passato un anno dal ritorno di Eleven e dalla sconfitta del sottosopra e del pagliaccio Pennywise, i loser e il party sono diventati molto amici tra di loro. Ma come reagirebbe Mike a sapere che Richie, suo fratello, è in...