Capitolo 25

141 8 3
                                    

Nicolò si avvicina e...

Nicolò. <È stato molto bello. Hai un bel culo.> dice mordendosi le labbra.
Io. <Si ma adesso smettila! Te voglio bene ma lo sai che so fidanzata.>
Tony. <Si lo so, purtroppo.> dice e io me ne vado.

Passano dei giorni e domani purtroppo dovremo partire. CHE PALLE! Ci siamo divertiti davvero tantissimo tutti insieme e poi è così bello qua che non vorrei mai andarmene però Sfera deve fare il tour europeo.

Sono le 6:30 e stiamo caricando le valigie nel taxi per andare in aereoporto.

Partiamo e dopo un po' di tempo vedo una macchina venire contro di noi e poi... buio!

Gionata's pov

Abbiamo fatto un incidente e Chiara è svenuta. Gli altri stanno chiamando l'ambulanza mentreio la tengo in braccio.
Lei è quella messa peggio di tutti perchè la macchina si è scontrata proprio dal lato in cui era seduta Chiara, noi invece abbiamo solo qualche livido. Io sto piangendo a dirotto e in questo momento non riesco neanche a parlare, sono distrutto! Spero non gli succeda niente di male perchè io senza lei non vivo.

È arrivata l'ambulanza e io salgo con lei. Arriviamo in ospedale e la portano in una sala.

Io. <FATEMI ENTRARE.> dico piangendo ancora.
Infermiera. <Mi dispiace ma non può entrare. Le faremo sapere noi.>

Dopo tanto tempo vedo uscire il dottore dalla sala e subito gli vado incontro.

Io. <Dottore come sta? È viva? Che le è successo?> dico molto nervoso.
Dottore. <Ha preso un brutto colpo alla testa e adesso è in coma.>
Io. <Oh cazzo! E quando si risveglierà?> dico un preda al panico.
Dottore. <Non si sa forse tra un paio di mesi.>
Io. <NOO COME CAZZO FACCIO SENZA DI LEIII.> dico urlando e piangendo.
Io. <Posso andare a trovarla?>
Dottore. <Certo!> dice e subito corro da lei.

È stesa sul letto.
La abbraccio e le tengo la mano.

Io. <Chiara so che sei forte e che ce la farai. Io starò sempre qui accanto a te, non ti lascerò mai andare. Te lo prometto! Non so se riuscirai a sentirmi, credo di no ma voglio comunque farti sentire la mia presenza. Ti amo più di tutto, ringrazio infinitamente quel 25 febbraio in cui ti ho incontrata al mio instore, mi hai subito conquistata e infatti mi sono subito innamorato perdutamente di te. Ti resterò sempre vicino non preoccuparti piccola.> dico e le do un bacio.

Poi arrivano anche gli altri che appena la vedono piangono...

Giulia. <Tesoro mio ricordati che noi ti vorremo per sempre bene e sappiamo che ce la farai perchè sei forte. Ti staremo sempre accanto.> dice e la abbraccia.
Tony. <Si ti staremo sempre accanto. Ti vogliamo troppo bene sorellì.> dice e la abbraccia anche lui.
Poi la abbracciano tutti...

_________________________________
Spero che la storia vi stia piacendo. E scusate per eventuali errori! Ciau❤

Io&Te •| Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora