Ciao ragazzi!❤️
O mio dio, quanto tempo!
Tornare su questa storia è sempre molto emozionante per me.
È nata per gioco, volevo solo mettermi alla prova, adesso ha 73 mila visualizzazioni.Innanzitutto sto attuando un processo di modifica.
È passato molto tempo da quando è stata scritta, io ero una bambina di 12 anni che si divertiva a immaginare la propria versione della storia di Draco e Hermione.Adesso sono cresciuta e con me anche il mio modo di scrivere.
Rileggendo questa storia ho notato parecchi errori, a volte anche gravi, e idee davvero banali che mi fanno mettere le mani nei capelli e mi fanno venire voglia di sbattere la testa contro al muro.Per questo, ora sto cercando di perfezionarla, essendo una persona molto precisa.
Ancora oggi, dopo più di due anni, mi arrivano commenti meravigliosi che mi danno la grinta per continuare a scrivere.
Per questo non mi sono fermata, nonostante molte volte avrei voluto arrendermi e mettere da parte tutto, mettere da parte il mio sogno.
Ho continuato a scrivere senza sosta.
Mi sono esercitata, ho sbagliato e ho imparato dai miei errori.Adesso ho 15 anni e sono ancora profondamente legata al mondo di Harry Potter, e lo sarò probabilmente per sempre.
Sto scrivendo in questo periodo (in realtà già da un po' di tempo) un'altra dramione e ho pensato che magari ai miei primi lettori, le prime persone che hanno creduto in me, potesse interessare.Si chiama "Cosa provi per me?" e ho già scritto molti capitoli.
All'inizio infatti ne pubblicavo davvero tanti, anche quattro alla settimana.Ma adesso sono molto impegnata con la scuola e sto scrivendo altre storie, fan fiction e non.
Per questi motivi, aggiornerò una volta a settimana, ogni martedì.Vi avviso che, nonostante utilizzi un linguaggio cento volte superiore a quello usato in questa storia, potreste trovare qualche errore che poi cancellerò quando sarà in revisione.
Oltre a questa comunicazione volevo ringraziarvi ancora una volta perché con i vostri voti, i vostri commenti e i vostri complimenti state rendendo il mio sogno realtà.
Quella bambina di 12 anni che passava giornate intere a leggere i commenti dei propri lettori adesso è cresciuta, e non può fare altro che dirvi grazie, grazie davvero.
Vi amo tantissimo,
Saya❤️
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi || Dramione
FanfictionLei, Grifondoro, sanguesporco, intelligente. Lui, Serpeverde, purosangue, egoista. "Granger, che mi stai facendo?" "Ti sto cambiando Malfoy" "Perché lo fai?" "Perché ti amo"