Primo Incontro

7.6K 140 58
                                    

Bill
Sono appena entrata in mensa e tutti si girano a guardarmi.
Ma noto una persona in particolare, non so chi sia... almeno per ora.
Vado a prendere un panino e la bottiglietta d'acqua, con il vassoio in mano vado verso di lui.
"Posso sedermi con voi ?" lo guardo e gli sorrido
" c-c-certo" balbetta, e mi siedo accanto a lui.

Eddie
Entro in farmacia per comprare le medesime medicine per mia nonna e alla cassa davanti a me c'è un ragazzo, bassino e minuto, vestito con una polo color salmone e dei pinocchietti grigi.
Si gira di scatto e mi va contro, sbattiamo la fronte e mi domanda scusa.
Appena uscita lo vedo lì fermo e appena mi avvio per la mia strada lui mi affianca "ti va un gelato? sai...beh... per farmi perdonare" dice imbarazzaato, gli sorridi e accetti.

Richie
Sto andando ingiro per Derry in bici, vado tranquillamente, amo quando il vento mi passa tra i capelli, perché è come se per un piccolo momento non li avessi più ricci.
Successe tutti in pochi secondi e un tonfo.Apro gli occhi e mi ritrovo sull'asfalto freddo, mi sono sbucciata il ginocchio e le mani, guardo davanti a me... c'è un ragazzo con gli occhiali spessi e i capelli ricci, intorno a lui un gruppo di ragazzi.
"Porca di quella puttana, ma ci vedi con quei cazzo di occhiali ?! " urlo alzandomi e pulendomi "non vedi cosa hai combinato?" urlo guardando la mia bici, ha la ruota sgonfia ed è tutta graffiata."stai calma cazzo !" commenta avvicinandosi alla mia bici dicendo che me la aggiusterà suo zio
"ti odio stronzo" dico e lui mi sorride

Stan
Sono in una biblioteca e sento un ragazzo leggere ad alta voce, mi avvicino e lo vedo lì seduto sul divanetto. Sta leggendo in ebraico, lo capisco perché ho un amico ebreo che doveva studiarsi tutto il vecchio testamento a memoria in ebraico.
Prendo un libro a caso e mi avvicino a lui.
"è libero questo posto ?" gli indico il posto accanto a lui. Mi guarda attentamente e sorride annuendo
"grazie..." dico aspettando che aggiunga il suo nome " Stan... tu ?" tira il braccio verso di me " t/n piacere" gli stringi la mano.

Angolo autrice
Hey!
Ho deciso di scrivere questa "storia" per puro divertimento...poi adoro gli attori di "IT" quindi perché non scrivere qualcosa ?
So che ci sono un sacco di storie di questo tipo, la lo trovo un modo carino per ampliare la mia creatività in questo ambito.
Quindi al prossimo capitolo 👋

IT preferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora