Dopo ciò che mi disse Chiara, rimasi così tanto sconvolta che non spiccicai parola per dieci minuti quando ad un tratto lei mi fa:
"Perché pensi di non piacere a Chris?"
"Non so. Non ci conosciamo da tantissimo e poi come faccio a piacere ad uno come lui?! Lui è perfetto. Io neanche lontanamente."
"Emi,non ti devi sottovalutare. Sei una bellissima ragazza e sei anche dolcissima. L'ho notato da stamattina e ho notato anche il sorriso che ha Chris quando ti guarda o menziona."
Io continuai a guardare basso non sapendo cosa cavolo dire. Mi sembrava tutto così impossibile.
La dovetti lasciare e mi avviai verso casa quando ad un tratto mi suonò il cellulare.
"EMIIIII! Perché sparisci sempre?!!!"
"Scusami tanto Gaia. Prometto che non lo farò più."
"Dopo lo hai chiamato?"
"Si e sai cosa? Lui si è scusato con me e mi ha fatto anche un regalo"
"Cazzo Emi te lo devi sposare questo ragazzo!!"
A questa risposta risi tanto.
"E stasera l'ho invitato a casa mia"
"WHAT?!!!!"
"SIIIIII, avevo voglia di passare del tempo con lui e ho anche tanta voglia di conoscerlo meglio e..."
"Cazzo sei cotta alla brace!!!"
"Daiiiiii non dire pure tu cosìì
"Perché? Chi te lo ha detto? LUI L'HA NOTATO?!"
"Macché!!!! Una mia nuova compagna di scuola me lo ha detto e dice anche che questa cotta è corrisposta ma...penso che sia improbabile"
"Io non direi"
"Perché?" dissi confusa
" A te sembra normale che uno appena conosciuto ti fa un regalo?!?! A me no."
"E cosa significa?" ancora più confusa.
"Che hai fatto colpo e non uno di quelli banalii"
* Hello guys!
Come avevo promesso, ho pubblicato anche oggi. Da oggi in poi, pubblicherò ogni domenica. Inoltre vi faccio uno spoilerino sul prossimo capitolo: lo farò dal punto di vista di Chris!!!"
Vi è piaciuto questo capitolo? Cosa pensate? Secondo voi a Chris piace Emi??
Vi faccio un'altra domandina: qual è la vostra canzone preferita degli Stray Kids? Io ne ho troppe ma quella preferita in assoluto è Hellevator.
PASSATE UNA BELLA GIORNATA :))
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanfictionUna ragazza. Un ragazzo. Talmente diversi da completarsi a vicenda. Talmente diversi da amarsi.