DRACO
"Hermione che stai dicendo?" Ero molto confuso.
"Sto dicendo che ti odio Draco Lucius Malfoy!" Sentì una fitta al cuore.
"C-cosa?" Fu l'unica cosa che riuscì a dire.
"C'è qualche problema? Tu mi hai sempre odiato, mi baci e poi te ne vai con Pansy? Mi fai schifo!" Era davvero ferita ma io non sapevo di cosa stesse parlando."Io non ho fatto nulla del genere" mi avvicinai ma lei si allontanò ed uscì dalla stanza.
Perfetto.Io la amavo non avrei mai potuto baciare un'altra.
"Hai baciato Pansy?" Domandò scioccato Blaise.
"Ma sei pazzo?? Ovvio che no!"
"E allora perchè lei dice di sì?" Era ovvio che qualcuno aveva preso le mie sembianze.
"Qualcuno ha bevuto la pozione polisucco"A lui venne un'idea.
"É stato sicuramente Weasley" giusto.
"Come lo faccio capire a Hermione?" Esitò un secondo.
"Veritaserum!" Esclamò prendendo una boccetta contenente un liquido.
"Grande Bla!"HERMIONE
Erano passati 5 giorni da quando Malfoy aveca baciato la gallina. Io ero ancora molto ferita. Proprio in quel momento la sua civetta bussò alla mia finestra.
Vediamoci in biblioteca alle 16:20 devo parlarti.
DLMAlle 16:20?
Mancavano 20 minuti!
Mi preparai velocemente e dopo 18 minuti ero pronta. Mi incamminai verso la biblioteca. Ed eccolo lì, più bello che mai."Pensavo che non saresti venuta"
"Anche io lo pensavo ma alla fine sono venuta lo stesso" dissi fredda.
Mi fece cenno di entrare e così feci."Che vuoi?" Domandai
"Dimostrarti che io non ho baciato Pansy" Disse gesticolando.Feci un cenno con la testa per farlo continuare.
"Ron ha usato la pozione polisucco e ha baciato Pansy" disse ghignando.
"No"
Ronald era stupido ma non fino a questo punto."Sì invece, ho una boccetta di veritaserum e lui lo berrà" continuò sempre più sicuro di se stesso.
Io non ero convinta neanche un po', mi alzai e stavo per andarmene ma lui mi prese per il polso."Credimi"
Mi liberai dalla sua presa e andai via lasciandolo lì.
Tornai nella mia stanza con le lacrime che bagnavano il mio volto.Ginny era lì.
"Herm che hai?" Domandò preoccupata avvicinandosi.Le spiegai tutto.
"Se Ron ha fatto tutto questo io lo ammazzo" era molto arrabbiata.
"No Ginny sono sicura che sta mentendo." Lei scosse la testa.
"Hermione lui ti ama."Le parole più belle che io potessi sentire, peccato che io non ci credessi.
"Silente vuole vederti nel suo ufficio tra 10 minuti" ci mancava solo lui.
"Ok" dissi sparendo nel bagno per sistemarmi. Ero pronta per andare da Silente."Sorbetto al limone" pronunciai la parola d'ordine ed arrivai nel suo ufficio.
Bussai alla porta. "Avanti" era la voce tranquilla di silente.Entrai e subito notai che Draco era seduto proprio davanti a lui. Che ci faceva lì?
"Siediti" obbedì.
"Allora i mangiamorte stanno cercando il signor Potter e i mezzosangue." Notai che il corpo di Malfoy si irriggidì."Siccome la signorina Granger è un'amica del sigor Potter ed é anche una mezzosangue ti stanno cercando." Non ci potevo credere,perchè tutte a me? "Ti dovrai trasferire per circa un mese nella Londra babbana,dove non ti troveranno." No!
"Signore, io che centro in tutto questo?"domandò Draco.
"Ti stanno cercando" il suo viso era paralizzato, è ovvio che lui sapeva perchè lo stavano cercando."Partirete domani mattina, avviserò io i vostri amici!" Aspetta, vuol dire che dovevamo vivere nella stessa casa?
Noi ci guardammo poi guardammo lui. "Sì, insieme" disse sorridendo.
"Ma... io... cioè noi ,lui, no!"
"Non avete scelta" ci guardò serio.
Uscimmo e lui mi guardò per un secondo.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi || Dramione
FanfictionLei, Grifondoro, sanguesporco, intelligente. Lui, Serpeverde, purosangue, egoista. "Granger, che mi stai facendo?" "Ti sto cambiando Malfoy" "Perché lo fai?" "Perché ti amo"