primo giorno di scuola, come al solito mi svegliai in ritardo e, senza pensarci più volte, misi i primi vestiti che vidi nell'armadio.
presi lo zaino e controllai il cellulare."whatsapp • 07:30
Beverly❤️ (3 messaggi)""Bev.." sussurrai mordendomi il labbro.
scesi le scale e aprii la porta per andare a scuola.
arrivata all'entrata sentii una pacca sulla spalla."hey Emily"
riconobbi subito quella voce, era Beverly.
mi girai di scatto e l'abbracciai."mi sei mancata" dissi mentre sprofondavo il viso nel suo morbido seno.
"anche tu" rispose Beverly ridacchiando e accarezzandomi i capelli.
"sei.. sei stata bene con Bill?" dissi staccandomi dal suo petto.non è come me, non è lesbica, lei ama Bill.
"si, diciamo di si.." mormorò lei."d-diciamo? aspetta, aspetta..non ti sei dichiarata, vero?" mi si incrinò la voce.
"c-cosa? ma no,certo che mi sono dichirat-"non fece in tempo a finire la frase che gli schioccai un'occhiataccia.
"si, ok, non gli ho detto nulla..ora però, entriamo" disse mentre si dirigeva nell'edificio."d'accordo.." la seguii.
finita la giornata scolastica andai al bar di fronte la scuola e vidi Richie.
"ciao Richie" dissi avvicinandomi a lui.
lui si girò verso di me con uno sguardo non troppo convinto:"c-ciao Emily, tutto ok?" mi salutò tremolante.
"io sto bene, tu invece?" domandai mentre cercavo il cellulare nello zaino.
Richie raddrizzò la schiena e schiarì la voce:"sto bene, ecco.. mi chiedevo, p-puoi venire a casa mia oggi? n-non sono tanto bravo in matematica e visto che tu hai sempre ottimi voti in materia,mi chiedevo se potessi darmi delle ripetizioni."
in realtà non volevo andarci, Richie era innamorato di me e io non ricambiavo affatto, preferivo passare un'intero pomeriggio con Beverly che con Richie ma mi dispiaceva per i suoi brutti voti in matematica.
"va bene, iniziamo ad andare?" domandai mentre digitavo sul cellulare il numero di mia madre per avvertirle del mio eventuale ritardo a casa.
"c-certo, vieni" con la mano tirò all'indietro un ciuffo ribelle che gli copriva l'occhio.dopo due ore intere di ripetizioni di matematica, finalmente potevo tornare a casa.
"grazie per l'aiuto Sink" ridacchiò Richie.
"di nulla Tozier" sorrisi e scesi le scale per uscire di casa sua.
arrivata a casa aprii di corsa la porta e salii le scale.
"Emily sei tu?" chiese urlando mia madre.
"si mamma! scusa se non ho detto nulla appena entrata in casa, andavo di fretta.." risposi affacciandomi dalla porta."va bene tesoro,comunque non hai mangiato nulla..vuoi qualcosa?" domandò mia madre preoccupata.
"no mamma, tranquilla, non ho bisogno di nulla!" chiusi la porta.
controllai ancora una volta il cellulare e notai che Beverly mi aveva chiamata più di una volta,così decisi di chiamarla io.
"Beverly, ciao, scusami se non ti ho risposto prima, ero occupata.." cercai di giustificarmi.
"tranquilla,mi chiedevo.. ti va di venire alla cava con me,Mike, Stan ed Eddie? stiamo giocando ad obbligo o verità e tra poco ci tuffiamo in acqua" mi chiese.
"c-certo..tra pochi minuti sono da voi" staccai la chiamata e indossai uno dei miei costumi preferiti.
"mamma io vado alla cava!" urlai mentre scendevo le scale.
"d'accordo tesoro, stai attenta" mi avvertì mia madre.
odiavo quando mi diceva di stare attenta, però non ha tutti i torti, sono un pasticcio.arrivata alla cava notai subito Beverly.
era perfetta, con quei suoi occhi chiari e i capelli rosso fuoco,aveva già indossato il suo costume ed era così eccitante.
"ciao Emily!" mi salutò Mike.
"ciao Mike..ciao Stan..ciao Eddie.." salutai i ragazzi non molto sicura e tolsi la maglia e il pantaloncino, rimanendo solo con il costume."hey Emily, non mi saluti?" ridacchiò Beverly avvicinandosi a me.
"si scusami, non sono molto a mio agio.." diedi un bacio sulla guancia a Beverly alzandomi sulle mezzepunte.
lei si avvicino al mio orecchio e mi accarezzò il viso:
"vedrai che presto ti troverai a tuo agio." mi sussurrò con voce provocante.
rabbrividii al suo tocco e spalancai gli occhi.
hola :)
non è molto lungo il capitolo ma comunque.. spero vi piaccia💕
STAI LEGGENDO
A Best Friend?
Fanfic"mi piace guardarla e toccarle i capelli. mi piace baciarla e accarezzarle il viso. mio dio, è bellissima, la amo." -Emily Sink -Beverly Marsh