Tredicesimo capitolo

100 12 4
                                    

Era il giorno del nostro primo appuntamento. Ero così felice. Saremmo andati al cinema. Non vedevo l'ora che arrivasse quel giorno. Intanto tutti a scuola avevano capito che tra me e Chris c'era più di una semplice amicizia specialmente Chiara e Marco. Chiara era felicissima e ovviamente lo era anche Marco per il suo migliore amico. Io ero ancora tantissimo timida nei confronti di Chris mentre lui non smetteva di coccolarmi e di baciarmi. E ovviamente questo a me non dispiaceva. Per l'appuntamento, decisi di mettere una felpa nera con dei pantaloncini sempre neri. Misi di nuovo il rossetto che portavo il giorno del nostro primo bacio. Questa volta, però, mi legai i capelli in una coda alta. Me lo consigliò Gaia dicendo che mi risaltava il viso. A proposito di Gaia, quando seppe di me e di Chris urlò "IO LO SAPEVO" sentendosi tremendamente fiera di se stessa e del suo intuito.
Io e Chris ci saremmo incontrati davanti a casa sua visto che era vicino al cinema. Arrivai lì e notai subito la sua bellezza. Quasi sbavavo per il troppo bel vedere. Portava una felpa rossa e dei jeans e sempre i suoi bellissimi capelli scompigliati.
"Ecco, le mie guanciottine rosse" disse mentre mi corse incontro dandomi un miliardo di baci.
"La smetti con questo soprannome. È orrendo" dissi imbronciata.
"E come ti dovrei chiamare? Piccola? Cucciola?" disse ridendo mentre mi accarezzava il viso con il suo nasino.
"No. Sono imbarazzanti ." Dissi con una faccia disgustata.
"Hai ragione. "Guanciottine rosse" poi è originale"
"Va bene." Sorrisi "ma non mi chiamare così quando c'è altra gente" dissi con la faccia da finta arrabbiata
"Okay, GUANCIOTTINE ROSSE" lo urlò e io cominciai a ridere a squarciagola.
Ci avviammo verso il cinema. Mano nella mano.

Vedemmo uno dei film più tristi della storia. Io piansi come una fontana e intanto Chris rideva di me e, nello stesso tempo, mi riempiva di baci sulle guance.
"Non ridere di me, stronzo. So di essere brutta già di mio" gli dissi.
"In realtà rido perché sei la persona più romanticona del mondo" e mi diede un bacio vicino alla bocca.
"Bugiardo" replicai imbronciata.

Decidemmo di andare a mangiare qualcosina in qualche pub ma ciò che vidi mi fece pietrificare.



Scusate il ritardo. Vi prometto che mi farò perdonare.
Cosa ne pensate? Secondo voi, cosa ha visto Emilia? C'entra con il suo passato?
Spero che vi piaccia💓

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 19, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il suo sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora