Pov's Skylar
Mi sveglio con un mal di testa tremendo. Comincio a guardarmi intorno, non riesco a capire dove mi trovo. Non sono nel mio dormitorio. Non sono a casa di Susi. Non sono alla Big Hit. Non sono in camera da letto di Namjoon. Dove cazzo sono?
Mi alzo da quel pavimento, o almeno, no. Non è un pavimento, è asfalto, è una strada. Sono perplessa...Comincio a mettere a fuoco la visuale. Mi metto a camminare in cerca di una stramaledettissima indicazione che mi dica dove mi trovo. E la trovo. Solo che... non è scritta in Hangul. È italiano... sono nel viale della conciliazione, a Roma. Merda.
L'unico posto in cui non sarei mai voluta ritornare... la mia città natale...
Prendo il telefono e guardo l'orario, ancora impostato sul fuso orario coreano. Là sono le nove e mezzo del mattino. Questo significa che sono le due e mezzo qui. Non mi piace...Presa dal panico digito velocemente un numero sulla tastiera e aspetto che squilli...
Pov's Susanna
Sto facendo colazione insieme a Jungkook.
"Kookie, mi puoi passare..."
Non faccio in tempo a finire la frase che il mio telefono squilla, facendomi fare una grandissima figura di merda, proprio perché la mia suoneria è IDOL, dei BTS. Bene. Bello. Appena scopro chi mi ha chiamato gli taglio la lingua. Guardo il display. È Sky."DAMMI UN DANNATO MOTIVO PER NON UCCIDERTI. MI HAI FATTO FARE UNA CAZZOSISSIMA FIGURA DI MERDA"
"Non sono interessata alle tue figure di merda... ma ho un piccolo grande problema..."
"Dove sei che ti raggiungo?"
"E quello il problema... non puoi raggiungermi... e la cosa è estremamente penosa. Mi schifo solo al pensiero di essere qui"
"Omo non dirmi che ti trovi in un bagno senza specchio!!?"
"No...molto peggio"
"Ti sei accorta che in camera di Namjoon non ci sono specchi!!?"
"NO....Susy sono in Italia...a Roma"
"Dai non prendermi in giro dove cazzo ti trovi? Così ti porto uno specchio e puoi elogiare la tua bellezza"
"Grazie per avermi dato della bellezza... ma sono in Italia, seriamente"
"Oh man holy shit... mi potevi avvertire che partivi!"
"Susanna... fai due più due. L'Italia è l'unico posto in cui non vorrei mai tornare. Perché sarei dovuta venire qui in vacanza?"
"Oddio... hai incontrato Mark?"
"No... lui dovrebbe essere in carcere per quella volta... o almeno, spero che sia ancora dentro... e comunque è stato incarcerato in corea quindi mi pare un po' complicato..."
Okay. La cosa mi fa preoccupare.
"Hai avvertito Namjoon?""No... sei la prima persona che ho chiamato. Ora chiamo anche lui...".
Mette giù... Mi volto verso Jungkook.
"Chi era?""Skylar... è in Italia"
"Non ci ha avvertiti! Potevo venire con lei da Gucci!"
Mi voltai verso Taehyung, che era appena apparso insieme agli altri.
"Non ci è andata di sua volontà... e penso di sapere chi l'abbia portata là".
Guardo Namjoon, che ha il mio stesso viso preoccupato.
"Devo andare a prenderla. Ora"
______________
Ringrazio la moglie di Namjoon per avermi aiutato con il capitolo @KimNamjoonorRMmenziona un utentemenziona un utente
STAI LEGGENDO
Am I Wrong?
FanfictionSusanna una ragazza di 17 anni si trasferisce in corea del sud per seguire il suo sogno e per rincontrare sua migliore amica Arianna il quale dopo il loro ultimo incontro di 4 anni prima non si sono più riviste ma le cose cambieranno quando la sua m...