Era un giorno di febbraio come tanti altri, mi stavo annoiando quindi decisi di andare un po' su instagram. Da fan di Sfera vado subito sul suo profilo per controllare se avesse postato qualcosa. E così fu.
Aveva postato una storia in cui, dopo l'uscita del suo disco "Rockstar", aveva messo tutte le date degli instore in tutta Italia.
Controllando le varie date vedo che ce n'è una in Campania, ad un Centro Commerciale molto vicino a dove abito io. Appena vedo questa data, che si terrà il 25 febbraio, inizio ad urlare e saltare per tutta la casa. Ero felicissima! FINALMENTE POTRÒ ABBRACCIARE IL MIO IDOLO!
Anche perchè lui non è solo un idolo per me ma è diventato una persona importantissima , è la ragione del mio sorriso, lui mi fa stare bene, soprattutto in questo periodo molto brutto. Anche nei periodi più buii basta guardarlo o ascoltare una sua canzone che subito mi sento meglio, è l'unica persone che mi fa stare bene.
Questo è un periodo brutto per me perchè il mio fidanzato mi ha lasciata da poco per mettersi con un'altra e io ci sono rimasta abbastanza male perchè ci tenevo a lui anche se ormai lo avevo intuito che qualcosa non andava perchè era sempre freddo. Anche perchè però le mie amiche mi hanno abbandonato perchè ho litigato con una di loro e adesso nussuna mi parla più. Inoltre i miei genitori litigano sempre. Per questo ormai mi sento sola e Sfera Ebbasta è l'unico in grado di tirarmi su il morale.
____________________________
Spero che questo primo capitolo vi piaccia! Fatemelo sapere nei commenti e scusate per eventuali errori.❤
STAI LEGGENDO
Io&Te •| Sfera Ebbasta
FanfictionChiara ha 17 anni ed è una grandissima fan di Sfera Ebbasta, lei decide di andare ad un suo instore e tra loro nasce subito qualcosa... Spero che questa storia vi piaccia. Buona lettura!