Appena finirono quelle frustanti ore, corsi via dalla classe, nei corridoi pieni di gente sentivo insulti, spintomi e fischi..
Non mi importava, volevo solo vedere Eds.
Uscii dalla scuola e dietro alle mie spalle sentii una voce chiamarmi "Richie aspetta" gridò e io mi girai sperando fosse Eddie.. ma invece di lui ci trovai Mike con il respiro affannoso che mi rincorreva.
"Richie.." disse avvicinandosi a me. Ci trovrammo uno di fronte all'altro, avevo le lacrime sull'orlo di uscire e lui anche. "S-Scusami Mike.. Io" tentai di dire ma scoppiai in lacrime, mio fratello non mi ha mai visto così, mai. Nemmeno da piccoli, è sempre stato lui quello piagnucolone, ma io non ce la facevo più mi sentivo un fallimento, una delusione per lui e tutta la mia famiglia.. "Richie.. vieni qui" mi disse Mike aprendo le braccia.
Mi gettai nel suo abbraccio, piangevo a dirotto "Scusami ti prego scusami" dissi singiozzando e Mike mi strinse più forte "Lo so, io faccio schifo sono disgustoso. Ma io lo amo, io amo Eddie Kaspbrak, sono così diverso e.. orrendo, non lo dire alla mamma, nemmeno a papà, per favore Mike. Mike non odiarmi, ti prego non odiarmi.." tirai su col naso "Non ti odio Richie.. Potevi dirmelo prima, io ti avrei accettato. Ti voglio bene, non dirò nulla alla mamma, papà e Nancy. Tranquillo." le parole di Mike mi tirarono su il morale "Ma ora come faccio? Lo sanno tutti, tutta la scuola! Mi odieranno tutti, Bill, Stan, Beverly, Eleven. TUTTI MIKE." gridai e Mike mi asciugò una lacrima "Non è vero Richie, sono tuoi amici loro non possono odiarti." mi sorrise dolcemente "Ma la cosa più importante ora è lui! Mi ha detto di andare via.. Io lo amo ma lui, credo che lui ormai mi odia" abbassai il capo "Ma che dici Rich, non può odiarti solo perché una lurida puttana ha detto che voi due siete fidanzati. Lui ora è solo preoccupato perché non sarà facile! Non lo sarà per nulla, ci saranno i bulli che vi tratteranno una merda ancora peggio di prima, poi i genitori.. un casino. Ma voi dovete farcela, se vi amate dovete sconfiggere tutti." Disse Mike con tono forte, mi diede due pacche sulla spalla. Da lontano si avvicinarono El, Bill, Beverly, Stan e Will."Richie.." sussurrò la mora di fianco a Mike "Non volevo venisse a galla così.." sussurrò ma poi mi sorrise "Comunque sappi che vi accetto." le ricambiai il sorriso. Bill mi sorrideve amaramente "R-Richie io.. Oh al d-d-d-diavolo" si butto nelle mie braccia e io lo strinsi forte "R-Rimani il m-mio migliore a-a-amico boccaccia." disse sorridendo a 32 denti, guardai Stan.. "Richie, non te lo dico spesso, ma sappi che qualsiasi persona tu ami io ti vorrò sempre bene." sorrise lievemente "Che ne hanno fatto di Stan Uris?" sorrisi io e lui mi colpì la spalla ridendo "Boccaccia" mi chiamò Beverly sorridendo "Anche se sei gay rimani il mio fumo-amico?" sorrisi "Certo che si Bev" dissi ridendo io. Ci chiamavamo così perché io da lei scroccavo le sigarette e spesso fumavamo insieme. "Ti vogliamo bene Rich" disse Will e finimmo in un abbraccio di gruppo.
Non tornai a casa, non vidi nemmeno Eddie uscire da scuola, scappai a casa sua. Bussai, non si sentii nessuna risposta, bussai ancora e ancora "EDDIE PER FAVORE APRI, SONO IO, RICHIE" dissi sul punto di piangere "..Per favore" bussai di nuovo e mi accasciai a terra. "Che c'è Richie..?" la porta si aprì poco e dall'altro lato si senti la voce rotta dal pianto del piccolo Eddie "Parlarti" dissi alzandomi e asciugandomi una lacrima "Entra.." sussurrò aprendo la porta.
"E-Eddie.." vidi nel volto del mio amato un contorno violaceo sull'occio destro. Aveva un labbro spaccato e un cerotto vicino al collo. "Eddie chi cazzo ti ha fatto questo?!" mi irritai io "Richie.." si mise a piangere lui "Eddie lo so, lo so che sarà difficile.. All'inizio per loro sarà bello prenderci in giro, picchiarci e infastidrci" li presi le mani io "..ma io ti amo Eds, non voglio perderti" una lacrima mi rigò il viso e il piccoletto sorrise appoggiando il viso sul mio collo "Ti amo anche io Richie.. Non me ne fotte nulla se mi picchiano, se mi prendono in giro, io voglio stare con te." mi strinse tra le braccia e io presi la sua testa nelle mani "Tranquillo Eddie, nessuno più ti farà del male." lo baciai, fu un bacio ricco di dolore, piangiavamo mentre lo facevamo e si sentiva il gusto delle lacrime sulla bocca. Sapevamo che fosse difficile, ma il rischio è fatto per essere vissuto.
Spazio autrice
Mmh forse cancello questa storia.. che dite?
A me piace e mi prende un sacco ma voi siete inattivi :(
La cancello?
STAI LEGGENDO
Twins.✿ℛeddie➵ℳileven✿
FanfictionMike e Richie sono gemelli, passato un anno dal ritorno di Eleven e dalla sconfitta del sottosopra e del pagliaccio Pennywise, i loser e il party sono diventati molto amici tra di loro. Ma come reagirebbe Mike a sapere che Richie, suo fratello, è in...