5.Marylin Monroe è qua che balla sul cubo

438 16 6
                                    

Posso leggere la sorpresa sulla faccia degli altri e in particolare su quella di mio fratello. I suoi occhi sono un misto di orgoglio e felicità, so che va molto fiero della mia indipendenza e credo che l'aereo privato lo abbia stupito molto.

"Non sapevo più come sorprendervi, cosi ho comprato un aereo"

Tento di sdrammatizzare il tutto con un po' di ironia e sembra funzionare perche ora mi sorridono, tutti tranne Lewis che è ancora intento a osservare il mio aereo privato. Non posso negare di essere particolarmente fiera di me e del mio lavoro. Una volta passato lo shok saliamo a bordo e io e Meredith ci sediamo su uno dei divanetti aspettando la partenza.

***

Oramai è da un bel po' che siamo sull'aereo e credo xhe tra poco atterreremo a Monaco.
Io e Mer siamo sedute in disparte quando do voce ai miei pensieri.

"Non capisco perche lui si comporti cosi con me, intendo dire che un attimo prima è gentile, poi fa lo stronzo, poi subito dopo sembra dispiaciuto e un attimo dopo ancora sembra che non gliene freghi nulla di nessuno. Qualche volta mi,chiedo se sia colpa mia di tutto quello che succede però seriamente non capisxo dove sbaglio"

"Ehy Bekah tu lo sai che io sono la tua migliore amica e sono sempre pronta ad aiutarti e forse quello che dici è vero,però prima o poi dovrai riportare la tua fiducia in qualcuno, quindi perche non provi con lui?"

"Tu hai ragione e sai che ti ascolto sempre, però in questo caso è diverso, lui è diverso e la situazione al momento è seriamente teoppo complicata e dopo l'ultima batosta non credo che riuscirò più a riportare la mia fiducia in un uomo che non sia Max o Charles"

"Però mi sfugge una cosa, chi è questo misteriosissimo lui?"

"Lewis, Lewis Hamilton"

Mer mi guarda stupita e non posso darle torto

"Questo cambia le carte in tavola, non prendere in considerazione quello che ti ho detto, non è un tipo di cui potersi fidare in quel senso, lascialo perdere, lui si comporta cosi con tutti ed è raro che si affezioni a una donna. Quindi non potrebbe fare altro che deluderti. Attieniti al tuo piano iniziale e trovatene un altro, dopotutto, come dici sempre tu, il mare è pieno di pesci"

Non so perché ma inizialmente ci rimango male, poi però mi ricredo e mi rendo conto del fatto che siano parole sante

***

L'aereo è atterrato finalmente e prendiamo delle macchine che ci portano a casa mia. Io sono appena arrivata e sono anche la prima quindi entro e per prima cosa poso le mie valigie al piano superiore in camera mia. Per telefono abbiamo deciso di andare in discoteca questa sera cosi vado in camera e inizio a prepararmi, prendo un vestito nero dall'armadio e un paio di tacchi dello stesso colore, una volta deciso cosa indossare vado in bagno e faccio una doccia veloce in modo da avere più tempo per prepararmi.

 Per telefono abbiamo deciso di andare in discoteca questa sera cosi vado in camera e inizio a prepararmi, prendo un vestito nero dall'armadio e un paio di tacchi dello stesso colore, una volta deciso cosa indossare vado in bagno e faccio una docc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Something you call love||Lewis Hamilton||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora