⚠️AVVISO IMPORTANTE: FALLING ALL IN YOU⁉️

5.4K 137 64
                                    

(Mi scuso per tutti quelli che credevano che questo sarebbe stato un capitolo, mi si spezza il cuore. Ma comunque continuate a leggere, spero che questa notizia vi farà piacere :)

Innanzitutto ciao a tutti, come state? Dire che sto bene, sarebbe un eufemismo.

Circa sette mesi fa ho iniziato a scrivere 'Falling all in you' e, ribadisco che non me lo sarei mai aspettata, a mio parere, di raggiungere così tante letture.
Giorno dopo giorno sono arrivate le prime visualizzazioni e, ricordo ancora la mia felicità nell'aver raggiunto i miei cinquecento lettori. Successivamente, poi sono arrivati i voti che crescevano a dismisura e poi, i commenti belli o brutti che siano stati, mi hanno aiutata a crescere, migliorandomi e migliorando la storia. Devo anche ammettere che i vostri commenti, mi hanno rallegrato e, mi rallegrano tutt'ora le giornate. 
Ben presto insieme abbiamo anche scalato tutte le classifiche, raggiungendo il primo posto nella categoria '#Teenfiction' e '#Storiedamore' (e in tanti/e altri/e hashtag/categorie!)

Credetemi quando vi dico che non basterebbe un semplice 'grazie' per ringraziarvi, davvero.

È stato così bello ed emozionante trovare delle persone a cui piacesse leggere quello che scrivevo; delle persone che mi accompagnassero a scrivere questa storia, che mai, e ripeto MAI, avrei pensato che potesse raggiungere tutto questo.

E chi lo avrebbe mai detto che Cole e Hailey sarebbero cresciuti con noi?

E adessoo...

*SUSPANCE..*

E se vi dicessi che 'Falling all in you' è stata scelta da una CE e che verrà pubblicata in ebook e in cartaceo da una casa editrice?

Detto questo, sono contentissima di comunicarvi che circa una settimana fa una casa editrice mi ha offerto un contratto editoriale e al solo ricordo, mi tremano ancora le mani.

Ebbene sì ci avreste mai creduto che 'Falling all in you' diventerà un vero e proprio libro cartaceo, che potrete stringere tra le mani? (Ovviamente se lo vorrete XD)

Tutto questo è grazie a voi, che mi avete spronato a continuare, augurandomi il meglio.

Sfortunatamente però, gli ultimi capitoli che avrebbero segnato la fine del libro, non li potrò pubblicare qui su wattpad, mentre a breve alcuni capitoli della storia verranno cancellati, il che mi dispiace tantissimo 💔

Prometto di tenervi informati sui prossimi aggiornamenti.

-

*Nei giorni seguenti annullerò la pubblicazione della maggior parte dei capitoli (circa il 60%), a causa di alcuni accordi contrattuali fatti con la casa editrice.
Inoltre sto ricorreggendo i capitoli rimasti, aggiungendo descrizioni più dettagliate (almeno all'inizio della storia).*
-

Vi ringrazio nuovamente di cuore💘
Camilla :)

FALLING ALL IN YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora