Pov's SkylarMia sorella ha caricato Mark nel bagagliaio. Alla fine abbiamo optato per legarlo ed imbavagliarlo e portarlo nel vecchio appartamento di mia sorella. Passa qualche oretta di viaggio e finalmente arriviamo a destinazione. Scendiamo dall'auto e Namjoon apre la portiera posteriore, per poi caricarsi il corpo ancora privo di coscienza di Mark sulla spalla.
"Ma che diavolo di botta gli hai dato? Sono due ore che è svenuto"
"E se fosse morto?".
Mia sorella si atteggia in modo materno intorno a Mark.
"Nah... È un vampiro, quelli muoiono solo se gli stacchi la testa e li bruci, o con un paletto nel cuore... Ma devi sempre dargli fuoco".
Prendo in braccio quel marmocchio di mio nipote e lo porto in casa.
"Tu, coso, ora stai lì seduto e non ti muovi capito?".
Faccio per andarmene, ma lui scende dal divano.
"Ho detto stai lì".
Lo ripiazzo sul divano, ma niente, continua a scendere.
"Okay, no. Non ci siamo capiti"
"Lascia fare a me, sorellina. È un gran bel testardo".
No, Betty, è uno stronzo, non un testardo. Uno stronzo.
Mia sorella prende il piccolo nanerottolo in braccio.
"Beh, immagino tu e Namjoon sappiate ciò che dovete fare... Io torno a casa, ti lascio le chiavi".
Il tempo di afferrarle al volo, che mia sorella è già scomparsa.
"Oh... Uhm... Bene, okay...".
Nemmeno due secondi, che sento le braccia di Namjoon avvolgermi la vita e la sua testa appoggiarsi alla mia spalla. Tiro un sospiro e mi accoccolo tra le sue braccia.
"Ho sprangato tutte le finestre della stanza in cui ho messo Mark e piazzato tutti i repellenti per vampiri possibili per tenerlo lì fermo. Andiamo a letto ora, sono quasi le undici".
Detto ciò, mi faccio trascinare in camera da Namjoon e ci accoccoliamo insieme sul grande materasso.Pov's Susanna
"Daiii"
"Ho detti che ci andiamo domani da lei,ok?"
"NO non è per niente ok,Jungkook Rm e Sky soni nella stessa casa insieme a Mark...potrebbe succedere qualcosa"
"Susy,stai tranquilla vedi che domani sarà tut-"
"Se non mi ci porti ora non ti faccio più le coccole"dico seria,mentre siamo praticamente davanti all'hotel
"Ehy ma"sospira"ook...signori ci porti alla via **** numero ****"
"Guardi che non può cambiare così alla cavolo la meta del viaggio non sono mica un taxista io eh...a no aspetta...lo sono...arriviamo entro 20 minuti"
STAI LEGGENDO
Am I Wrong?
FanfictionSusanna una ragazza di 17 anni si trasferisce in corea del sud per seguire il suo sogno e per rincontrare sua migliore amica Arianna il quale dopo il loro ultimo incontro di 4 anni prima non si sono più riviste ma le cose cambieranno quando la sua m...