Dopo aver comprato un po' di cose usciamo dal centro commerciale e andiamo in un ristorante per pranzare. Dopo aver finito decidiamo di andare in hotel. Io e Sfera andiamo nella nostra camera e dato che abbiamo la vasca idromassaggio decidiamo di farci un bagno insieme. Ci mettiamo il costume ed entriamo in vasca. Lui mi racconta un po' della sua vita e lo stesso faccio io.
Sfera. <Quanto cazzo sei bella!>
Dice e si avvicina sempre di più a me fino a quando le sue labbra si incontrano con le mie e ci baciamo. LE SUE CAZZO DI LABBRA!!! È stato il momento più bello della mia vita, quante volte ho sognato di baciare quelle labbra e adesso l'ho fatto!
Ci stacchiamo e sorridiamo. Poi riprendiamo a baciarci e diventa un bacio sempre più passionale fino a quando lui mi prende in braccio e mi posa sul letto.
Poi incomincia a darmi baci sul collo, mi slaccia il costume e lo stesso faccio io.Dopo aver finito ci addormentiamo per un po'.
Ci svegliamo e...
Sfera. <È stato bellissimo. Ti amo.>
Io. <Si è stato davvero stupendo. Ti amo anche io.> dico e ci baciamo.
Io. <Sono davvero la persona più felice del mondo in questo momento. Sei la cosa più bella che mi sia capitata.>
Sfera. <Anche io. Non ho mai amato così tanto una persona. Sei davvero speciale per me. Ricordatelo sempre.>Oh mio Dio che dolce che è! Lo amo più di tutto.
________________________________
Se questa storia vi sta piacendo mettete qualche stellina se volete! Ciao❤
STAI LEGGENDO
Io&Te •| Sfera Ebbasta
FanfictionChiara ha 17 anni ed è una grandissima fan di Sfera Ebbasta, lei decide di andare ad un suo instore e tra loro nasce subito qualcosa... Spero che questa storia vi piaccia. Buona lettura!