Capitolo 1

749 26 0
                                    

Non vedo l'ora di arrivare in Corea per incontrare la mia migliore amica Arianna, conosciuta nel mondo del kpop come Skylar delle BlacknWhite.
Io sono Susanna ho 17 anni e sto partendo per la Corea per intraprendere il mio sogno di trasferirmi in quest'ultima .

L'aereo sta per atterrare, tra pochi minuti finalmente i miei sogni cominceranno a realizzarsi!
Appena scesa noto subito mio zio in lacrime, c'era da aspettarselo sono 9 anni che non ci vediamo. Gli corro subito in incontro e lo stringo forte a me come per evitare che qualcuno me lo porti via di nuovo.
« Susanna sei cambiata tantissimo dall'ultima volta che ci siamo visti. Sei sempre più bella. Dai vieni, andiamo a prendere i bagagli» dice asciugandosi le lacrime.
Così dopo aver preso i miei bagagli, partiamo per andarli a sistemare nella mia nuova casa. Quasi non mi sembra vero.

Appena entrata, mio zio mi indica dove si trova la mia stanza così mi ci dirigo subito. L'unica cosa che posso dire è che è veramente bella. Ha le pareti tinte di un azzurro molto chiaro, una finestra con una terrazza, una cabina armadio e una scrivania con qualche libro e un computer. La parte che mi attrae di più però è l'enorme letto a due piazze su cui mi tuffo senza pensare. L'idea di fare un pisolino non era mai stata più allettante, ma proprio in quel momento arriva un messaggio da Arianna.

"Ciao Susi...mi manchi moltissimo vorrei che fossi qui con me❤"
"Piacerebbe anche a me❤"
A quelle parole risi leggermente sapendo che ci saremmo viste dopo meno di mezz'ora.

Arrivata insieme a mio zio davanti allo studio della Big Hit, casa discografica di Arianna, vado dalla segretaria e le chiedo dove si trova la sala prove. Questa mi indica l'ultima porta a sinistra di un corridoio alle mie spalle.
Mi dirigo immediatamente alla porta, appena la apro quasi non mi metto a piangere vedendo la mia migliore amica. Anche lei è in lacrime dopo avermi visto. Ci corriamo incontro e ci abbracciamo, come se in quel momento ci fossimo solo io e lei.
«Mi sei mancata da morire»gli sussurro all'orecchio.
«An-anche t-tu» risponde ancora in lacrime.
Dopo esserci sciolte dall'abbraccio mi presenta a tutte le sue compagne del gruppo.
«Allora questa è Susanna la ragazza di cui vi ho parlato e loro sono Sun-hee, Yoora, Mayco, Mi, Haneul, Teayeon, Sooyoung e...un momento dov'è Jewong?»
«È nello studio dei ragazzi»dice la ragazza che credo si chiami Mi.

Am I Wrong?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora