La sveglia del mio telefono suona, riportandomi nel Mondo reale.
Sono le 8:30 del mattino, è presto, ma io e gli altri due abbiamo deciso di fare colazione ora per poi buttarci in piscina, di cui è dotato l'hotel.
Per cui mi alzo dal letto, svogliatamente, e vado al bagno per lavarmi il viso e i denti.
Raccolgo i capelli in uno chignon disordinato, ed esco dal bagno solo per prendere il mio costume preferito nero e rosa fluo e un paio di pantaloncini e un top non troppo corto, ritorno al bagno e mi cambio.
Dopo aver piegato il pigiama, prendo la borsa per la piscina che avevo preparato la sera precedente ed esco dalla stanza per andare in quella affianco alla mia.Busso due volte ed un Irama, decisamente assonnato mi apre la porta poco dopo.
«Buongiorno» si stropiccia l'occhio con la mano libera, mentre con l'altra tiene aperta la porta.
«Buongiorno» dico lasciandogli un bacio sulla guancia.
Appena entro vedo ancora Lori sdraiato sul letto, avvolto da un leggero lenzuolo.«Buongiorno anche a te eh» lo saluto.
Lori biascica qualche parola e poi si gira dall'altra parte.«Vado a prepararmi..» dice Fili, prendendo un costume a pantaloncino e una maglietta semplice.
Annuisco, e mi siedo sul suo letto. Prendo il telefono dalla tasca posteriore del mio pantalocino, lo sblocco e apro la home di Instagram, si amo quel social.
Apro la sezione delle storie e inzio a fare un video a Lori mentre dorme, e proprio al momento giusto esce Fili per cui faccio il video pure lui che mi guarda come se avessi fatto un sacrilegio.
«Non pubblicarlo» dice appena spengo il telefono, con un lieve sorriso.
«Va bene va bene» trattengo una risata.
Il video era già online, e li avevo pure taggati quindi ben presto se ne sarebbero accorti.«Lori» lo richiama Fili.
«Loriii» continua alzando la voce.Quando però capisce che Lori non ha intenzione di alzarsi, recupera il suo cuscino ed inizia sbatteteglielo ripetutamente addosso.
La mia risata eccheggia in tutta la stanza, insieme a Fili che continua ad urlare "Lori sveglia". Sembra un covo di matti.«Mi alzo, mi alzo cretino!» esclama, si alza e va verso il bagno lasciandoci da soli.
«Greta» mi richiama Fili bloccando il suo telefono, e posandolo sul comodino.
«Si?» dico ridendo sotto i baffi.
«Hai mica postato il video..»
«Ma no ma ti pare?»
«Lo sai che non ci credo vero?» mi dice mentre mi guarda dall'alto, essendo lui in piedi.
Scoppio a ridere quando dopo essersi avvicinato a me, inizia a farmi il solletico. Una cosa che odio. E lui lo sa benissimo.
«Fili ti prego.. smettila.. lo elimino lo giuro» dico tra una risata e l'altra.
«Okay ora va meglio» si allontana e si mette di fianco a me.
«In ansia per stasera?»
«Si troppa, metti che cado dal palco? O se stono qualche nota? O se non piaccio? O se..»
«Okay Fili calmati. Va tutto bene, non farti troppe paranoie e poi lo sai anche tu che c'è già un bel pò di gente che ti segue da tanto quindi vuol dire che piaci no?»
Lui annuisce, non tanto per rispondere a me ma per convincere se stesso delle mie parole. Questo ragazzo è pieno di paranoie e si fa mille problemi per nulla, dietro quei tatuaggi si nasconde un ragazzo sensibile. L'apparenza inganna..
STAI LEGGENDO
In love with an angel ➳ Irama Plume [COMPLETA]
Fanfiction.✵- In love with an angel Umani e Angeli. Angeli e Umani. Coloro che peccano e coloro che sono simbolo di purezza. "Non correre più di quanto il tuo Angelo Custode possa volare" diceva mio nonno. E forse l'avevo fatto. Avevo corso troppo. E il...