✿9✿

322 24 3
                                    

Max's pov

Tornai a casa con il mio skateboard. Non salutai nessuno e scappai in camera mia, mi gettai sul letto, piansi. Piansi molto, come non mai. Non mostravo a nessuno i miei sentimenti, tenevo tutto dentro, io stavo male, male da morire.
Mi sono sentita una merda, dire quel segreto a tutti solo perché Richie non può essere mio..
Sono diventata come mio fratello Billy, una merda.
Guardai la forbice, pensai al tagliarmi.. Ma non potevo, insomma non ne ero sicura.
Chiamai Beverly, la mia unica vera amica.
"Bev" dissi al telefono sul punto di piangere una volta che la rossa rispose "Max.. dimmi" disse, si sentiva, l'avevo delusa.. infondo Richie e Eddie sono suoi amici e io ho fatto una stronzata "M-Mi dispiace.. Non fa nulla.. addio Beverly." scoppiai a piangere, prima di riattaccare Beverly sospirò "Cazzo fai Max, lo so che ami Richie, ma hai esagerato." disse fredda, ma preoccupata.. "Sono una fottuta merda, pensavo di non avere un cuore, ma mi sono innamorata.." asciugai una lacrima con la manica della felpa "Max, non farlo più, li hai rovinato la vita, saranno costretti a dirlo ai loro.. Non chiamarmi più, non voglio avere a che fare con una persona come te, addio Max." attaccò, mi sentii crollare il mondo addosso. Lanciai un urlo isterico e mi gettai a piangere sul mio cuscino.

Presi quella fottuta forbice, e iniziai, un taglio, dopo l'altro.
Sangue rosso come i miei capelli usciva dalle mie braccia ormai rovinate, mi sentii leggera.

***

Beverly's pov

Passarono 2 ore dopo quella chiamata con Max, erano le 17 ormai..
Non dovevo abbandonarla ora, lo so che sta male, ma so anche quanto stanno male Eddie e Richie.. ma almeno loro hanno qualcuno che li ama, lei no.
Aveva solo me, e l'ho abbandonata. Un brivido mi percorse la schiena così decisi di prendere la situazione in mano, e andare da Max per aggiustare tutto: doveva chiedere scusa a Eddie e Richie.

Uscii velocemente, non dissi nemmeno nulla a mia zia, bussai alla porta, aprì Billy. Quel maniaco ci ha provato anche con me. "Oh Beverly" disse ghignando "Dov'è Max?" chiesi scocciata "Di sopra.." non lo feci finire che andai in camera sua, la porta era chiusa, per fortuna non a chiave. Entrai e quel che vidi mi spezzò il cuore.

***

"M-Max.." dissi mettendo le mani alla bocca alla vista di lei con le braccia tagliate, tutte, la vista del sangue, così rosso mi fece quasi vomitare.. brutti ricordi..
"Beverly.. che ci fai tu qui?" chiese facendosi scendere subito le maniche della felpa giù, nascosa i fazzoletti e le forbici dissanguate nelle enormi tasche. "Cosa.. minchia hai fatto alle tue braccia?" una lacrima mi bagnò il viso e lei sorrise leggermente mentre i suoi occhi azzurri si bagnavano "..Sbaglio o ero una persona orrenda? Una merda? Tutti pensano a Eddie, a Richie.. ma se ho detto il loro segreto ci sarà un motivo" scoppiò in lacrime "..I-io sono sola, ma con lui mi sentivo di meno sola ma me lo hanno portato via. Sto male Beverly, non farebbe male a nessuno se scomparissi. Che dici?! Per favore lasciami morire." continuò e io la abbracciai "Oh Max.." sussurai piangendo "Io non penso tu sia una merda.. Penso solo che tu abbia sbagliato. Richie anche se non ama te ha il diritto di amare un ragazzo, non è colpa tua. Tranquilla risolveremo tutto. E no, non ti lascio morire."
Ci abbracciammo, fortissimo, spero di averla salvata. Ora dovevano solo fare pace.. La vedo dura ma, forse ci riusciremo.

Spazio autrice
Ma hey,
che capitolo depresso. Mi spiace in questo capitolo non c'è la Reddie :(
Poor Max, che dite, facciamo avverare la ship tra Max e Beverly?? Maxerly AHHAHA ADORO

Twins.✿ℛeddie➵ℳileven✿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora