Secondo giorno di scuola ed ero molto più agitata del giorno prima.Soprattutto perchè ero decisa ad essere diversa. Non volevo che il mio passato potesse rovinare tutto , di nuovo. Volevo essere me stessa e levare quel cavolo di scudo che non mi faceva vivere la mia vita a pieno. Mi incamminai per andare a scuola ascoltando una delle mie canzoni preferite: "Tenerife Sea" di Ed Sheeran. Mentre ascoltavo quella stupenda canzone, pensai a come mi dovevo comportare con Chris. Non volevo quel regalo che mi aveva menzionato. Non me lo meritavo. Ad un tratto non sentì più la musica da un orecchio, mi girai e vidi il viso malizioso e sorridente di Chris.
Urlai "Chris!!!!
"Ascolti proprio buona musica" disse continuando a guardarmi con quel suo sguardo malizioso.
"Devi scusarmi per ieri. Sono stata una stupida. Mi puoi perdonare?"
"Non fare quello sguardo imbronciato che divento triste anche io"
Vide che diventai tutta rossa e cominciò a ridere.
"Certo che ti perdono. Sono stato un insolente. A proposito, ecco il mio regalo"
Tirò fuori dallo zaino una piccola statuetta. Era una statuetta di Goku.
"Potremmo vederlo insieme qualche volta, che ne dici?"
Gli sorrisi e gli dissi "Certo."
Divenne serio e mi disse " Se sorridi così a tutti, ucciderai qualcuno un giorno."
E divenni di nuovo rossa. Lui sorrise ed entrammo in classe.
Finita la prima ora, mi si avvicinò una ragazza.
Avevai capelli biondi e gli occhi azzurri. Sembrava un angelo.
"Ciaoo.Io sono Chiara . Tu invece sei Emi, giusto? E' un vero piacere conoscerti"
Chris si intromise e disse "Smettila di importunare la gente"
La ragazza si girò e gli fece una linguaccia
"Scusalo.E' molto maleducato."
"Vi conoscete?" dissi.
"Ci conosciamo da anni e siamo amici specialmente perché è il migliore amico del mio fidanzato sennò già gli avrei spaccato la faccia."
Mentre stava dicendo questa frase, arrivò un ragazzo che l'abbracciò da dietro e disse:
"La smettete di litigare!!" ma non lo disse con aria arrabbiata.
"Cercavo solo di fare amicizia" disse con un broncio Chiara.
"Tu devi essere Emi, giusto? Chris mi ha parlato molto di te."
Mi girai verso Chris e lo vidi per la prima volta arrossire.
"Davvero?Tu invece devi essere il migliore amico di Chris, vero?"
"Si.Mi chiamo Marco"
" Ti va di uscire con me oggi pomeriggio. Sembri carinissima. Potremmo diventare buone amiche" disse Chiara facendo un sorriso bellissimo.
"Certo."dissi "però dopo Chris vorresti venire a casa mia a mangiare?"
No nso con che coraggio dissi quella frase.
Lui ,incredulo, disse " Davveroo? Certo che voglio"
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso
FanfictionUna ragazza. Un ragazzo. Talmente diversi da completarsi a vicenda. Talmente diversi da amarsi.