capitolo 24

93 4 0
                                    

Pov's Susanna

Siamo arrivati davanti al palazzo dove si trovano Arianna e RM...cavolo questo posto è nascosto dall'altra parte del mondo è un bunker cazzo!
Ora siamo davanti alla porta e suoniamo il campanello
Sento dei passi e vediamo la porta aprirsi

Pov's Skylar

Quattro ore che dormo e il campanello decide di interrompere il mio pisolino ristoratore tra le braccia di Nam. Il ragazzo affianco a me mugugna. Cerco di alzarmi, ma lui mi trattiene sul comodo letto matrimoniale.
"Resta qui, tanto sarà uno stupido scherzo di qualche idiota che non sa con chi ha a che fare".
Mi volto verso Namjoon e gli lascio un piccolo bacio sulla fronte.
"Dormi, io torno subito".
Mi alzo e vado ad aprire. Mi spiaccico la mano in fronte appena la vedo.
"Ti pare l'orario per venire a svegliarmi?"
"Scusami, ma non sono riuscita a trattenerla in albergo, voleva venire subito da te".
Guardo Jungkook, che spunta da dietro Susanna.
"Ommio dio...come l'hai stavolta?"
"Ehmm...ha detto che non mi faceva più le coccole..."
"Susy..."sospira"...non cambierai mai...comunque"mi giro verso Jungkook"Come avete fatto a trovarmi qui? Insomma, sto appartamento si trova in culo al mondo, è un bunker in poche parole, la Corea del Nord in confronto è più rintracciabile ed accessibile!"
"Tua sorella ci ha avvisati che siete qui e che avete con voi Mark..."
"...imbavagliato nello sgabuzzino delle scope... È decisamente grande come sgabuzzino, non credo lo fosse originariamente, dato che ci sono le finestre...".
Guardo Jungkook che sta ridendo sotto i baffi.
"Tu e Namjoon vi siete dati alla pazza gioia per essere riusciti a catturare Mark?".
Guardo come sono vestita e... Beh, sono in camicia da notte, una di quelle abbastanza trasparenti... Okay, non poteva andare peggio.
"Non ti conviene fare battute sul pigiama della mia ragazza, maknae. Solo io posso e devo dire che è molto..."
Prima che Namjoon possa sparare una delle sue, Susanna lo stoppa.
"Okay, va bene, non ci interessa. Voglio solo assicurarmi che tu stia bene, che quel cretino di Mark non la faccia franca e riportarti a casa"
"Io invece vorrei vedere Mark".
Guardo Namjoon e lui scuote la testa alla proposta di Jungkook.
"Diciamo che la stanza ha qualche cosetta che potrebbe darvi assai fastidio..."
"Namjoon vuole dire che ha dovuto mettere dei repellenti per neutralizzare e rendere debole Mark e che però sono pericolosi anche per voi"
"Va bene..."
"Io me ne torno a letto. Se avete bisogno di un letto, ce n'è uno nella camera affianco al bagno".
Me ne torno a dormire, dopo un coro di "Buonanotte".

Am I Wrong?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora