Levi's pov
"NON CI CONTARE! IL MIO N/C È VELOCISSIMO!!"
"VEDREMO ALLA FINE MOCCIOSA!!"
Avanzo ancora di più, ora sono accanto al suo cavallo, tanto vicino da sfiorarlo. Il vento mi scompiglia i capelli, non è una situazione particolarmente piacevole per me. Digrigno i denti e assottiglio i miei occhi, ora ridotti a due fessure.Devo vincere, DEVO VINCERE!
"VAI!!" Supero T/N, che ha un'espressione stupita e contrariata.
Eccolo qui: un bellissimo ghigno.
Siamo a una 50 di metri dal quartier generale, si può addirittura vedere Hanji che è appena uscita e che ci guarda da lontano.Il mio cavallo avanza sempre di più, con la sua criniera che vola nel vento. Ci siamo quasi...
Eccomi qua. Sono arrivato, mentre T/N è appena dietro di me.
"Ah, che ti avevo detto mocciosa!"
"Nanetto maledetto...fa anche rima"
"Tch... andiamo a mangiare?"
"C'è bisogno di chiederlo?"
Scende da n/c e si dirige verso le stalle. Io faccio la stessa cosa e andiamo insieme. Quando arriva Hanji."ECCOVI! VI HO CERCATO OVUNQUE! come mai quest'uscita?"
"Il caporale mi ha portato alla foresta degli alberi per provare il movimento tridimensionale -dice indicando l'attrezzatura che ancora indossa-"
"Peccato volevo esserci!! Come è andata?"
"Tch..bene."
"Ottimo!"
"Quattrocchi, se proprio ci tieni a vedere la cadetta T/N volare vieni oggi pomeriggio con noi, le farò fare un'altra prova, stavolta anche coi manichini. Penso di invitare anche il comandante Pixis"
"Le fai già fare la prova con i manichini? Ma solo stamattina ha imparato ad andarci, e addirittura vuoi far venire il comandante?"
"Tch...la ritengo abbastanza in gamba e in grado. Sennò non glielo farei fare"
"Wow T/N devi essere bravissima"
"Posso dire che me la cavo"
Le sorride sotto i baffi T/N, ma cambia immediatamente espressione in un istante
"IL COMANDANTE PIXIS?!"
"Tch.."
"No! Levi no! Ti prego! Non mi sento in grado di fare la prova davanti al comandante..."
"Non devi preoccuparti, te la caverai."
Dico per poi toccargli la spalla e dirigermi verso le stalle, con T/N al seguito.
"Caporale.."
"Si?"
"Lei è davvero sicuro..di voler invitare il comandante?"
"Ne sono sicuro, non preoccuparti mocciosa. Anticiperemo i tuoi tempi di entrata nel corpo di ricerca"
"Va bene...mi fido di lei"
"Non devi fidarti di me, fidati di te stessa" dico guardandola negli occhi, in quei suoi profondi e allegri occhi c/o.
Si morde un labbro e si dirige verso il recinto del suo cavallo. Rimando a guardarla per un attimo, quando il nitrire del mio di cavallo non mi risveglia dalla trans e mi ricorda che anche per lei è ora di mangiare.
Dopo aver sistemato tutto nelle stalle, mi dirigo alla mensa per mangiare qualcosa per colazione. Anche se tra un ora è ora di pranzo.
T/N è già li, che mangia una brioche con un bicchiere di tè bollente. Non fa caso a me e nel frattempo vedo anche io a prendermi un tè.Quando torno vedo Hanji e T/N sedute vicine. Sono abbastanza vicino per poter ascoltare un pezzo di conversazione
"...Levi è un bravissimo ragazzo. Certo va capito, e credimi non è facile! Sono anni che lo conosco è ancora non ho capito cosa ci trova di bello nel pulire tutto il giorno. Vedrai che se diventerete amici si aprirà con te, come ha fatto anche con me"
"Strano, sembra che vi odiate"
"Hahaha no! Noi non ci odiamo, noi scherziamo. Ci prendiamo in giro ma entrambi daremmo la vita per l'altro""*tossisce*" tossisco per segnalare la mia presenza li nelle vicinanze.
Hanji e la prima a girarsi, e diventa bianca come un lenzuolo alla mia vista."Ha! Levi! D-da quando t-tempo sei qui?"
"Abbastanza da aver sentito che raccontavi di me a T/N, chi te lo da il diritto eh quattrocchi?"
"Ora basta. Caporale, Hanji ha solo parlato bene di voi. Da come mi ha detto, vi reputa una persona buonissima e vi vuole bene"
"Tch..."
mi siedo al loro tavolo. D'altronde, mi ha fatto piacere sapere che Hanji parla bene di me, insomma siamo amici da anni ormai. Ha anche dichiarato che mi vuole bene.
"Anche io ti voglio bene quattrocchi..."
"AWWW LEVI!!" Mi abbraccia da dietro e comincia a baciarmi la guancia destra, ho dovuto staccarla o non si sarebbe più scollata
"Okay adesso basta quattrocchi"
"Si giusto, vi lascio mangiare in pace"
"Aspetta Hanji, dove è il caporale Erwin?"
"Erwin sta dormendo, ha fatto molto tardi nel controllare quelle carte ieri sera"
Detto questo esce dalla mensa e rimaniamo solo io e T/N, gli unici rimbambiti a fare colazione a mezzogiorno.
"Hanji è davvero una brava persona..."
Comincia il discorso T/N, sorseggiando un po' di te ogni tanto.
"Tch...si, è una brava ragazza."
"Da come parla ci tiene a te. Non che le piaci ma che ci tiene che tu stia bene. Dovevi sentirla!"
"Perché? Cos'ha detto?"
"Ha detto che io potrei essere la ragazza perfetta per te: bella, sensibile, amante del pulito, forte, allegra..insomma tutte le caratteristiche della ragazza perfetta."
Abbasso lo sguardo e fisso la tovaglia ricamata del tavolo, macchiata da una piccola macchia di marmellata.
Non pensavo lo avrei mai pensato, ma là quattrocchi ha colpito nel segno.
STAI LEGGENDO
• My Demons • Levi x reader
Fanfiction[ IN QUESTA STORIA TU HAI 15 ANNI E LEVI 17] •L'amore...è così strano. L'amore può far male. L'amore può farti impazzire. L'amore può salvarti. L'amore può renderti la vita migliore. L'amore può tutto, diffidate di chi dice che non è vero. L'amore...