È Sabato e, oggi c'è la festa di inizio anno.
Sono le 16 e sono ancora sdraiata a letto. La festa sarà alle 20:00 di sera e non ho intenzione di andarci, anche se i ragazzi in settimana hanno fatto di tutto per convincermi, ma ovviamente invano.
Negli ultimi 4 giorni Eleonor mi fulminava sempre con lo sguardo e Caleb mi ha sempre accompagnata sia a scuola che a casa. I ragazzi mi stanno trattando come la loro 'piccola sorellina' e finalmente mi sono aperta anche al resto del gruppo, incluse Kylie e Gwen.
Ho anche accettato di far parte della squadra delle Cheerleader, avendone parlato anche con mia madre, la quale era ovviamente d'accordo. Lunedì avrò i provini, speriamo bene. Inoltre ho legato un sacco sia con Kylie che con Gwen che mi sono sempre state appiccicate, le adoro.
Ding Dong , Ding Dong , Ding Dong , Ding Dong.
"Ma che-..." Corro giù e apro.
"Sorpresaa!!" Urlano insieme Gwen e Kylie.
"Che ci fate qui?" Chiedo facendole entrare e dirigendomi in camera mia.
"Sei ancora in pigiama?!?" Urla Gwen.
"Io avevo capito che venissi!!" La segue Kylie, facendo la finta tonta.
"Ehm in verità avevo messo in chiaro che non sarei venuta" Dico fulminandole con lo sguardo.
"Ooh e dai si vive una sola volta, non puoi rimanere qua a casa a deprimerti!" Dice lamentandosi Gwen.
"Ha ragione! Poi ci saremo noi due e i ragazzi! È la tua occasione per mostrare che non hai paura degli altri." Attacca poi Kylie.
Salgo le scale e mi butto nel letto.
"Ma forse un po' di paura ce l'ho ..." Sussurro stringendomi le gambe al petto.
"Non devi averne Hailey King" dice Kyle entrando dalla finestra.
"Ma perchè avete tutti questa mania di entrare dalla finestra!" Urlo comprendoni la faccia con il cuscino.
"Te l'ho detto Kyle che è una figata!" Ridacchia Caleb entrando sempre da quella stramaledetta finestra.
Gli lancio il cuscino che poco fa mi copriva dai miei amici. Che strano dire che ho degli amici.
Il tutto mi rende molto entusiasta, perchè per la prima volta ho dei veri amici che mi supportano e mi ascoltano.
Quando ho raccontato quello che mi tenevo da troppo tempo a tutti, sono rimasti scioccati e mi sono stati sempre vicini. E li ringrazio un sacco per questo.
"Ragazzi sentite.." Inizio ma vengo interrotta da Cole e Jack che entrano dalla porta di camera mia.
"La porta era aperta e quindi siamo entrati" annuncia Jack.
"Voi siete dei pazzi"
"Verrai alla festa?" Mi chiede Cole con quel suo sguardo serio che non lascia mai la sua faccia.
Guardo loro uno ad uno e mi arrendo "E va bene, ma se muoio darò la colpa a voi e il mio fantasma vi perseguirà a vita."
__
Gwen e Kylie mi aiutano a prepararmi scegliendomi il vestito.
"Vado a fare la doccia" Annuncio per poi entrare in bagno.
Dopo 10 minuti entro in camera con solamente l'asciugamano e vedo Gwen e Kylie che si truccano.
Gwen mi guarda e dice "Ah eccoti Hailey, questo è il vestito che indosserai stasera per la festa" per poi mostrarmi un vestito.
È rosso ed è corto, mi arriva sopra il ginocchio "Darai all'occhio con questo vestito" mi ammicca Kylie.
"Non so se sia il caso di andare vestita così, avevo intenzione di mettermi dei jeans.."
"DEI JEANS? KING MI STAI PRENDENDO IN GIRO? COME FARAI A RIMORCHIARE?" Sclera Gwen.
"Ma io non vado alla festa per rimorchiare!"
"Ah già, perchè tu hai i tuoi giocatori di football" sorride maliziosa.
"Non dire scemenze! E va bene lo userò" alzo gli occhi al cielo.
"Brava ragazza" sorride vittoriosa.
Dopo 2 ore di trucco, mi sistemano i capelli facendomeli mossi.
Fin da piccola ho sempre avuto i capelli lisci di un biondo ramato che in estate diventavano completamente biondi e in inverno si scurivano così tanto da diventare quasi castani.
"Adoro i tuoi capelli" sorride contenta Kylie.
"Aspetta un attimo... e sei pronta!" Mi guarda entusiasta Gwen.
Mi guardo allo specchio e vedo una me nuova. Sembro quasi una ragazza normale, penso tra me e me. Rido all'idea che mi è appena venuta e le ringrazio.
Sono le 19:20 e fortunatamente loro due erano venute a casa mia già preparate e ora si stano ritoccando il trucco.
Nel frattempo scendo giù con i tacchi anch'essi rossi e grido "RAGAZZI VI AVVISO LA MIA BELLEZZA POTREBBE ACCECARVI".
Scendo giù e rimangono tutti a fissarmi, "Lo avevo detto io che Queen Hailey non perde mai colpi" ridacchio.
Dopo 10 minuti Gwen e Kylie scendono giù e ci dirigiamo verso la festa, spero vada tutto per il verso giusto e che riesca a divertirmi.
—
Appena arrivati Caleb e Cole mi stanno vicini seguiti dagli altri.
Prima di entrare mi fermo e prendo un lungo respiro.
"Che cavolo stai facendo?" Mi chiede Caleb guardandomi stranito.
"Oh lasciala perdere è il suo modo di calmarsi e farsi coraggio" fa spallucce Cole.
Sorrido ricordando il primo giorno di scuola in cui avevo fatto la stessa cosa.
"Okay sono pronta" dico entrando prima di tutti.
"Stai vicino a me" mi richiama Caleb prendendomi per il polso.
Annuisco e lo seguo.
—
Siamo alla festa da un'ora, siamo seduti su dei divanetti bianchi e ho iniziato a bere qualche drink e credo mi stia iniziando a girare la testa.
"Vado a prendere da bere" avviso gli altri, "Vengo con te" mi dice Caleb ma lo fermo "Ah ah, tu stai qua, ce la faccio anche da sola".
Mi avvio verso il tavolo dei drink e mi verso un po' di vodka alla pesca .
"Ehi sei nuova? Non ti ho mai visto da queste parti, specialmente alla Crenshaw" attacca un ragazzo alto con i capelli di un marrone chiaro e uno sguardo ammagliante.
"Sono Lucas, Lucas Leyton" mi sorride nuovamente il ragazzo.
STAI LEGGENDO
FALLING ALL IN YOU
Roman pour AdolescentsCARTACEO e EBOOK (kindle) DISPONIBILI SU AMAZON e IN TUTTE LE LIBRERIE ONLINE! "Fai schifo" "Faccio schifo?" Mi guarda divertito. "Si" Rispondo guadandolo male. "Se ti avessi fatto schifo non mi avresti baciato in quel modo" dice con un velo di prep...