capitolo venti✅

3.6K 165 38
                                    

HERMIONE

"Harry" chiamai il mio migliore amico alzando una mano.
Lui sollevò lo sguardo e mi sorrise.
"Ciao Herm" mi salutò stampandomi un bacio sulla guancia.
"Devo parlarti" Dissi sedendomi accanto a lui che intanto fece un gesto per farmi continuare.

"Ginny mi ha detto che tu le hai detto che... no aspetta che sto dicendo?" Stavo impazzendo, non ci stavo capendo più niente.
Lui intanto alzò le sopracciglia.
Feci un respiro profondo e cominciai a parlare.
"Piaci a Ginny e ci è rimasta male quando le hai rivelato che ti piace ancore Cho, pensava fosse tutto passato." Lui ascoltò e a fine discorso ridacchiò.

"Perchè ridi?" Chiesi irritata.
"Perché il mio piano ha funzionato" Rispose con un ghigno stampato in faccia.
Lo guardai con sguardo interrogativo e lui cominciò a ridere.
"A me piace Ginny" disse sorridendo.
"E allora perchè le hai detto che ti piace Cho Chang?" Chiesi.
"Volevo farle credere che a me piaceva Cho ,ma invece era un modo per farla ingelosire, ero sicura che ne avrebbe parlato con te e tu con me" Rispose stirando un ghigno
"Geniale" dissi sorridendo.
"Cosa devo fare ora?"
"Dalle questa lettera" rispose Harry.
Volevo domandargli perchè non gliela mandasse via gufo però alla fine lasciai perdere.

Lasciai un bacio sulla sua guancia e me ne andai.
Tornai per Ginny e le lasciai la sua lettera.
"Herm c'è posta anche per te" disse Ginny mostrando una busta.
La afferrai e sorrisi a Ginny.

Ciao amore mio, incontriamoci questa sera,alle al lago nero.
Ti amo.
DLM

Sorrisi involontariamente e cominciai a scegliere cosa indossare.

"Ciao Ginny" salutai la mia migliore amica che era appena entrata.
"Ciao" rispose con occhi sognanti.
"Che è successo?" Chiesi avvicinandomi.
"Harry ed io stiamo insieme" esultò.
"Finalmente!"urlai dalla gioia. Ci abbracciammo. "Tu invece?" Domandò poi.
"Questa sera sto a cena con Draco"
Lei annuì contenta e mi chiese cosa avevo intenzione di indossare e, per miracolo, disse che ciò che avevo scelto le piaceva.

Per tutto il giorno parlammo del più e del meno. Alle 20 lei mi salutò ed andò in sala grande per cena mentre io mi infilai subito nella vasca con acqua bollente e feci una doccia rilassante.

Uscì dalla vasca e, una volta asciutti i miei capelli, li sistemai facendo ricadere sulle spalle dei boccoli. Presi i miei trucchi e cominciai a truccarmi: stesi del fondotinta con una spugnetta leggermente umida. Poi misi della cipria per fissare la base. Una linea di ey-liner ricopriva una piccola parte della mia palpebra seguito a ruota dal mascara nero. Il tocco finale era il rossetto rosso abbinato al mio vestitino rosso e alle scarpe dello stesso colore.

Ero pronta. Uscì di corsa diretta verso il posto da lui scelto e, una volta arrivata, restai senza parole: un telo era steso sul prato e delle candele profumate ricoprivano i lati del telo.

Inoltre anche delle rose rosse fecero la loro figura, piazzate su tutto il prato. Quel ragazzo riusciva a stupirmi ogni giorno, era così romantico. Non me lo aspettavo proprio da lui. Eccolo lì, più bello che mai.

"Ciao amore, sei stupenda" sussurrò nel mio orecchio provocandomi dei brividi lungo tutta la schiena. In risposta lo baciai e risposi:"Anche tu amore" sorrise e ci sedemmo sul telo iniziando a parlare dei vecchi tempi...

Fece spuntare del cibo con una magia e iniziammo a mangiare tutto ciò che si puntò davanti ai nostri occhi.

A fine cena si avvicinò maggiormente a me e cominciò a baciarmi con passione. Mise la mano dietro la mia testa mentre io mi aggrappai a lui.

"Ti amo" disse.
"Ti amo" risposi.
Ci baciammo e ci baciammo ancora.
"Amore" mugognò.
"Mh"
"Ti amo, devi essere mia"
"Ma io sono già tua" dissi confusa.
"Amore in tutti i sensi" mormorò malizioso.
"Scemo" ridacchiai.
"Amore non scherzo"ammise lasciandomi piccoli baci lungo il collo.
"Dai amore!" Mi lamentai.
"Ti amo Hermione" continuò baciandomi.
"Anche io ti amo"risposi.

In quel momento la passione prese il sopravvento su di me.
Dico solo che è stata una delle notti più belle della mia vita.

Non lasciarmi || Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora