capitolo 31

98 5 0
                                    

Pov's Sky

Torno finalmente a casa da questa sfinente giornata di prove. Prima che io mi sfracelli contro il divano come faccio ogni santa volta che vengo a trovare i ragazzi al dormitorio, sento delle voci che attirano la mia attenzione in modo particolare.
"Non ho la più pallida idea di come la prenderà...
"Okay... Come pensi di dirglielo?"
Apro la porta della camera di Namjoon e me lo ritrovo seduto alla scrivania con Susi spaparanzata sul letto.
"Dirmi che cosa, Namjoon?".
Il ragazzo mi guarda e sbianca.
"Che cosa è successo?".
Non risponde ancora.
"Amore, puoi dirmelo..."
"Pd ci ha comunicato che faremo una collaborazione con le BLACKPINK"
"Che cosa?!?!".
Faccio cadere dalle mani la borsa... Jennie è una ex di Namjoon... Una di quelle appiccicose. È stata con lui quando Mark aveva cominciato a lavorare alla Big Hit Entertainment e a torturarmi, facendomi lasciare Namjoon, e beh... quei due non facevano altro che fare sesso. Anche dopo che siamo tornati insieme, lo ha assillato per un sacco di tempo.
"STAI SCHERZANDO VERO?!?!?!? QUELLA NON SI DEVE NEMMENO AVVICINARE A TE. GIURO CHE LE TAGLIO LA TESTA"
"Okay, non è decisamente incinta, direi più in periodo mestruale".
Guardo Susi che ha appena commentato il mio sclero con uno sguardo tagliente.
"Taci, se fossi in te mi preoccuperei della Lizkook invece che fare battutine del cazzo".
La mia amica scatta in piedi, urlando un sonoro "JUNGKOOK!", e va a cercare il suo ragazzo. Sposto gli occhi sul mio fidanzato, che sembra quasi congelato.
"Devi tenere il suo culo lontano da te, Namjoon. Sia chiaro che se vengo a sapere che ti ha solamente sfiorato con un'unghia non perderò tempo a staccarle la testa dal resto del suo corpo"
"Piccola...".
Incrocio le braccia e lo guardo. Lui si alza in piedi e passa le sue braccia intorno ai miei fianchi, per poi guardarmi dolcemente negli occhi.
"Io ti amo, Ari, non farei mai nulla con quella. Fidati di me".
Appoggio la fronte sulla sua e chiudo gli occhi.
"Io mi fido di te, ma non di lei".

Pov's Jungkook

Sbalzo giù dal letto dopo aver sentito la mia ragazza urlare il mio nome; così mi dirigo in corridoio per raggiungerla.Appena esco la trovo intenta ad uscire dalla stanza di Nam e Sky.

"Dimmi principessa"dico andandola ad abbracciare e lasciandole un bacio sulla guancia

"Che sia chiaro"inizia"voi dovete fare una collaborazione con le Blackpink,e giuro ma lo giuro su tutto l'amore del mondo che provo per Hanji(personaggio di Attack on Titan)che se ti avvicini a tu sai chi ti strappo le palle"
"Amore...sei preoccupata per Lisa?"
"Più che altro sono preoccupata di come pulire il suo disgustoso sangue dai miei canini"
"Ooh la mia gelosona"dico riempiendo di baci la sua guancia paffuta
"Non devi stare a preoccuparti per lei sai che amo solo te!!"
"Penso che comprerò un paio di scatole di dentifricio e di disinfettante"
Dopo la sua affermazione scoppiamo a ridere così forte che Sky e Nam escono a controllare se stessimo bene.

Pov's Sky
Skip time
Come avevo previsto quella troia (Scusatemi Blink, non lo penso veramente, Jennie è una delle mie preferite) gli sta attaccata al culo, nonostante Namjoon faccia di tutto pur di levarsela dalle palle. Continuo a osservarla con gli occhi ridotti a due fessure mentre si atteggia con fare civettuolo intorno al mio ragazzo, alla mia proprietà, e le lancio sguardi assassini, mentre l'espressione di Namjoon ogni volta che incontro i suoi occhi è triste ed implorante di perdono.
"Giuro che se Jennie non si stacca da Namjoon le faccio il culo nero a suon di calci"
"Giuro che se Lisa non si allontana da Jungkook la ammazzo".
Guardo Susi e Jewong, che hanno detto la stessa frase all'unisono e che ora si stanno scambiando sguardi carichi di odio. Riappoggio lo sguardo su quello di Namjoon, mentre Jennie lo abbraccia portando le braccia intorno al suo collo.
"Scusate ragazze, ma con loro due che si abbracciano non riesco a concentrarmi sulla coreografia".
Mi dirigo verso di loro ed incrocio le braccia, squadrando Jennie dalla testa ai piedi.
"Hai finito di strusciarti sul mio ragazzo o ti devo pestare a sangue per farti capire che non state più insieme e che ora è fidanzato con me?".
La ragazza mi guarda e mi sorride falsamente.
"Oh, ciao Skylar, non ti avevo vista"
"Si, certo come io non ho visto che ci stai provando insistentemente con il mio fidanzato. Se non ti stacchi da lui in un secondo ti spiaccico la faccia al muro"
"Si, certo come no"
"Forse non ci siamo capiti. Lui" e prendo Namjoon, che in tutta risposta mi abbraccia da dietro "È mia proprietà. Per te e per tutte le troie terrestri è c-o-m-p-l-e-t-a-m-e-n-t-e off limits. Quindi levati e vai a scassare le palle a qualcun altro".
La ragazza si gira e va ad importunare altra gente, mentre io mi dirigo verso il mio ufficio, quando una mano mi blocca.
"Mi difendi e poi te ne vai? Qualcuno potrebbe mettere le mani sulla tua proprietà, piccola"
"Quel qualcuno si ritroverà il culo nero se solo prova a sfiorarti. E ora va a farti una doccia, sai di Jennie e di certo non ne sono entusiasta"
"Potremmo farla insieme la doccia, così dopo profumo di te".

Am I Wrong?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora