capitolo 8

206 7 0
                                    

"Ma che cazzo?!?!".

Jungkook cominciò a guardarsi intorno, preso dal panico. Mi guardò con uno sguardo perso.

"Susi... Dove cazzo ci troviamo?".

Beh, Jungkook, ti amo, ma secondo te che cazzo ne so?!?!

Mio padre attirò l'attenzione del mio ragazzo, guardandolo in un modo alquanto inquietante.

"Ehm... lui chi è?"

"Lui è mio padre..."

"... Ce l'ha un nome?".

Mio padre guardò Jungkook allibito, per poi guardare me.

"Certo che non sai scegliere i ragazzi... E io che speravo in qualcuno di almeno un po' meno idiota. Certo che ho un nome, stupido iniziato! Io sono Nelapsi*, uno dei vampiri più potenti mai esistiti!"

"Sinceramente... Mai sentito. Comunque... Io sto un pochettino scomodo su questa sedia... e poi così legato... aspetta che mi sgranchisca un po'".

Jungkook si alza in piedi, sciogliendo velocemente le catene che lo tenevano legato e lancia la sedia contro mio padre, che si accascia per terra, mugolando dal dolore.

"Alla faccia del titolo di uno dei vampiri più potenti al mondo..." Jungkook guarda me e mio fratello "Che cosa fate ancora lì fermi, su muove... ah si, giusto. Siete legati"

Jungkook ci slega e usciamo dallo scantinato. Jungkook avanza per il corridoio come se niente fosse così lo prendo e lo guardo con un sopracciglio alzato

«Potrebbero esserci delle sentinelle»dissi

«Nah... Le hanno già sistemate...»
Sistemate?

Vediamo arrivare Skylar dal corridoio con una mazza da baseball in mano.
«Allora? Su, diamoci una mossa, devo andare a fare le prove tra meno di cinque minuti»

----------
"Un saluto dalla marita di Namjoon, che mi ha aiutato con il capitolo".
KimNamjoonorRM

Nelapsi:Un vampiro slovacco che può seriamente danneggiare i viventi.
Si dice che possa massacrare interi villaggi durante una sola visita.
Si dice inoltre che possa uccidere con un solo sguardo.

Am I Wrong?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora