La porta si aprì.
Eddie aveva una felpa viola che li arrivava poco sopra alle ginocchia. Era così adorabile così.
"Ehi Richie" disse con un sorrisetto "Da quando fai Ariana Grande?" dissi entrando in casa e il piccoletto rise "Non ti piace questa felpa?" mi chiese e ci sedemmo sul divano del salotto "Oh si la adoro" Eddie arrossì un po "Dov'è tua madre?" chiesi stupendomi del fatto che ancora non fosse venuta a farmi qualche ramanzina "Oh è uscita per lavoro torna verso le 10 di domani mattina. Se vuoi puoi dormire qui stasera" mi disse Eddie e io ero contentissimo della sua proposta "Certo Eds, allora di che volevi parlarmi?" dissi e Eddie diventò improvvisamente cupo "Ultimamente mi sento strano." disse mordendosi il labbro e io non capii così aggrottai la fronte "Intendo.. mi sento diverso" vidi Eddie agitato ma continuavo a non capire "Arriva al punto Eds" Eddie diventò triste, iniziò a piangere "Eddie cazzo, che ti prende" dissi io abbracciandolo e lui mi guardò negli occhi.Quegli occhi, lucidi dalle lacrime, marroni e profondi, erano la mia casa. Di solito è disagiante guardare la gente negli occhi, ma non con lui.. Mi ci perdevo in quei occhi.. tornai alla realtà "Richie.. Ho tanta voglia di fare una cosa, ma è orribile, sbagliata, è... strana" disse Eddie e io continua a fissarlo negli occhi come per aspettare che facesse quella "cosa" tanto orribile. Eddie si avvicinò a me, mi guardò le labbra mi guardò gli occhi e sussurrò "Scusa.." torno alle labbra. E pian piano si avvicinò annullando la distanza fra le nostre teste. Mi baciò, le nostre labbra appena si toccarono un brivido mi percorse la schiena. In pochi secondi avevo le mani frai capelli mori di Eddie e lui si mise a cavalcioni su di me. Quando ci staccammo, dio ho odiato quel momento, quel bacio.. volevo non finisse più.
"Perché?" sussurrai vicino alle labbra del moro e lui si asciugò una lacrima che rigava il suo viso.. pensai che era bellissimo, e che volevo baciarlo di nuovo, e di nuovo ancora. "..perché credo di amarti." disse fissandomi negli occhi, mentre teneva le sue mani sulle mie guancie. "Perché lo hai capito solo ora? Dopo 14 anni di amicizia.." dissi, non dico che non mi è piaciuto, anzi, l'ho amato. Ma mi era difficile ammettere tutto.. i miei sentimenti.
"Non lo so, la gelosia, so che sei etero. So che quel che sono io fa schifo ma sono così.. Cosa posso farci?" disse Eddie piangendo e togliendosi da addosso a me e rimettendosi al mio fianco, rimasi a fissare il vuoto per un attimo, pensando a quella frase 'Sei etero' e buttai fuori i miei pensieri "Eddie, non sono etero. Cioè non ci ho mai pensato, non ho mai pensato alla mia sessualità. È 'normale' nascere etero quindi tu dai per scontato che lo sei. Eh si mi piacciono i culi, le tette e le ragazze fighe. Ma non ho mai pensato che l'eterosessualità è la normalità, insomma, non ho mai provato con un ragazzo." dissi guardandolo intensamente e lui tirò su col naso.
"Richie, non voglio essere un esperimento per te. Voglio amarti, essere amato, voglio avere una relazione.. ma che cazzo dico? Non riesci ad avere una relazione etero e dovresti averla gay?" disse con tono arrabbiato.. "Eddie, sai quanto è figa Max, e sai come l'ho rifiutata, ci sarà un motivo. Poi mi è piaciuto il bacio. Ho sentito quella cosa, quella cosa che senti quando sei.." mi stoppai, io.. innamorato?! "Quando sei?" cercò di farmi continuare il moro. "..innamorato" Eddie sorrise, e mi si rallegrò il cuore a vederlo felice.
Spazio autrice💦❤
Hi guys, è corto lo so scusate.
Non avevo molte idee e questo capitolo mi sembrava già abbastanza pieno cioè.. LA REDDIE AH SCLERO.
Oggi ho fatto gli esami, sono andati benissimo yoo.
STAI LEGGENDO
Twins.✿ℛeddie➵ℳileven✿
FanfictionMike e Richie sono gemelli, passato un anno dal ritorno di Eleven e dalla sconfitta del sottosopra e del pagliaccio Pennywise, i loser e il party sono diventati molto amici tra di loro. Ma come reagirebbe Mike a sapere che Richie, suo fratello, è in...