Skip time
Pov's Sky
Scesi dall'aereo, ci dirigiamo verso casa. Dio, non ci voglio tornare mai più in quel posto. Namjoon parcheggia l'auto e insieme scendiamo fino a raggiungere il nostro appartamento. Apro la porta mi dirigo come una furia verso la nostra camera e mi butto sul letto, addormentandomi in un millesimo di secondo.Pov's Susanna
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente siamo scesi da quell'oggetto di tortura,non ne potevo più e per giunta l'hostess era pure antipatica...Arianna e Namjoon si sono diretti nel mentre al loro dormitorio io e Kookie nel mio appartamento;
E indovinate un po' cosa faccio appena entrata in casa?LETTO
Io e lui
Solo noi due...a e Jungkook...naah lo butto giù
Dove eravamo?*riferito al letto*
Pov's Sky
Skip time
Io... I have no words... Credo che tra un po' mi cadranno i capelli da quanto Ashley, la nostra hair stylist, me li sta pettinando o meglio strappando via. Perché hanno sostituito la mia preferita?
"Allora? Com'è andata in Italia?".
Fanculo.
"Molto bene. Ho rincontrato i miei parenti, i miei genitori, mia sorella...".
Ho "conosciuto" il mio nuovo cognato psicopatico, la loro prole... Ho interrogato e quasi preso a pugni il primo... Beh, forse anche mio nipote ormai se la vedeva brutta. Ah, quel bambino. In più mia sorella se me sta completamente infischiando di qualsiasi cosa stia succedendo a suo marito. Complimenti, che brava moglie.
Apro gli occhi e guardo i miei capelli. Mi blocco subito inorridita.
Skip time
"MI HANNO FATTO I CAPELLI BIONDO PLATINO! SEMBRO UNA VECCHIA ADESSO!".
Sto correndo per metà appartamento, con Namjoon che mi rincorre nel tentativo di farmi calmare.
"I-I m-miei b-bellissimi capelli...".
Abbraccio Namjoon disperata.
"Perché mi hanno fatto questo? Perché il mondo è così crudele? Non posso presentarmi con questi capelli oggi pomeriggio all'intervista per il comeback!"
"Ehi, shh... Piccola va tutto bene, è solo un colore, sono solo capelli"
"Sono solo capelli?".
Mi stacco dall'abbraccio con il mio fidanzato.
"Tu... Dopo aver detto che sono solo capelli non meriti di esistere...".
Namjoon mi guarda e alza un sopracciglio.
"Hai le mestruazioni?"
"Si... E fanno tanto male"
"Vai di là, ti preparo una cioccolata calda, principessa".
Faccio come dice e mi catapulto in camera nostra, spiaccicandomi sul letto ed affondando il volto sul cuscino di Koya.
Skip time
"Ehi ragazze! È un piacere avervi qui con noi!"
"Anche per noi è un piacere essere qua, Daesung, ci mancavate tu e questo studio".
Le spettatrici, le nostre amate Greys, esultano ed io lancio un bacio volante alla Jin verso di loro, facendo aumentare ancora di più le urla delle fan. Sorrido alle telecamere per poi guardare nuovamente il conduttore.
"Che dire! Non vedo l'ora di poter ascoltare il vostro nuovo album ragazze, non è che potete farci una piccola anteprima di una canzone?"
"Mi dispiace, ma dovrete aspettare tutti il giorno dell'uscita dell'MV, non prima".
Taeyeon guarda Daesung ammiccando. Qui ci cade la ship ragazzi.
"Oh, come sei cattiva Taeyeon! Ma ora, qualcuno ci ha detto, Skylar, che sei partita per qualche giorno per l'Italia".
Fottiti, Cristo.
"Eh, già"
"Hai fatto visita ai tuoi parenti?"
"Si, mi mancavano molto".
Da morire...
"E mi pare che ti abbia raggiunto anche il tuo ragazzo, l'hai presentato alla tua famiglia?".
Oh, ma farsi i cazzi propri no?
"Si, l'hanno accolto bene e ne sono felice".
Certo, come no.
"Bene. Ora ragazze, le Greys, appena saputo di questa puntata con voi ci hanno contattato richiedendo di farvi fare un gioco"
"Spara Daesung, siamo curiose!"
"Sarà molto divertente! Ad ognuna di voi leggerò dei bigliettini, cinque a testa, con su scritto cinque domande, voi dovrete rispondere sinceramente, senza mentire. Per verificare ciò, ogni membro potrà dire il suo parere alla risposta data"
"Okay, si ci sta".
Ti prego, niente domande sulla propria vera natura o roba simile, vi prego.
"Bene, Taeyeon, che ne dici se iniziamo con te?".
Daesung prende in mano i bigliettini e fa le domande, finché non arriva il mio turno, l'ultimo.
"Bene, Skylar. Prima domanda, come ti sei avvicinata al mondo del K-Pop?".
Continua così fino a che non arriva all'ultima, quella che mi sconcerta di più.
"Oh là là! Questa si che è proprio una domanda maliziosa!".
Oddio. Sgrano gli occhi e guardo Daesung spaventata.
"Le Greys, ma anche le Armys, si chiedono: Quanto è bravo Namjoon a letto?"
"Che cos-...".
Le ragazze si mettono a ridere mentre io avvampo come un pomodorino.
"Oh, uhm... Ehm... Domanda di scorta?"
"Okay, domanda di scorta... È vero che tu e Namjoon state pensando di costruirvi un futuro, con qualche piccolo tu e lui in giro per casa?".
Cazzo. MA UNA DOMANDA DECENTE È PER CASO CHIEDERE TROPPO?
Le ragazze ridacchiano e fingono di tossire.
"Altra domanda di scorta?".
Il gruppo si mette a ridere. Che cazzo ridete?
"Okay... Allora, è vero che è prevista una collaborazione tra te e la ex regina della YG Entertainment nonché una delle tue migliori amiche CL?".
Grazie per la domanda decente.
"Si, ci dobbiamo ancora incontrare per scrivere i testi, ma è previsto un nostro album insieme a lei"
"È molto che non la vediamo vero? L'ultima sua apparizione è stata nel 2016 se non sbaglio e la sua esibizione del 2018 per le Olimpiadi invernali..."
"Già... C'è voluto un sacco di tempo per convincerla, ma alla fine ce l'ho fatta! Mi sento fiera di me stessa".
L'intervista dura ancora per mezz'ora, finché non ci salutiamo tutti.Pov's Susy
Ho appena visto l'intervista di Skylar sulla TV...non ho parole...
FINALMENTE LA MIA NOONA SI È FATTA BIONDO PLATINO COME LE DICEVO IO DAI TEMPI IN CUI ERAVAMO IN FASCEEE...SONO TROPPO FELICIA!!!
Tra poco dovrebbe arrivare...
La porta si è aperta
Eccola lì che mi guarda come dire "non fare commenti o chiamo Ben Drowned"
Ma io non ci bado e urlo,lanciandomi addosso a lei
"FINALMENTE TI SEI FATTA BIONDA MI HAI ASCOLTATO HAI FATTO FELICE LA TUA NANIIIIII"
"Susanna vaffanculo"dice scollandomi da lei e salendo al piano disopra
"Uffa,ti rode soltanto il fatto che avevo ragione" dico tra me e me
"FANCULOO"Urla dal piano di sopra
STAI LEGGENDO
Am I Wrong?
FanfictionSusanna una ragazza di 17 anni si trasferisce in corea del sud per seguire il suo sogno e per rincontrare sua migliore amica Arianna il quale dopo il loro ultimo incontro di 4 anni prima non si sono più riviste ma le cose cambieranno quando la sua m...