✿10✿

293 22 7
                                    

Eddie's pov

Io e Richie uscimmo da casa mia. Mia madre sarebbe tornata verso le 18.00 e non potevo rischiare di farmi vedere così.
Richie mi prese la mano, ci dirigemmo verso casa sua. "Ancora non mi hai detto chi ti ha picchiato piccolo" la sua espressione si fece brusca, sorrisi per il nomignolo che mi affibbiò e non ero sicuro se dirli chi mi ha fatto questo o no.
"Rich, se te lo dico devi promettermi di non andare da lui. Sappiamo tutti che hai la bocca larga, ti caccerai nei guai e picchierà anche te." gli strinsi la mano e Richie sorrise un po "Eddie, io devo difenderti. Però se ti farà felice ti prometto che non andrò da questo mostro che ti ha malmenato. Te lo prometto." disse il corvino e io risi sarcasticamente "Prometti anche che non li insulterai la mamma?" chiesi e Richie rise sonoramente "Oh no Eds, solo tu hai questo onore" mi schioccò un occhiolino e io rotai gli occhi al cielo "D'accordo.. È stato Henry, Henry Bowers." affermai tristemente e Richie diventò nervoso "Mi ha picchiato subito dopo che Max ha detto tutto. Io non sono riuscito a difendermi, mi urlava contro parole come frocio.." stavo per piangere ma Richie mi abbracciò "Tranquillo Eddie, Henry non ti toccherà più." affermò e io sorrisi sprofondando nel suo petto.

***

Arrivammo d'avanti alla porta di casa di Richie, il corvino suonò al campanello sperai che Mike o sua sorella Nancy potesse aprirci.
Dopo un paio di minuti Mike aprì la porta, vidi un sorriso amaro sul suo volto, ora lo sa anche lui.
Richie mi prese la mano e la strinse, Mike seguì i nostri movimenti con lo sguardo e sorrise ancora "Mike, possiamo entrare? Eddie è stato picchiato da Henry Bowers" disse Richie e Mike mi sqadrò il volto "Certo entrate.

***

In salotto c'era Eleven impegnata al telefono. "C'è Nancy in casa?" domandò il mio ragazzo e suo gemello scosse la testa per dire no.
Io e Richie stavamo per andare di sopra quando la voce di El ci stoppò.
"Ragazzi" ci girammo verso la bruna che aveva un espressione comprensiva sul volto "Ciao El" la salutammo "Sto facendo di tutto per parlare a Max ma lei.. Non mi risponde, davvero non so che le sia preso.. Mi dispiace.." disse velocemente "El tu ci accetti?" chiesi io con un sorrisetto, Mike abbassò lo sguardo e Richie strinse ancora più forte la mia mano, dopo una breve pausa la 'strana' rispose "Certo ragazzi, voi avete accettato me, che sono un esperimento da laboratorio e io non devo ac accettare due ragazzi che si amano!?" disse e sorrise "Grazie" sorrise Richie e io mi incantai un attimo sul suo magnifico volto. "Oh venite qui" disse e ci abbracciò, si aggiunse anche Mike. Non mi ero mai sentito così tanto parte di una famiglia come in quel momento. Richie per me era casa, e lo erano anche i miei amici.

***

"Allora Eddie ora che lo sanno tutti e siamo nel 2018 quindi penso, anzi spero, che ci accetteranno potremmo non so.. Fare cose da coppietta?" Disse Richie girando sulla sua sedia mentre io ero seduto sul letto. "Cose da coppietta?" risi io e lui si sedette affianco a me "Si come girare mano per la mano, fare foto insieme, baciarci in pubblico e andare al ballo insieme" mi rispose e io arrosii notevolmente "Non so Richie siamo comunque a rischio, hai visto che mi ha combinato Henry?" dissi io toccandomi il cerotto che avevo sul naso "Si stancheranno e la prossima volta che ti tocca quel maiale giuro che li spacco il culo." disse irritato e io risi un po'. Si avvicinò al mio volto e sorrise accarezzandomi una guancia "Poi sei adorabile con quel cerotto sul naso" affermò e mi baciò con passione.

Spazio autrice💋
Ciao raga sono viva!
Non potevo abbandonare la mia Reddie.
Anche se ora sto facendo lo scientifico e non ho più nemmeno il tempo per respirare.. 10 minuti per la Reddie si trovano sempre😍
Non vi siete dimenticate di me e di questa storia vero?🙁

Twins.✿ℛeddie➵ℳileven✿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora