dopo pochi minuti ci trovammo davanti la casa di Beverly.
"beh? cosa dovrei fare?" chiesi sbuffando.
"parlarci.. e perché no, magari anche baciarla!" rispose entusiasto.
"sei ser-"
neanche il tempo di finire la frase che mi ritrovo di fronte la porta di casa Marsh."bussa" disse deciso Eddie.
deglutii e bussai.
dopo alcuni minuti Beverly aprì, al suo fianco c'era Bill a petto nudo."abbiamo disturbato qualcosa?" chiese Eddie grattandosi la nuca.
"la-lascia s-s-stare" rispose balbettando Bill.
"entrate" disse Beverly tirando Eddie in casa e ridacchiando.
entrai e sbuffai.
"c-che c-c-i fate q-qui?" domandò Bill sedendosi.
"e tu che ci facevi a casa di Beverly mezzo nudo?" risposi incrociando le braccia.
Eddie mi strinse il braccio facendomi segno di smetterla,per poi sedersi.
"Emily è tutto ok.." mi rassicurò Beverly.
"si, certo" risposi ironicamente.
"s-s-senti Emily, c-che c-cosa v-v-vuoi?" disse Bill.
"volevo parlare con la tua ragazza ma a quanto pare avete cose più importanti da fare.." dissi mentre mi dirigevo verso l'uscita.
"Eds, andiamo"
quelle furono le ultime mie parole sentite da Beverly.per circa 3 settimane non ho più parlato con lei.
mi mancava ma se stava con Bill, significava che mi aveva solo usata."Emily!" mi richiamò una voce familiare mentre ritornavo a casa da una lunga giornata scolastica.
"Emily fermati!" continuò.
mi girai e vidi Beverly.
"oh, tu" sbuffai girandomi e continuando a camminare."ferma! perché non parli più con me?" mi fermò tenendomi per le spalle.
"hai Bill, no? non ti basta? vuoi farti anche lui? ah si giusto, te lo sei già fatto!" urlai.
"tu sei la mia migliore amica Emily, non voglio perderti.. che problema c'è se sto con lui?" disse stringendo le mie spalle.
"e lasciami! ti ricordo che siamo andate a letto insieme" la spinsi.Beverly non rispose e si limitò a lacrimare.
"non fare l'innocente..avevano tutti ragione allora, sei solo una puttana!" scandii bene l'ultima parola e mi girai.
le ultime parole di Beverly, però, mi fermarono.
"una puttana che ti vuole ancora tanto bene".
il mio cuore perse un battito.
mi girai verso di lei per osservarla.era piena di lacrime.
"devo andare" dissi allontanandomi.
arrivata a casa notai che mia madre non c'era,così mi rilassai sul divano.
11:30:
presi il cellulare e chiamai Eddie.inizio chiamata:
io:"Eds?"
Eddie:"dimmi"
io:"puoi venire a casa mia? mia madre non c'è e ho bisogno di compagnia"
Eddie:"certo, avverto mia madre e arrivo, a dopo"
io:"a dopo"
fine chiamata.
Eddie arrivò dopo pochi minuti dalla chiamata.
"hey Eds" lo abbracciai.
"hey Emily, devi dirmi qualcosa?" chiese.
"ehm..volevo provare una cosa" dissi sedendomi sul divano.
"okey.." mi seguì."oggi ho parlato con Beverly" poggiai la testa sul cuscino schienale.
"e?.. " chiese poggiando il braccio sul bracciolo del divano.
"sta con Bill" lo guardai.
"capisco.. e perché mi hai chiamato?" ricambiò lo sguardo.
"per avere compagnia, te l'ho detto" ridacchiai.
"solo per questo? hai detto che volevi provare una cosa.." disse.
il mio intento era quello di baciarlo.
volevo solo capire cosa volevo.
lo baciai e lui non reagì."ti credevo gay.." dissi staccandomi da lui.
"io ti credevo lesbica.."
a quelle parole non capii più nulla.
ero arrabbiata, volevo vendicarmi.
saltai su di Eddie, facendolo sdraiare sul divano.
gli diedi un bacio che pian piano si intensificò.
mi misi su di lui e cominciai a spogliarmi.
mi lasciò fare e anche lui, stranamente, si tolse i vestiti.
eravamo entrambi in intimo, io a cavalcioni su di lui e lui sotto di me che continuava a fissarmi."perché mi stai fissando?" chiesi arrossendo.
"n-non ti ho mai visto nuda.." distolse lo sguardo.
"mi hai vista in costume, è la stessa cosa" risposi.
"si, ma non ti ho mai vista seduta sul mio pisello!"
risi a quella sua risposta e continuai a baciarlo.
"è la tua prima volta, vero?" chiesi staccandomi da lui.
"si, e farlo con la mia migliore amica, sapendo di essere gay,non è il massimo" ridacchiò.
mi si frantumò il cuore a quella sua risposta.
stavo per usare il mio migliore amico, solo per una stupida vendetta nei confronti di Beverly.
mi allontanai da lui."s-scusami.." balbettai.
"non preoccuparti, so cosa provi.. è difficile" si avvicinò a me.
"voglio solo dimenticarla" scoppiai in lacrime.
"Emily, ti prego, non piangere" mi abbracciò.
"se vuoi possiamo farlo, se ti aiuta, farò tutto quello che vuoi ma non piangere" continuò.
"Eds, perderesti la verginità con una come me? solo per rendermi felice?" mi calmai.
"si! sei la mia migliore amica..voglio solo aiutarti!" disse sfiorando le mie labbra."Eddie.." ansimai.
GIURO che non mi ero dimenticata di postare il nuovo capitolo,lo GIURO eh!
(so che è molto corto ma vabb)
come al solito mi scuso per gli errori e bla bla bla, dato che sono convinta del fatto che qui ci sono errori grammaticali ovunque.
comunque, la situa si sta complicando, lmao.
(vi ringrazio per i voti e per le.. visualizzazioni (?) , ilysm💕)
STAI LEGGENDO
A Best Friend?
Fiksi Penggemar"mi piace guardarla e toccarle i capelli. mi piace baciarla e accarezzarle il viso. mio dio, è bellissima, la amo." -Emily Sink -Beverly Marsh