15/06
Sono passati ben 10 anni dall'ultima volta. Dieci ragazze.
Ricapitolando Thea e Grace hanno 14 anni stanno andando per i 15, sono cresciute tantissimo. Ian ne ha 14. Mateo e Maira ne hanno 12 e Brando ed Emma e Lucas ne hanno 10.
Non siamo più quella famiglia piena di bambini, adesso abbiamo tutti adolescenti in casa e la situazione è leggermete degenerata. Io ed Arya siamo ancora amiche, i nostri mariti ormai sono come fratelli e tutti i nostri figli sono anche loro tutti fratelli e sorelle. Siamo molto unite come famiglie e questa cosa mi fa scoppiare il cuore di gioia. Quando 14 anni fa ero rimasta incinta non sapevo neanche se io e Luca ci saremmo mai più parlati e adesso invece siamo più uniti che mai e felicissimi di aver preso queste scelte: di aver cresciuto tutti i nostri figli insime e di esserci sposati.
Oggi è il giorno del mio compleanno. Sono nel letto nella nostra enorme casa, che non abbiamo cambiato, sola perchè Luca si trova di nuovo a Milano per altri 3 mesi. Non sento i passi di nessuno quindi presumo che i ragazzi stiano dormendo tutti. Oggi compio ben 31 anni, cavolo. Ripeto sembra ieri quando a soli 16 anni stavo andando in salotto dove i miei genitori, ancora sposati, si stavano guardando la tv per dargli la notizia.
*Flashback*
Devo farcela, non posso tenere questo segreto. È praticamnete impossibile. MI sciugo la lacrima che rigava il viso e vado. «Tesoro, perchè non vieni a sederti qui con noi. Stiamo vedendo Juno» sussurra mia madre per non disturbare la visione del film a mio padre. «Devo dirvi una cosa.» Mi siedo difronte alla televisione. «Ehm ecco, come dire.» incominico a sudare e a sentire gli occhi pieni di lacrime. «Sei lesbica.» sbotta ad un certo punto mio padre. Io sgrano gli occhi e nego con la testa. In quel momento volevo con tutto il mio cuore che il ''problema'' fosse la mia sessualità. «Tesoro, pui dirci tutto. Dai.» mi consola mia mamma. «BHe ecco, sono andata ad una festa un mese fa. E li ho conosciuto questo ragazzo, Luca.» mentre lo dico il mio cuore incomincia abattere più velocemente. «eh si, Quella sera ci simao baciati e..» mi interrompre mio padre. «Arriva al dunque.» detto in modo così freddo. «Eh SONO .» sbotto io quasi urlando. Mio padre mi guarda con tutta la delusione che un solo genitore non potrebbe mai provare. Mia madre scoppia a piangere e si alza anche lei.
*Fine Flashback*
Adesso, a 31 anni, capisco cosa provavano i miei genitori quel giorno. Erano preoccupati per me e per la bambina, che all'epoca pensavamo fosse una sola. Anche perchè come avete avuto modo di vedere sono stati degli ottimi nonni insime a Spencer. Sento dei rumori nel piano di sotto e ovviemanete mi spavento subito. Mi alzo dal letto, prendo il telefono e scendo. Giù è tutto buio perchè le serrande sono tutte abbassate. Accendo la luce e quello che vedo mi riempie il cuore di gioia. «Sorpresaaa.» ci sono tutti i ''bambini'' affianco ad un enorme pacco. La stanza è piena di palloncini dei nostri colori. Come sapete sin da piccolissimi ho ''dato'' un colore ai bambini, per vestirli uguali ma con il loro colore preferito e devo dire che negli anni le cose non sono cambiate. Solo Thea ha cambiato idea haha. Io sono il rosa, luca il blu. Thea è boredeaux e Grace il giallo. Mateo il rosso. Brando il verde ed Emma il viola. «Vite mie.» dico io avvicinandomi. «Auguri mamma!» ci abbracciamo tutti e sei. «Cosa mi avete regalato?» dico io staccandomi. «Ehh, aprilo. se ci riesci.» mi prende per il culo il nano di Mateo. Mi metto a ridere. Incomincio ad togliere la carta. Noto che non ci sono riusciti a scartarlo bene e mi accorco che è la scatola del frigo che ho comprato la settimana scorsa. «Ragazzi, mi avete regalato un frigo.» mi giro verso di loro e sento il rumore del cartone di dietro ma non ci faccio molto caso fin quando non sento due forti braccia mi strinsero il bacido da dietro. Le sue braccia. «Amore.» dico girandomi e baciandomi con l'amore della mia vita da ben 14 (quasi 15 anni). Appena ci stacchiamo mi fa gli auguri e i ragazzi vengono ad abbracciarci. Ecco la mia famiglia. Oggi festeggeremo il mio compleanno con tutta la mia famiglia e Arya ovviamente. L'unica cosa che mi preoccupa è che ci sarà anche mio padre con la sua nuova compagna. Io l'ho conosciuta ed è veramente una persona fantastica, non sono una di quelle figlie gelose dei genitori, perciò per me va benissimo. Poi è anche incinta e a giorni dovrebbe nasce il mio fratellino. Un'altro bambino che si aggiunge alla mia enorme famiglia. Si chiamerà Andrew. Per adesso comunque mi godo i momenti con i miei figli e mio marito.
STAI LEGGENDO
Un amore così grande
Teen Fiction[Sequel 16 years old and pregnat] È passato un anno dal matrimonio di Luca e Luana. Adesso sono felici, l'unico problema è che non vivono insieme Perché Luca è stato trasferito a Milano e Luana ha deciso di non seguirlo perché anche lei è riuscita...