capitolo 27

84 6 0
                                    

Pov's Susanna

"Mm"sospiro

"Vado a dire agli altri due che ti sei svegliata,torno subito amore"

"Ok"dico arrossendo leggermente per il nomignolo

Pov's Sky

Non ricordo come sono finita in questo letto, non ne ho più pallida idea, men che meno di chi mi abbia messo il pigiama, ma per fortuna non mi sono addormentata sul pavimento con il vomito appiccicato sui vestiti. Mi guardo intorno e vedo Namjoon seduto alla scrivania, intento a lavorare al computer. Comincio a osservare ogni suo minimo dettaglio, i suoi capelli tinti di un castano chiaro, solitamente di un colore differente e più vivace, le dita che si muovono velocemente sulla tastiera, più precisamente l'anulare della mano destra, il quale è decorato dall'anello di fidanzamento uguale al mio, l'espressione corrucciata che posso notare sul suo viso riflesso allo specchio. Rimango interminabili minuti a fissare il mio fidanzato, finché lui non alza lo sguardo sullo specchio ed incontra i miei occhi. Sorrido timidamente e lui ricambia, per poi voltarsi verso di me.
"Come stai?"
"Ho fame... Penso di aver vomitato anche ciò che rimaneva del panettone del Natale del 2009".
Namjoon si alza e si siede affianco a me sul letto.
"Volevo chiederti... Come mai hai vomitato?"
"Io... Non sono stata bene nell'ultima settimana".
Rispondo sinceramente, dato che non ho nulla da nascondere.
"Credi possa essere perché..."
"Non sono incinta, Joonie..."
"Beh, non puoi saperlo..."
"Lo so perché...".
Non termino la frase, che Jungkook apre la porta.
"Susi si è appena svegliata"
"Posso andare da lei?".
Namjoon mi guarda con fare serio e scuote la testa.
"Oh, e dai ti prego"
"No, sei debole, devi rimanere qui"
"Per piacere, Oppa".
Lo guardo con una faccina aegyo e lui sospira.
"Okay, vai, ma tra cinque minuti ti voglio qui. Fai ritardo e sai cosa ti aspetta".
Mi alzo dal letto e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra. Lui mi sorride ed io seguo Jungkook, che mi porta da Susi.

Am I Wrong?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora