Quindi ora non solo si è sentita in dovere di venire in vacanza con me, ma è anche fidanzata, fidanzata capite.
FIDANZATA
Questa stronza è venuta in vacanza con me e mi ha fatto una cazzo di scena assurda parlando come se fosse Dio in persona e poi scopro da una cazzo di intervista che si è messa con un modello del cazzo dal nome impronunciabile e peraltro che sembra un bambino.
E quello che mi fa incazzare di più è che io so che lei la notte dopo il Gp in Germania è stata veramente con Vettel e magari è successo proprio quello che dice lui, e lei è stata una stronza a dire tutte quelle balle sul suo conto.
E poi cazzo ma chi si crede di essere per dire che suo fratello è migliore di me. Ma questo non sta ne in cielo ne in terra. Chi cavolo sparerebbe una stronzata simile. Chi?
Vi prego spiegatemelo perché da solo non ci arrivo.
Ma naturalmente lei è una di quelle che non sanno che cavolo fare tutto il giorno e quindi si mettono a rompere agli altri. Pensavo che fosse diversa, e invece è come tutte le altre stronze, ma questa volta non me lo aspettavo e questa credo che sia una delle più grandi delusioni della mia vita."Hey fratello che ti succede?"
Vallteri mi distoglie dai miei pensieri risvegliandomi dalla bolla nella quale mi ero rinchiuso
"Niente Val, tutto ok"
"Porca miseria, non dirmi che va tutto bene, è più che evidente che non è così, sei al simulatore, e stai facendo schifo, quindi ora mi dici che cavolo ti succede"
"Niente...solo che quella è una stra fottutissima stronza"
"Che cavolo ti prende, perché parli così di Bekah?"
"Come cazzo fai a sapere che parlo di lei, non ho detto chi fosse la 'lei'
"Beh da quando la hai conosciuta non pensi a nessun'altra"
"Non ho mai detto una cazzata del genere"
"No ma io lo ho visto, quindi ora perché non risparmi tutta questa parte noiosa del discorso dove io ti dico che è lei e tu mi rispondi di no una ventina di volte prima che alla fine mi dica che succede. Perché tanto anche tu sai che alla fine me lo dirai, quindi ora tagliamo tutta questa parte insulsa di discorso e andiamo al dunque"
"Lei... lei...lei è una stronza, la hai sentita l'intervista?"
"Ovvio è su tutti i siti e i giornali di gossip, era impossibile non sentirla"
"Mi ha ridicolizzato"
"Non è solo questo vero?"
"Si è anche fidanzata. Dio santo io non posso sopportare di vederla con un altro"
"Che cosa è successo a Mykonos?"
"Niente...bhe qualcosa...ma non troppo importante"
"Se te lo ricordi allora è qualcosa che merita di essere discusso"
"Sono uscito"
"E allora..."
"Con un altra e... non glielo ho detto"
"Scusa amico ma devo dire che allora hai sbagliato del tutto"
"NON SIAMO FIDANZATI, NON LE DEVO DARE NESSUN TIPO DI SPIEGAZIONE SU QUELLO CHE FACCIO O SU CON CHI CAZZO ESCO"
"Allora lei non deve dire nulla a te del fatto che si è fidanzata"
"Per me è diverso"
"Io non credo"
"Da che parte stai?"
"Da nessuna parte, sono neutrale"
"Come la cazzo di Svizzera, ma piantala Val, sai anche tu che io ho ragione"
"Invece no, io so solo che sei un coglione, perché da quando la hai conosciuta sei diverso, sei migliore, sei più sorridente e come diresti tu sei più positivo e ispirato e quindi smettila di fare il cretino e vai a riprendertela se non vuoi perderla per sempre perché io ti dico solo una cosa si vede lontano miglia di distanza che ti sei innamorato di lei, e non dovrei essere io a dirtelo, dovresti capirlo da solo perché non mi sembri stupido, ma in questo periodo mi sembri rimbecillito e devi smetterla di fare il bambino, la vittima, di ogni situazione, devi smetterla di pensare che tutto e tutti debbano essere al tuo servizio perché non è cosi, e lei è la prima da un bel po di tempo che te lo dimostra, che non puoi avere tutto e subito e che quello che hai te lo devi sudare, perché anche se meriti di essere dove sei non vuol dire che gli altri siano da meno e devi smetterla di fare lo stronzo perché cosi perderai le persone che ti amano ma che non possono passare la loro vita a rincorrerti, ogni tanto qualcuno ha bisogno che tu ti fermi e ti metta a cercarlo, che tu dimostri di avere bisogno di una persona del genere perché non sempre tutti riescono a aprirsi subito e lei non si riesce mai a fidare di nessuno. Quindi ora molla qui questa merda e cercala, trovala e dille solo che la ami. Però ricorda che lei vuole non solo le parole ma anche i gesti. Quindi inventati qualcosa e dimostrale che veramente ci tieni a lei e che la vuoi con te. Dimostrale che sei geloso di quel babbuino biondo da due soldi ma che rispetti la sua scelta e fai in modo di essere convincente, perché lei ti ha dato un bel po di possibilità e da quello che so lei non ne concede mai una seconda a nessuno."
"Grazie Val, sei il migliore, vado a riprendere ciò che è mio"
STAI LEGGENDO
Something you call love||Lewis Hamilton||
Hayran Kurgu-"Una volta mi hai promesso che per me ci saresti sempre stata, oggi però ero solo" -"Io la mia promessa la ho mantenuta" -"Non eri con me" -"Ma sei tu che te ne sei andato, io sono rimasta"