Capitolo 17

159 6 0
                                    

È sera e questa giornata l'abbiamo passata a fare shopping.
Stiamo cenando quando sento squillare il telefono. Mi alzo e vado subito in salotto dove l'avevo lasciato e speravo con tutto il mio cuore che fosse Gionata e infatti...

Sfera. <Amore!>
Io. <AMOREEE!> dico urlando, sono veramente felice di sentirlo.
Sfera. <Mi manchi piccina.>
Io. <Anche tu! Non sai quanto.> dico e mi scende una lacrima.
Sfera. <Come va?>
Io. <Male...>
Sfera. <Perchè?> dice molto preoccupato.
Io. <Perchè mi manchiii. A te come va? Gli instore? Tutto ok?>
Sfera. <Si gli instore vanno bene e tutto però mi manchi. Stasera che farai?>
Io. <Credo che starò a casa...>

Ma gli altri che mi stavano sentendo dicono...
Giulia. <No Chiara, stasera si va in discoteca. Ti devi svagare un po'>

Io. <No amore andrò in discoteca, l'hanno deciso adesso i miei amici.>
Sfera. <Ti fa bene svagarti un po' però non ti avvicinare a nessun ragazzo. Ok?>
Io. <Certo amò! Svagati anche tu ma non esagerare!>
Sfera. <Certo piccola! Vabbè io adesso devo andare, ci sentiamo amore.>
Io. <Ok ciao amore.>

Finisco di mangiare e mi preparo per andare in discoteca e indosso un vestito nero abbastanza stretto e che mi arriva un po' sopra il ginocchio, quindi niente di che.

Scendo e tutti mi stavano aspettando... sono la solita ritardataria.

Tony. <Come sei bella e sexy babe.> dice guardandomi dalla testa ai piedi.
Io. <Grazie.> dico e arrossisco.

Una volta arrivati in discoteca andiamo subito a prendere da bere... forse io ho un po' esagerato.
Direi di si visto che sono ubriaca, ma non tantissimo.

Tony. <Fumi?>
Io. <Si.>
Tony. <Vuoi una canna?>
Io. <Si grazie.>

Ci fumiamo una canna e poi andiamo a ballare.
Anche Tony e gli altri sono ubriachi. Ad un certo punto Tony...

Tony. <Piccola... vieni qui.> dice e prendendomi per mano mi porta in un posto più isolato. Poi mi fa appoggiare al muro e si avvicina sempre di più a me... mi sta per baciare. Ma io anche se sono ubriaca lo respingo, per fortuna.
Tony. <Che c'è babe? Perchè non vuoi?>
Io. <Perchè sono fidanzata!>
Tony. <Dai non lo verrà mai a sapere.> dice prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui.
Io. <Che c'entra! Gli ho promesso che deve fidarsi e non posso tradirlo!>
Tony. <Oh come sei noiosa! Vabbè ma sappi che se vuoi io sono qui.> dice facendo uno sguardo perverso.

Poi torniamo a ballare...

Sono le 4:00 e stiamo tornando a casa. Andiamo a dormire e siamo così esausti che non ci mettiamo neanche il pigiama.
Mi corico sul letto e dopo un po' sento Tony che mi abbraccia.
Poi mi addormento.

Ci svegliamo e abbiamo tutti un forte mal di testa... io mi vado a fare la doccia e poi mi vesto con vestiti molto comodi.

__________________________________
Spero che questo capitolo vi piaccia! Fatemelo sapere mettendo qualche stellina. Scusate per eventuali errori.❤

Io&Te •| Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora