(2)

88 9 0
                                    

Beverly guardò Eddie e gli altri ragazzi, facendo loro segno di tuffarsi in acqua.

"tu non vieni?" mi chiese Eddie, il mio migliore amico,alzando un sopracciglio.

"s-si.." risposi arrossendo.

Beverly e gli altri si tuffarono e così feci anche io.

giocammo un po' in acqua quando, tutti e tre i ragazzi, ritornarono sulla terra ferma.
guardai Beverly sorridendo e lei ricambiò il sorriso.

"allora,so che hai dato delle ripetizioni a Tozier" disse avvicinandosi sempre di più a me.

"si..non è stato molto facile" ridacchiai.

"e, non avete fatto nient'altro?" domandò poggiando le mani sulle mie spalle e avvicinando il suo viso al mio.

ero tremendamente a disagio, voleva far qualcosa e io non dovevo far notare la mia eccitazione.

"n-no.." risposi tremando.

Beverly senza esitare mi diede un bacio sulle labbra, toccando la mia lingua con la sua.
chiusi lentamente gli occhi.
dopo pochi secondi la ragazza dai capelli rossi si staccò da me e ridacchiò:

"scusami, era un obbligo."

sentii i ragazzi ridere da dietro un cespuglio e serrai la mascella,cercando di non incrociare lo sguardo di Beverly.

"s-si..era prevedibile.." feci un sorriso falso e amaro.

pov's Beverly:
dopo la chiamata di Emily, i ragazzi ebbero la brillante idea di darmi l'obbligo di filtrare con lei.
non ci tenevo tanto, ma se non l'avessi fatto mi avrebbero chiamata polla o robe così.

Emily era appena arrivata e mentre salutava i ragazzi io la osservavo dalla testa ai piedi.

"hey Emily, non mi saluti?" ridacchiai.

"si scusami, non sono molto a mio agio.." rispose dandomi un bacio sulla guancia.

guardai Eddie che mi incoraggiò di iniziare l'obbligo,mi avvicinai all'orecchio di Emily e le accarezzai la guancia.

"vedrai che presto ti troverai a tuo agio." le sussurrai.

notai che la ragazza rabbrividii così feci cenno ai ragazzi di tuffarsi in acqua insieme a me.


dopo aver giocato un po' in acqua, Stan si allontanò e gli altri lo seguirono.
con la coda dell'occhio vidi Emily che mi sorrideva, così ricambiai il sorriso.

"allora,so che hai dato delle ripetizioni a Tozier" dissi avvicinandomi a lei.

Richie è il mio migliore amico, sò cosa prova per Emily e questo mi irrita abbastanza.

"si..non è stato molto facile" ridacchiò.

rabbrividii a quel sorriso che era fantastico.

"e, non avete fatto nient'altro?" domandai poggiando le mani sulle sue spalle.

volevo sapere se, in qualche modo, anche Emily provava qualcosa per Richie.

"n-no.." mugulò.

non pensandoci due volte, iniziai a baciarla.
il bacio non era nei piani, era una mia scelta.
mi staccai lentamente da lei con le labbra socchiuse.

"scusami, era un obbligo."

non potevo dirle che l'avevo baciata di mia spontanea volontà.
però, è stato bello.


pov's Emily:
Beverly mi ha baciata per uno stupido gioco.
il nostro primo bacio non doveva essere questo.
uscii dall'acqua.

A Best Friend? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora