Pov's Sky
"Ti ha detto esplicitamente di voler fare un bambino con te?".
Susanna mi guarda sgranocchiando i suoi schifosissimi popcorn al cioccolato, che lei adora, con una faccia mista tra l'incredulo e la felicità.
"Ehm... Beh, si..."
Jungkook ci guarda.
"Beh, poteva essere semplicemente un invito a scopare tutte le notti"
"Kookie, silenziati, non è così che funziona se vuoi figliare" la mia amica guarda il suo ragazzo per poi rispostare l'attenzione su di me "E tu cosa gli hai risposto?"
"Non ho avuto il tempo di dire nulla che ci siamo baciati..."
"E poi?"
"E poi è andato a fare una doccia"
"Ecco. Ha rovinato il momento romantico".
Susi sbuffa.
"Credo, invece, che abbia fatto bene... Se avesse voluto una mia risposta, anche se sa che mi piacerebbe un sacco, o fatto altro, mi sarei sentita completamente a disagio"
"Ma poteva farti la proposta di matrimonio!"
"Susi... Stiamo parlando di Namjoon... Non so nemmeno dove abbia trovato il coraggio di dirmi ciò che ha detto, figuriamoci se mi avesse chiesto tutto in un solo colpo..."
"Già...".
Non terminiamo il nostro discorso, che il soggetto della nostra discussione fa irruzione nella stanza.
"Mark... È scomparso. Stavo entrando nella stanza e non era seduto sulla sedia. Non c'era da nessuna parte... Solo della sabbia rossa intorno ad essa".
Mi alzo dal letto di Susi e mi butto nella stanza dove era Mark. Sbatto una mano sul tavolo ed impreco, non vedendolo. Poi mi avvicino alla sabbia che si trova ai piedi del treppiede e la prendo tra le mani, portandola al naso. Mi volto per guardare Namjoon e Jungkook, che intanto mi hanno raggiunto.
"È un portale... O forse è meglio dire quello che rimane di un portale... Nam, passami la borsa".
Il ragazzo torna subito, portandomi ciò che gli ho chiesto, ed io ne estraggo una fiaschetta che a prima vista può sembrare un flacone di profumo. Spruzzo il contenuto su un campione di sabbia e questa vira di colore, prendendo una tonalità bianca, per poi trasformarsi in una rappresentazione della bandiera della Corea del Sud e trasfigurarsi in uno dei simboli della capitale.
"È tornato a Seoul".Pov's Susy
Sono...siamo tutti sconcertati da quello che ha fatto Mark,non riesco a crederci che sia scappato...poi come ha fatto?Non riesco a spiegarmi come sia potuto accadere
"Ok..."sussurra Sky
"Dobbiamo tornare a Seoul"pronuncia Namjoon
"Ok...ASPETTA ALTRE 12 ORE DI AEREO?!?!"urlo
Sono tutti zitti
"Preparatevi"dico con voce pacata prima di andare a fare le valigie
"Siamo morti"dicono tutti e tre in coro
E io sghignazzo
STAI LEGGENDO
Am I Wrong?
FanfictionSusanna una ragazza di 17 anni si trasferisce in corea del sud per seguire il suo sogno e per rincontrare sua migliore amica Arianna il quale dopo il loro ultimo incontro di 4 anni prima non si sono più riviste ma le cose cambieranno quando la sua m...