- Muoviti o perderemo il treno- urla Bill il mio migliore amico.
- Sì arrivo - rispondo velocemente
Appena esco dal bagno mi passa lo zainetto e iniziamo a correre con le valige in mano.
Per fortuna siamo riusciti a salire sul treno, tra un po non ci facevano salire (come sempre i controllori simpatici).
entriamo nella nostra cabina, sopra ai "letti" ci sono tutte le coperte per farsi il letto per la notte. Mettiamo le valigie sotto al letto, intanto il treno parte e un senso di agitazione e felicità mi pervade, sono troppo felice di passare le vacanze dai miei nonni, al mare per di più con il mio migliore amico, però Bill per me non è solo un amico, è un po come un amore impossibile, perché so della sua cotta per Beverly, la cosa mi fa morire, perché sono entrambi miei amici e non potrei mai rovinare il loro rapporto (anche perché mi rovinerei da sola).
-ehi tutto bene?- mi chiede leggermente preoccupato
- eh?- mi giro verso di lui
- stai bene ?-
Il suo sguardo...
- Oh certo, va tutto benone- faccio una risata imbarazzata
- sicura? A cosa pensavi ?-
Pensavo a quanto io ti ami, ma sai com'è tu ami un'altra e io non posso farci niente.
Pensavo a come vorrei che mi guardassi con quei occhi stupendi che hai, ma tu mi guardi solo come una amica.
- Nulla di importante-
- su dimmi - insiste
- NIENTE OKAY ?!- sbotto
Abbassa lo sguardo
- scusa- dice
La sua reazione mi fa sentire tremendamente in colpa.
- no...scusami tu, solo che è un periodo un po' così -
- cosa c'è che ti turba così tanto? Posso aiutarti quanto possibile-
- okay... mi sono innamorata di un amico, però lui è innamorato di un'altra, il fatto che mi fa star male è che io non posso farci niente-
- chi ti ha detto che ama un'altra-
- lui-La sera...
Dopo aver cenato, parlavamo di cosa faremo per queste vacanze e tutto.
Ora siamo già sdraiati a provare a prendere sotto.
Prima di abbandonarmi completamente al sonno sento una frase - tutto si risolverà-Angolo autrice...
Ciao!
Vi ringrazio tanto per le visualizzazioni che crescono sempre di più.
Ora inizierà la rubrica "immagina" e probabilmente ne farò due a personaggio.
Vi ringrazio ancorae buona serata/giornata ;)