My Demons

4.7K 222 234
                                    


*ascoltate la canzone durante la lettura*
💘
***

Mi prende il braccio e mi trascina in direzione della ragazza, urlando il suo nome e scagliando le braccia al cielo.
Così si chiama T/N
Davvero un bel nome

***

Oh cazzo! Che figura di merda!! Maledetta quattrocchi!
Beh fa qualcosa genio! Ti sta fissando!

La guardo e effettivamente mi guardava con un espressione stupita in viso. Ha gli occhi c/o sgranati su di me, e io i miei su di lei. La vastità e la profondità dei suoi occhi è come una calamita, mi ipnotizza.

***

Vedo Hanji andare via, mentre Levi la porta via. Quei due secondi contati che io e Levi ci siamo guardati negli occhi ho avuto una stranissima sensazione, mai provata in questi 15 anni di esistenza.

***

Sorrido gioiosamente a Hanji quando mi accorgo che al suo fianco, qualche metro distante, c'è il caporale Levi che mi guarda.

Appena me ne accorgo, perdo l'equilibrio e cado di nuovo a terra, sbattendo la testa.
"Oh ma andiamo! Ce l'avevi fatta!"
"Ahia..." dico toccandomi la testa con la mano.
"Come hai fatto a cadere? Stavi andando benissimo!"
"Credo di averla distratta io" dice il corvino, apparendo alle spalle di Hanji.

***
EVERYTHING OKAY, OKAY, OKAY
***

Mi rialzo e lui mette le sue mani sulle mie, le prende e mi allarga le braccia.
"Immagina. Immagina di volare"
"V-V-Volare?"
"Si, volare...immagina di volare libera nel cielo. Sei bravissima con il movimento tridimensionale e uccidi miliardi di giganti. Tutti ti applaudono. Guarda me, occhi fissi su di me."

***

Si è accorta che la sto guardando. Chiudo immediatamente la bocca e mi rimetto a braccia conserte, come se fossi lì per caso e avessi guardato la scena puramente per caso e guardo da un'altra parte

***
IF I BECOME, MY DEMONS
***

Ad un tratto qualcuno mi viene addosso. Cadiamo e apro gli occhi. Avevo Levi addosso a me, a pochi centimetri di distanza dal mio viso e potevo sentirlo respirare. Io ero sotto e lui sopra.

***

Vincerò io Levi, fosse l'ultima cosa che faccio
Ho intenzione di fargli rimanere il suo sguardo su di me. Mentre intanto cerco di pulire il pezzo di mobile che mi manca.

Il piano, nella mia testa assurdo e senza senso, pare funzionare. Continuo a guardarlo negli occhi. A guardarlo in tono di sfida, e lui non mi stacca gli occhi di dosso.

Non so perché tenga il mio sguardo, eppure è molto competitivo. Però devo ammetterlo, mi piaceva guardarlo, e mi piaceva la sensazione dei suoi occhi su di me, anche se mi faceva arrossire.

***
TAKE ME HIGH, AND I'LL SING
OH, YOU MAKE EVERYTHING OKAY OKAY OKAY
***

Sento dei capelli sulla faccia, non riesco a respirare. Mi sveglio e mi ritrovo i capelli di T/N sulla faccia. Il suo profumo, è una droga, potrei sentirlo tutto il giorno e non stancarmi mai.

Lentamente mi accorgo che è appiccicata a me, ha il suo braccio destro sul mio bacino, mentre me lo stringe, io il mio sinistro sul suo ventre, mentre il destro sotto la sua testa. La sua mano destra è poggiata delicatamente sul mio petto e posso vedere il suo volto dormire, beato tra le mie braccia.

***

"Posso assicurarvi che io, Levi Ackerman, farò di tutto, DI TUTTO, purché T/N torni sempre a casa sana e salva, purché non debba mai soffrire, per nessun motivo.
La proteggerò sempre, sarà sempre sotto il mio controllo e la mia custodia, perché io tengo a lei quasi quanto voi..."
Vedo le facce dei suoi genitori sorprese e scioccate da ciò che ho appena detto loro.

• My Demons • Levi x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora