• | Capitolo 3 | •

2K 109 2
                                    

- Allora. Come ho detto prima, la cosa più importante è il riscaldamento - disse Lauren, camminando verso il Tapis Roulant, e Camila la seguì.
Cliccò qualche bottone, e il tappeto del macchinario iniziò a muoversi.
- Questo è uno dei più... - prima che Lauren potesse continuare, Camila aveva messo un piede sul Tapis Roulant, ma venne scaraventata a terra, tirando a sè Lauren che cadde di conseguenza su di lei.
Ci fu silenzio, mentre le due ragazze si guardono per lunghi secondi negli occhi, finchè Lauren dopo si alzò e aiutò anche Camila.
- Devi fare attenzione - disse Lauren, ricomponendosi facilmente - Ti sei fatta male? - domandò preoccupata.
- Il sedere - era leggerment imbarazzata, ma non lo diede a capire e riuscì poco dopo a riprendersi.
- Sali piano - consigliò l'sitruttrice, per evitare spiacevoli incidenti.
Stavolta Camila riuscì a salire sul Tapis Roulant senza rompersi niente. Riuscì poco dopo a prendere confidenza con la velocità del macchinario.
- Dicevo. Questo è uno dei macchinari più utilizzati dai principanti per il riscaldamento. Inoltre favorisce il rafforzamento degli arti inferiori, cioè i polpacci, le cosce e i glutei... - la voce di Camila interruppe il suo discorso.
- Lauren... - disse ansimante, mentre correva sul tappeto.
- Sì ? -
- Sono stanca, è troppo veloce -
- Camila non è veloce, è lento. Devi usarlo per almeno cinque minuti. Dopo passeremo allo stretching - disse per poi andare via e dedicarsi ad una ragazza che la stava chiamando durante i pesi. Aveva abbandonato Camila e lei era arrabbiata.
La ragazza dagli occhi nocciola era troppo stanca causata dalla sua pigrizia. Come biasimarla, non faceva niente nè a casa, nè fuori. Si preoccupava Teresa di pulire, cucinare e comprare.
Camila dopo qualche minuto si sentì quasi libera da tutta la tensione che il suo corpo e la sua anima avevano accumulato. Si sentiva quasi felice dopo tanto tempo.
Guardò lo schermo del Tapis Roulant e cliccò un bottone, credendo che aumentasse la velocità, infatti fu così.
Aumentò di molto, ma per Camila andava bene così, voleva sfogarsi.
Passarono un paio di minuti e Lauren tornò da lei.
- Perché hai aumentato la velocità? - domandò, vedendo la ragazza che stava iniziando a sudare.
- Ho sbagliato? - domandò Camila, continuando a correre.
- Sì! Questo è solo il riscaldamento, non ci devi andare pesante! Devi allenare i muscoli, non stancarli! - la rimproverò.
Lauren cliccò un bottone dal Tapis Roulant, facendolo così fermare.
Camila scese e appoggiò le mani sulle sue ginocchia, cercando di riprendersi.
- Ora facciamo stretching -
Lauren portò Camila in un tappetino e iniziò a darle le indicazione esatte per fare gli esercizi. Stavolta non andò da nessuno e non aveva abbandonato Camila : aveva capito che avrebbe combinato qualcosa.
Passarono dieci minuti e Lauren la invitò ad alzarsi.
- Metti questi. Sono dei pesi per le braccia e per le caviglie. Aiutano molto. -
Lauren l'aiuto a metterle e iniziò a muovere goffemente i piedi e le braccia.
- Visto che sei già stanca, ti farò fare un semplice esercizio : cammina con questi pesi, in palestra, per almeno due minuti -
Camila obbedì e quando finirono i due minuti, Lauren le sorrise.
- Credo che per te possa bastare. La prossima volta continuerai a fare gli stessi esercizi di oggi  visto che sembrano aver fatto effetto -
Camila annuì, andò nel suo camerino e si rivestì, prendendo poi le proprie cose, ma lasciando i vestiti sportivi e le scarpe dentro il suo armadietto.
Porse un sorriso cinico all'istruttrice e la salutò prima di uscire dalla palestra.
Era stanca ma soddisfatta : era riuscita a trovare un modo per sfogarsi.

————————————————————————

Ciaooooo! Vi sta piacendo la storia ?
Spero di sì, perché io sinceramente credo che stia uscendo decente 💞
Mi farebbe molto piacere se mi diceste una vostra opinione, brutta o bella che sia, ma senza insultare.
Mi farebbe anche piacere se metteste una stellina se vi sta piacendo la storia.
Se volete, condividetela e se avete delle idee di scene o situazioni che posso mettere dentro un capitolo, ditemelo, così forse la metto 🧡

Non scordarti di lei ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora