Secondo capitolo

280 23 0
                                    


Uscì dalla scuola con il cuore che batteva ancora. Non avrei mai immaginato di incontrare un ragazzo così bello e gentile nella mia scuola ed inoltre era anche il mio compagno di banco. Ad un tratto notai che il telefono stava squillando e vidi che era Gaia.

"Hey,bella. Com'è andato il tuo primo giorno di scuola?"

"Bene. Molto bene"

"Quel molto mi fa capire che è successo qualcosa. Non mi tenere sulle spine. Raccontami tutto."

Come sempre, Gaia doveva sapere tutto e inoltre non le si poteva nascondere nulla.

"Ho incontrato un ragazzo e.."

"Com'è?Bello? Alto? Biondo o Moro? Sexy o Cute?"

Gaia era sempre molto curiosa.

"Calmati,curiosella. È molto bello. Anzi bellissimo"

"WOOOOOOO"

"Edè il mio compagno di banco. Mi anche dato anche il suo numero ditelefono."

"What? Chiamalo subito. Immediatamente."

"E che gli dico?"

"Di uscire, cara. Oppure scrivigli qualche messaggio per conoscerlo meglio."

"Ok. Lo farò solo perché me lo hai detto tu. Ciao, devo andare."

"Hey. Dopo mi devi raccontare tutto."

Ed attaccò.

Solo al pensiero di scrivere o parlare a quel ragazzo, cominciavo ad arrossire ma lo dovevo fare. Cosa mi costava conoscere meglio una persona?

Arrivata a casa, iniziai a pensare a cosa gli potevo scrivere. Dopo 3000 pensieri che ebbi, decisi di scrivergli "Hey, sono la nuova ragazza. Come va?" e glielo mandai.

Subito dopo averglielo mandato, lanciai il telefono sul letto e cominciai ad arrossire come un peperone.

Dopo pochi secondi, arrivò un messaggio. Non avevo il coraggio di vederlo. Iniziai a camminare per tutta la stanza ma alla fine , perla curiosità, lo vidi.

"Hey,ragazza nuova. Vedo che ti sono piaciuto così tanto che hai ascoltato il mio consiglio."

Arrossì un'altra volta e cominciai a pensare "Perché l'ho fatto? Perché?"

Ma replicai subito.

"Beh, sei stato molto carino con me oggi"

Lui rispose subito.

"Beh,come potevo non essere carino con una ragazza bella come te?! Ti va di vederci in un bar?"

Io,ingenuamente e senza pensarci, risposi

"Si"

Il suo sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora